La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#33
alemonal ha scritto:queste ti piacciono?
il rovere grigio è bellissimo, ma se ti pare che scurisce troppo c'è sempre il rovere chiaro o il teck che puoi abbinare a pensili laccati in altro colore
Immagine

Immagine

Immagine
amante delle Copat, vero? io le ho viste dal vivo... quella tutta rovere (per la quale tifavo) mi ha deluso.... troppo troppo rovere...

#34
polly1972 ha scritto:amante delle Copat, vero? io le ho viste dal vivo... quella tutta rovere (per la quale tifavo) mi ha deluso.... troppo troppo rovere...
è proprio quella che ho scelto io, speriamo non sia pensante!
comunque la mia è senza pensili e ha le colonne basse, penso che non sia molto pesante da vedere.
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#36
Sirac73 ha scritto:
Dalietta ha scritto:Ciao,
qui trovate la cucina di cui vi parlavo vista su catalogo.
Una simile la produce anche Arredo3


http://www.treo.it/ita/modello_moderno. ... n=0&comp=1#
A me pare molto bella e che risponde alle tue essigence...forse non ci sarai convinta finche tu non possa paragonarla ad altre 10 cucine... per essere sicura che é quella che ti piace di + :wink:
Ciao Sirac,
già vedendola così si vede che ha una marcia in più.
Vedi latre carine ma, poi la paragoni a quella e decadono.
Purtroppo nessun negozio nelle vicinanze ha un abbinamento di questi colori di nessuna marca; almeno io non l'ho trovata.
Se mi volete dare una zampa anche tramite messaggio privato, è ben accetta.

#37
HO DECISOOOOOOOOOOOO!!!!

Grazie a mia madre che mi ha avvisato, in pausa pranzo sono passata da una vetrina e ho visto la Copat che mi avete postato voi rovere grigio e rosso scuro laccato lucido;
Che dire oltre al fatto che è meravigliosa?
Me ne sono innamorata.
Quindi posso dire quasi ufficilamente che la nostra nuova cucina sarà così visto che piace anche al maritozzo (almeno per i colori).

Fiuuu una cosa in meno!!!
Il meno è fatto :D :D :D :P

#38
Dalietta ha scritto:HO DECISOOOOOOOOOOOO!!!!

Grazie a mia madre che mi ha avvisato, in pausa pranzo sono passata da una vetrina e ho visto la Copat che mi avete postato voi rovere grigio e rosso scuro laccato lucido;
Che dire oltre al fatto che è meravigliosa?
Me ne sono innamorata.
Quindi posso dire quasi ufficilamente che la nostra nuova cucina sarà così visto che piace anche al maritozzo (almeno per i colori).

Fiuuu una cosa in meno!!!
Il meno è fatto :D :D :D :P
sono contenta tu abbia deciso.
facci vedere il risultato finale, mi raccomando :wink:
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#39
alemonal ha scritto:
Dalietta ha scritto:HO DECISOOOOOOOOOOOO!!!!

Grazie a mia madre che mi ha avvisato, in pausa pranzo sono passata da una vetrina e ho visto la Copat che mi avete postato voi rovere grigio e rosso scuro laccato lucido;
Che dire oltre al fatto che è meravigliosa?
Me ne sono innamorata.
Quindi posso dire quasi ufficilamente che la nostra nuova cucina sarà così visto che piace anche al maritozzo (almeno per i colori).

Fiuuu una cosa in meno!!!
Il meno è fatto :D :D :D :P
sono contenta tu abbia deciso.
facci vedere il risultato finale, mi raccomando :wink:
la strada è lunga ed ho ancora tanto bisogno di voi!
Pensavate di esservela cavata così???
Comunque come tempi, a gennaio andremo a fermare il prezzo in un ingrosso che ci tengono il prezzo bloccato per due anni e poi a novembre 2008 andremo a fare l'ordine.
Meglio muoversi con anticipo così faremo le cose per bene..ALMENO QUESTA VOLTA!!!!

