La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
monica396 ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:nooo non vi offendete :( non penso che l'abbia fatto apposta :?

monica396: mora, castana chiara
capelli riccioluti, ma tanto riccioluti, non so come dirlo...:oops: hai presente Jim Morrison? ecco... ma stendiamo un velo pietoso su questo argomento
amante della famiglia nel senso che vuole crearsi una sua famiglia, molto materna...quando avrò un pargoletto potrò dirlo, ma intanto credo di sì
non c'ho preso? :?
:wink:

:shock: maaaa chi sono?!?!?!?! :lol: :lol:

#32
NEMMENO IO CI SONO :(
:D :D :D :D :D

Secondo me chi on c'è è perchè è indescrivibile :mrgreen:

o sarà perchè vanno vengono a volte ritornano!!!
:roll:

#34
Ewok... non lo so, sono troppo prevenuta dal nick!! :shock:

Mondany invece... se fosse una bambina direi un "maschiaccio": me la immagino in jeans e maglione o jeans e camicia, molto sportiva, capelli mezza lunghezza (quella di jim morrison, per intenderci :mrgreen: )... e un bel caratterino deciso! :wink:

#35
monica396 ha scritto:...
Mondany invece... se fosse una bambina direi un "maschiaccio": me la immagino in jeans e maglione o jeans e camicia, molto sportiva, capelli mezza lunghezza (quella di jim morrison, per intenderci :mrgreen: )... e un bel caratterino deciso! :wink:
maschiaccio: SI
abbigliamento: SI
capelli: PIU' LUNGHI E BICOLORI
caratterINO: SI tanto INO :wink: ma insicura sotto altri aspetti..

C'HAI PRESO PARECCHIO

COMPLIMENTS

#36
Lorena ha scritto:
laurent ha scritto::twisted: :twisted: :twisted:

ed io?
Tu:
Immagine

uff.. i capelli diventano sempre meno
There is no way to happiness, happiness is the way.

#38
Lorena ha scritto:
laurent ha scritto:uff.. i capelli diventano sempre meno
Eppure ricordo la foto di un boccolone... :lol:
bei tempi :wink:
There is no way to happiness, happiness is the way.

#39
mondany ha scritto:
monica396 ha scritto:...
Mondany invece... se fosse una bambina direi un "maschiaccio": me la immagino in jeans e maglione o jeans e camicia, molto sportiva, capelli mezza lunghezza (quella di jim morrison, per intenderci :mrgreen: )... e un bel caratterino deciso! :wink:
maschiaccio: SI
abbigliamento: SI
capelli: PIU' LUNGHI E BICOLORI
caratterINO: SI tanto INO :wink: ma insicura sotto altri aspetti..

C'HAI PRESO PARECCHIO

COMPLIMENTS
aleeeee ohohoooooo.... aleeee ohooooooo... 8)
comunque adesso mi hai incuriosita: bicolori come?

#40
monica396 ha scritto: aleeeee ohohoooooo.... aleeee ohooooooo... 8)
comunque adesso mi hai incuriosita: bicolori come?

sono "ciccolata" (è il colore della tinta :shock: ) e biondi ma sono fatti a strati non come le normali meches e quando li liscio ... sono a strisce! :shock:

#41
mondany ha scritto:sono "ciccolata" (è il colore della tinta :shock: ) e biondi ma sono fatti a strati non come le normali meches e quando li liscio ... sono a strisce! :shock:
In orizzontale?

#42
Lorena ha scritto:
mondany ha scritto:sono "ciccolata" (è il colore della tinta :shock: ) e biondi ma sono fatti a strati non come le normali meches e quando li liscio ... sono a strisce! :shock:
In orizzontale?
uhmmmm

no verticali... ma vedo cosa riesco a farle fare alla parrucchiera

#43
...beh..con me diciamo acqua...

dunque: il tailleur lo metto pochino ... preferisco giacca e jeans....

la valigetta l'ho portata tanto ma adesso ho smesso perchè scomoda: metto le pratiche direttamente nella borsetta (che è diventata "borsona"): adesso "va di moda" così in tribunale...

testarda lo sono abbastanza...decisa un po' meno...e paura agli uomini non credo proprio di farla...di solito anzi faccio più tenerezza che paura...

#44
[quote="monica396"]Ewok... non lo so, sono troppo prevenuta dal nick!! :shock:

perchè?????
dal nick dovrei ricordarti tanta morbidezza e peluscheaggine!!!! :D

Re: facciamo un gioco?

#45
SOPHIE ha scritto:cosa ne dite se in base alla scelta degli avatar ecc. ipotizziamo la descrizione di chi l' ha scelto? :lol:
vi preciso che non di tutti ho un idea precisa :roll:

comincio io...poi ognuno puo' dire se tizio ha azzeccato o ha sbagliato in pieno.

franco lo immagino ....sulla quarantina,simpatico e non so perche' bello in carne..sara' forse l'avatar? una curiosita' ma che lavoro fai?

:roll: :roll: :roll:
Che dite c'è andata vicina???
Se ti interessa sapere che lavoro faccio ti rispondo con un MP...