La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2551
Infatti la devitalizzazione e le radiografie le ho fatte durante il ciclo :wink:
Ora mi mancano queste tre carie maledette.....

#2552
stellina ha scritto:Infatti la devitalizzazione e le radiografie le ho fatte durante il ciclo :wink:
Ora mi mancano queste tre carie maledette.....
a parte gli scherzi..
io sapevo che l'ananestesia che fanno ora non dà noia..

ma perchè non l'hai chiesto al dentista? lui di sicuro te lo sapeva dire. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2553
loremir77 ha scritto:
ma perchè non l'hai chiesto al dentista? lui di sicuro te lo sapeva dire. :wink:
Gliel'ho chiesto...è che non mi ricordo con precisione cosa mi ha detto :oops: sono fusa lo so :roll: :lol:

#2554
stellina ha scritto:
loremir77 ha scritto:
ma perchè non l'hai chiesto al dentista? lui di sicuro te lo sapeva dire. :wink:
Gliel'ho chiesto...è che non mi ricordo con precisione cosa mi ha detto :oops: sono fusa lo so :roll: :lol:
eccccollla lììììììì!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2557
Claudia81 ha scritto:
stellina ha scritto:
Gliel'ho chiesto...è che non mi ricordo con precisione cosa mi ha detto :oops: sono fusa lo so :roll: :lol:
beccata 8) :lol:
Direi che possiamo risponderle qualunque cosa tanto poi se la dimentica :wink:

piccolo aggiornamento: stamattina sono andata a fare prelievi e tempone ed e' andato tutto bene, nessun aiutino "meccanico", solo cotton fiocc extra e via la paura :wink:
La fine dell'ambulatorio mi ha confermato (visto che aveva ancora dubbi :oops: ) che vale la data del 20/7 come u.m. (anche se non e' mai avvenuta) stimata dalla misura del feto durante l'ecografia.
Quindi fa piu' testo la misura che non le date :shock:
Per il resto procede tutto bene a parte i soliti malesseri che pero' fanno parte del gioco
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#2558
Dolores ha scritto:
Direi che possiamo risponderle qualunque cosa tanto poi se la dimentica :wink:

piccolo aggiornamento: stamattina sono andata a fare prelievi e tempone ed e' andato tutto bene, nessun aiutino "meccanico", solo cotton fiocc extra e via la paura :wink:
La fine dell'ambulatorio mi ha confermato (visto che aveva ancora dubbi :oops: ) che vale la data del 20/7 come u.m. (anche se non e' mai avvenuta) stimata dalla misura del feto durante l'ecografia.
Quindi fa piu' testo la misura che non le date :shock:
Per il resto procede tutto bene a parte i soliti malesseri che pero' fanno parte del gioco
:cry: :cry: :cry:

Sono contenta che ti sia tolta anche il dubbio sulla data da cui partire a fare il conto e che non ti abbia dato fastidio la visita :wink:
Quando sarebbe quindi la dpp?

#2559
26/04/08 oh mamma che emozione!!!
ora aspetto con trepidazione la visita di meta' ottobre..
l'ecografia della ettimana scorsa non l'ho goduta come avrei dovuto perche' ero troppo preoccupata.. ma della prossima non prdero' un attimo!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#2560
Dolores ha scritto:26/04/08 oh mamma che emozione!!!
ora aspetto con trepidazione la visita di meta' ottobre..
l'ecografia della ettimana scorsa non l'ho goduta come avrei dovuto perche' ero troppo preoccupata.. ma della prossima non prdero' un attimo!
ma lol dolores partoriresti di sabato :wink:
hai visto che la visita non è stata difficoltosa :wink:
bene, sono felice che tutto proceda x il meglio!
ma dimmi il papino è già esautiro o no??? :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#2561
Dolores ha scritto:26/04/08 oh mamma che emozione!!!
ora aspetto con trepidazione la visita di meta' ottobre..
l'ecografia della ettimana scorsa non l'ho goduta come avrei dovuto perche' ero troppo preoccupata.. ma della prossima non prdero' un attimo!
"scadi" esattamente due mesi dopo di me (26/02/08), quindi avrai sicuramente concepito dal 3 al 7 agosto :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#2562
Sono contenta per te Dolores, quindi sarà un ariete o un toro, bene!!!
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#2563
stellina ha scritto:Ragazze in caccia una domanda: la scorsa settimana sono stata dal dentista e ho scoperto che ho tre cariette da togliere...ma l'anestesia fa male nel caso beccassi la pennuta proprio nel periodo in cui mi curo le carie? Devo chiamare gine ma c'è domani e intanto vorrei un vostro parere o la vostra esperienza.....
alcune amiche mi hanno detto che devi tenere controllatissimi i denti durante la gravidanza, e che in genere il cavo orale è più "fragile" (1 amica ha perso 1 dente, so di altre hanno avuto problemi con le gengive).
Non so se sia perchè il bimbo "succhia" tutto il calcio della mamma o se fossero loro ad avere problemi indipendenti dal bimbo, faresti meglio a informarti direttamente, magari senti sia il dentista sia il ginecologo (chissà quante domande strane gli faranno, una più una meno..) :)
e poi posta la risposta :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2564
E' verissimo che i denti e la bocca in generale sono più fragili in gravidanza, consigliano di tenerla sempre controllata, di curare particolarmente l'igiene e di fare la pulizia dentale sopratutto per chi già soffre di gengive sensibili e di facile accumulo di tartaro...ovviamente per le operazioni più complesse è bene rimandare, ma che la bocca sia particolamente sensibile è comprovato :wink:

#2565
Il mio dentista dice che l'anestesia è locale e non dovrei avere problemi in gravidanza.


ps. come faccio con il cane (3 mesi)? E' gelosissimo e se prendo la mia nipotina in braccio comincia a mordicchiarmi, abbaiare e piangere!!! :cry:
Ieri ha fatto "il diavolo a 4" e quando ho riconsegnato la piccola, lui si è calmato :roll:
A febbraio mi mangerà il bambino!
Ultima modifica di Ing 76 il 20/09/07 12:40, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine