La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Piastrelle grigie

#16
Ciao! A me devono posare delle piastrelle grigie che fanno un effetto "tessuto". Sono di Armonie di Casa modello Seta

http://www.armonieartecasa.com//product ... d=12900001

ho fatto il pavimento della cucina e i bagni utilizzando anche il mosaico per fare delle greche.

Il costo è molto buono, la piastrella 60x60 costa di listino euro 38 e come ben sai i negozi di piastrelle fanno sempre buoni sconti...

Questa settimana iniziano la posa... speriamo bene!!![/img]

#17
grazie per le info... resto in attesa di news sui battiscopa in alluminio se qualcuno ne sa qualcosa....
Gingia mi raccomando fai foto appena hanno finito :D

#18
ok Micky! non vedo l'ora di poter fare un sacco di foto alla mia casina!
inoltre in cucina metterò i battiscopa in acciaio!
se ti è piaciuto l'effetto tessuto c'è anche un'altra marca che ti consiglio: Ceramiche VIVA modello XILO. Costano molto (80/100 euro mq) ma sono le più originali che abbia mai visto

#20
non ho ancora il preventivo, ma so che costano di più dei battiscopa "normali"
mi dovrò preparare psicologicamente anche a questo

#21
ziama ha scritto:le LASER grigio chiaro della sant'agostino!! anche se nella tonalità bronzo sono una superfigata!!!

ci sono tantissimi formati..io in bagno li ho usati quasi tutti:30x60 per la vasca, 15x60 dietro i sanitari, 30x90 per la parete libera, 45x45 pavimento!!! :lol:

sono sempre sui 60 €/mq?

ma formato 60*60 è possibile che non trovo nulla a un p'o meno?

Casalgrande Padana è un po' meno ma dei modelli che mi piacciono non fa il 60*60....

#22
ziama ha scritto:le LASER grigio chiaro della sant'agostino!! anche se nella tonalità bronzo sono una superfigata!!!

ci sono tantissimi formati..io in bagno li ho usati quasi tutti:30x60 per la vasca, 15x60 dietro i sanitari, 30x90 per la parete libera, 45x45 pavimento!!! :lol:
Wow, ti piacciono proprio :shock: :shock: ma hai usato le Laser grigie o quelle bronzo? Mi piacerebbe vedere il risultato finale perchè anche io quasi sicuramente prenderò quelle grigie per la cucina.... è possibile vedere le foto???

Grazie mille :D