La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#586
dai scherzavo :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#588
Immagine
e di questo che mi dite?? :wink:

meglio del classico perizoma...
Niente tv e niente birra rendono Homer pazzo furioso…
Immagine

#589
L'avevo gia visto ... non ho ancora capito come sta su ...

pensavo fosse addirittura un assorbente ....... :oops:

#590
:shock: :shock: ma che roba è?
sarà ad incastro?! :shock:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#591
Mi avete condizionata...stamattina volevo mettere i pantaloni bianchi, e invece non li ho messi perchè non ho il perizoma.... :?

#592
MAD-FAX ha scritto:
e di questo che mi dite?? :wink:

meglio del classico perizoma...
ma di che materiale è fatto ciò ? :shock:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#593
Favola ha scritto:Mi avete condizionata...stamattina volevo mettere i pantaloni bianchi, e invece non li ho messi perchè non ho il perizoma.... :?
:shock: :?

#595
Favola ha scritto:Ti ho scioccata Ato? :roll:
scioccata no... ma mi ha lasciata un po' così il fatto che ti ha condizionato il topic :lol:

#596
Atomik ha scritto:
Favola ha scritto:Ti ho scioccata Ato? :roll:
scioccata no... ma mi ha lasciata un po' così il fatto che ti ha condizionato il topic :lol:
:lol: :lol:

#597
Se dovevo tornare non potevo che farlo in questo post 8) 8) 8)
Non mi sono letta 40 pagine di interventi scritti in soli 7 giorni, ma mi schiero dalla parte delle portatrici di perizoma. Io ne ho di tutti i tipi, sono una patita di mutande e ne colleziono a decine. Nel mio cassetto però ho solo due o tre esemplari di mutanda classica. Trovo il perizoma comodissimo e soprattutto invisibile. Sotto i pantaloni la riga della mutanda non si può vedere :roll:
Non credo che portare il perizoma sia volgare: si può essere volgari anche con il burka; la volgarità non dipende da quello che si ha addosso

#599
cyberjack ha scritto:Ola, donna Caliente!!!!!! :D
Ola, quante donne in perizoma hai raccattato in questo mio periodo di assenza???

#600
Ida ha scritto:
cyberjack ha scritto:Ola, donna Caliente!!!!!! :D
Ola, quante donne in perizoma hai raccattato in questo mio periodo di assenza???
Sei rimasta indietro ;)

da un annetto, sono monogamo ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe