La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Non abbiamo una vera nostra canzone... però che ne sono alcune che mi ricordano dei momenti particolari...

Re: QUAL E' LA VOSTRA CANZONE?

#4
lolamar ha scritto:Intesa come canzone di coppia o come canzone che vi segna in modo particolare?

La nostra di coppia è "E ti vengo a cercare" di Battiato... mi dà sempre forti emozioni ascoltarla anche dopo 10 anni :D
che bella quella canzone.. l'ho scoperta rifatta dai c.s.i. con la voce di ferretti che fa tremare.. fighissima
There is no way to happiness, happiness is the way.

Re: QUAL E' LA VOSTRA CANZONE?

#6
lolamar ha scritto: "E ti vengo a cercare" di Battiato...
è davvero bella

Ma anche la cura se nn erro il titolo è davvero splendida!


Noi abbiamo quelle di De Marinis che ci hanno accompagnato durante i ns. contunui viaggi tra settimo e la liguria (tipo ogni settimana...)
poi lui che mi ha dedicato sei la + bella del mondo" di Raf (si vede che era MOOOOLTO innamorato...e coi prosciutti sugli occhi :wink: )
...e poi tante altre...

La cosa di nn averne una in particolare mi spiace parecchio...
primo xchè al matrimonio mi sarebbe piaciuto far suonare la ns canzone :(
e poi xchè mi sarebbe sempre piaciuto magari anzichè la poesia far dipingere qualche verso della famosa ns. canzone (e che noi nn abbiamo) :cry:

#7
Se penso a una canzone dico sicuramente "dormi dormi" di vasco...quando eravamo alle superiori me l'ha registrata su una cassetta, mi ha detto di ascoltarla la sera a letto al buio con le cuffie....
uffa non c'è la faccetta commossa con la lacrima! Comunque ancora oggi sento un brividino alla schiena quando sento le prime note!
Poi, nella seconda puntata della nostra storia, quella "da grandi", quando ci siamo ritrovati, mi ha dedicato "ti sento" di ligabue...facendomi salire sul suo furgone del lavoro per farmela ascoltare! romanticone............... :wink:

#9
anche noi non abbiamo una vera e propria canzone...ma tante che ci ricordano particolari momenti tipo:
dancing in the moonlight
Immagine
e Lealy Nahary di Amr Diab, durante il nostro viaggio in Egitto l'abbiamo sentita una marea di volte! me la sognavo anche la notte :lol:

Re: QUAL E' LA VOSTRA CANZONE?

#10
Lorena ha scritto:
laurent ha scritto:che bella quella canzone.. l'ho scoperta rifatta dai c.s.i.
Dai! Tra un'autopsia e un'analisi chimica si sono messi pure a cantare? :P
si ferretti sembra uno dei criminali
Immagine
[/img]
There is no way to happiness, happiness is the way.

#11
One degli U2 e It must have been love dei Roxette mi legava ad un grande amore che ora non c'è più...... e porto sempre nel mio cuore in ogni istante della mia vita.

Re: QUAL E' LA VOSTRA CANZONE?

#12
laurent ha scritto:
lolamar ha scritto:Intesa come canzone di coppia o come canzone che vi segna in modo particolare?

La nostra di coppia è "E ti vengo a cercare" di Battiato... mi dà sempre forti emozioni ascoltarla anche dopo 10 anni :D
che bella quella canzone.. l'ho scoperta rifatta dai c.s.i. con la voce di ferretti che fa tremare.. fighissima

E' vero è molto bella, ma preferisco la versione di Battiato, sia come voce, sia come musiche
Lo'

Immagine

#13
anche noi non abbiamo una canzone in particolare ma siccome la canticchiamo sempre insieme quando lui strimpella la chiatarra io gli dico che la nostr canzone è:
wonderful tonight di Eric Clapton :oops:

Re: QUAL E' LA VOSTRA CANZONE?

#15
Ilary ha scritto:La cosa di nn averne una in particolare mi spiace parecchio...
primo xchè al matrimonio mi sarebbe piaciuto far suonare la ns canzone

Ilary,
io volevo farla suonare al nostro matrimonio ma la mia metà non ha voluto perchè diceva che era una cosa troppo intima sentire questa canzone davanti ad altri. Ero un pò delusa ma poi ho condiviso la sua opinione.
La sera, dopo la festa, in una bellissima suite sul mare abbiamo trovato in camera champagne e frutta fresca offerti dall'albergo e la nostra canzone l'abbiamo cantata insieme io e lui :oops: :D
Lo'

Immagine