La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

IMS Italia

#1
Conoscete questa azienda? Ho visto un tavolo carino, semplice come lo vorrei io, a 330 € su Casa Facile. Ma questa marca non l'ho mai sentita.
Ora cerco il sito, se c'è.

#2
Io ho comperato le sedie della IMS, ma non mi sono ancora arrivate. Sinceramente non conosco la ditta :oops: , mi sono piaciute e mi sono sembrate buone, belle e comode ... così le ho prese ... :wink:

#4
... Queste sono le sedie che ho preso, ma rovere moro .... :D :D ... ed il tavolo è simile a quello che ho preso io, soltanto che ha il piano in vetro ed è della Calligaris ... :D :D ... dopodomani arrivanoooooo ....

#5
Conosco la fabbrica... una delle poche che si sono salvate dalla crisi che ha colpito il distretto della sedia del manzanese UD (il più grande d'europa), puntanto sulla qualità, il desing ed un buon rapporto qualità-prezzo.

#6
Ho chiesto se c'è un rivenditore nella mia zona... se il prezzo indicato sulla rivista è veritiero sarei contenta... non ho visto una tavolo per la cucina a meno di 500 euro...

#7
Lorena ha scritto:se il prezzo indicato sulla rivista è veritiero sarei contenta...
Sono andata sul sito per vedere il prezzo delle sedie che ho preso, ma non riesco a trovarlo !!!! :( Le sedie le ho pagate 99 euro l'una, se vedi questo prezzo anche sulla rivista che hai visto allora puoi considerare tutti gli altri abbastanza veritieri ... :wink:

#8
terry ha scritto:
Lorena ha scritto:se il prezzo indicato sulla rivista è veritiero sarei contenta...
Sono andata sul sito per vedere il prezzo delle sedie che ho preso, ma non riesco a trovarlo !!!! :( Le sedie le ho pagate 99 euro l'una, se vedi questo prezzo anche sulla rivista che hai visto allora puoi considerare tutti gli altri abbastanza veritieri ... :wink:
Su Casa Facile c'è solo il tavolo.

#9
Lorena ha scritto:Ho chiesto se c'è un rivenditore nella mia zona... se il prezzo indicato sulla rivista è veritiero sarei contenta... non ho visto una tavolo per la cucina a meno di 500 euro...
...neanche della Calligaris? Io ne ho trovato uno simile a quello della foto, in rovere wengè a € 380,00!!

#10
Lady V ha scritto:
Lorena ha scritto:Ho chiesto se c'è un rivenditore nella mia zona... se il prezzo indicato sulla rivista è veritiero sarei contenta... non ho visto una tavolo per la cucina a meno di 500 euro...
...neanche della Calligaris? Io ne ho trovato uno simile a quello della foto, in rovere wengè a € 380,00!!
Estensibile?

#11
Lorena ha scritto:
terry ha scritto:
Lorena ha scritto:se il prezzo indicato sulla rivista è veritiero sarei contenta...
Sono andata sul sito per vedere il prezzo delle sedie che ho preso, ma non riesco a trovarlo !!!! :( Le sedie le ho pagate 99 euro l'una, se vedi questo prezzo anche sulla rivista che hai visto allora puoi considerare tutti gli altri abbastanza veritieri ... :wink:
Su Casa Facile c'è solo il tavolo.
Comunqe io ho preso il tavolo Elasto della Calligaris estendibile e l'ho pagato più o meno 660 euro ... non ricordo il prezzo esatto ... è troppo?

#12
terry ha scritto:Comunqe io ho preso il tavolo Elasto della Calligaris estendibile e l'ho pagato più o meno 660 euro ... non ricordo il prezzo esatto ... è troppo?
Non che sia troppo, ma per la cucina vorrei spenderci meno di 500 euro per il tavolo...