Però ho bisogno di voi per un rendering perchè tutti i programmi che ho scaricato ho hanno problemi di impallaggio o faccio fatica ad usarli, compreso Alno; quindi se qualcuno si vuole offrire!!! :)

#40
alemonal ha scritto:
polly1972 ha scritto:amante delle Copat, vero? io le ho viste dal vivo... quella tutta rovere (per la quale tifavo) mi ha deluso.... troppo troppo rovere...
è proprio quella che ho scelto io, speriamo non sia pensante!
comunque la mia è senza pensili e ha le colonne basse, penso che non sia molto pesante da vedere.
ciao ... devo ricredermi.... ho visto la Copat Madeira... esposta con dei pensili in vetro bianchi.. e mi è proprio piacciuta...... mi piace molto l'anta con i bordi in massello.....

l'unica cosa che mi lascia perplessa è l'anta delle colonne.... secondo me l'apertura è difficile, meglio forse tagliare l'anta a metà e fare due gole orizzontali, tu come l'hai scelta?

#41
Ragzze, sono in crisi mistica...
due arredatori mi hanno detto che soggiornobianco nero lucido non vanno bene con cucina rovere grigio e rosso rubino lucido.
E allora io vi chiedo,
ricominciamo da capo e proponetemi qualche idea perchè io sono nel pallone :(

#42
polly1972 ha scritto:
alemonal ha scritto:
polly1972 ha scritto:amante delle Copat, vero? io le ho viste dal vivo... quella tutta rovere (per la quale tifavo) mi ha deluso.... troppo troppo rovere...
è proprio quella che ho scelto io, speriamo non sia pensante!
comunque la mia è senza pensili e ha le colonne basse, penso che non sia molto pesante da vedere.
ciao ... devo ricredermi.... ho visto la Copat Madeira... esposta con dei pensili in vetro bianchi.. e mi è proprio piacciuta...... mi piace molto l'anta con i bordi in massello.....

l'unica cosa che mi lascia perplessa è l'anta delle colonne.... secondo me l'apertura è difficile, meglio forse tagliare l'anta a metà e fare due gole orizzontali, tu come l'hai scelta?
ad esempio vi posto lo stesso modello della maiestri.. con le colonne tagliate in due... e la stessa apertura di una anta ... che ne dite? si rovina la cucina cosi'? a me da l'impressione di dare maggior movimento alle colonne, visto che sono sprovviste di maniglie.....

http://www.maistri.it/dettaglio_cucina_18.html

vedi modello in rovere natura.....

#43
polly1972 ha scritto:
polly1972 ha scritto:
alemonal ha scritto: è proprio quella che ho scelto io, speriamo non sia pensante!
comunque la mia è senza pensili e ha le colonne basse, penso che non sia molto pesante da vedere.
ciao ... devo ricredermi.... ho visto la Copat Madeira... esposta con dei pensili in vetro bianchi.. e mi è proprio piacciuta...... mi piace molto l'anta con i bordi in massello.....

l'unica cosa che mi lascia perplessa è l'anta delle colonne.... secondo me l'apertura è difficile, meglio forse tagliare l'anta a metà e fare due gole orizzontali, tu come l'hai scelta?
ad esempio vi posto lo stesso modello della maiestri.. con le colonne tagliate in due... e la stessa apertura di una anta ... che ne dite? si rovina la cucina cosi'? a me da l'impressione di dare maggior movimento alle colonne, visto che sono sprovviste di maniglie.....

http://www.maistri.it/dettaglio_cucina_18.html

vedi modello in rovere natura.....
ciao Polly ti converrebbe aprire un post apposito perchè se no esci pfftopic rispetto al mio post.
Grazie :)

#44
ecco, losapevo che andava a finire che quello scelto non sarebbe stato già il definitivo.
Evinto che soggiorno bianco e nero con cucina rovere grigio e rosso rubino laccato lucio o vetro non stanno bene nella stessa stanza, vi chiedo:

Se prendo il soggiorno tutto bianco, la cucina come la fo per dare un po' di colore?
Se prendo il soggiorno bianco e rovere chiaro, la cucina come la fo?


grazie 1000