La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ARMADIO CACCARO

#1
CIAO.
QUALCUNO SI E' FATTO FARE UN PREENTIVO DELL'ARMADIO CACCARO FORM ART ANTA SCORREVOLE?
A ME HANNO CHIESTO 3000 EURO.SECONDO VOI E' GIUSTO?
GRAZIE PER OGNI CONSIGLIO CHE MI DATE!!

Re: ARMADIO CACCARO

#2
lauretta81 ha scritto:CIAO.
QUALCUNO SI E' FATTO FARE UN PREENTIVO DELL'ARMADIO CACCARO FORM ART ANTA SCORREVOLE?
A ME HANNO CHIESTO 3000 EURO.SECONDO VOI E' GIUSTO?
1) scrivere in maiuscolo equivale a gridare; in grassetto poi...
2) evita di scrivere post multipli su argomenti simili e con lo stesso titolo, crea confusione
3) difficile commentare un preventivo senza sapere misura, composizione interna, ecc
...
4) benvenuta :wink:
When the going gets tough, the tough get going
---
Cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22600

Re: ARMADIO CACCARO

#3
az68 ha scritto:
lauretta81 ha scritto:CIAO.
QUALCUNO SI E' FATTO FARE UN PREENTIVO DELL'ARMADIO CACCARO FORM ART ANTA SCORREVOLE?
A ME HANNO CHIESTO 3000 EURO.SECONDO VOI E' GIUSTO?
1) scrivere in maiuscolo equivale a gridare; in grassetto poi...
2) evita di scrivere post multipli su argomenti simili e con lo stesso titolo, crea confusione
3) difficile commentare un preventivo senza sapere misura, composizione interna, ecc
...
4) benvenuta :wink:
grazie dei consigli ma voglio comunque mwttere in evidenza che se a te il grassetto o il maiuscolo indicano grido per altri non è cosi.
Laura
GRAZIE PER OGNI CONSIGLIO CHE MI DATE!!

#4
non è una questione personale questa è una delle regole di tutti i forum!!
Comunque quel tipo di armadio l'hanno preventivato in molto fai un cerca.

#5
ciao lauretta 81
benventa..
volevo solo dire che danica ha ragione è una regola generale dei forum di non scrivere in maiuscolo... è come se tu in ufficio o a casa tua urlassi anzi che parlare!!!
Per il mobile che hai scelto è molto bello ci sono amici che lo hanno appena riesco a sentirli mi faccio dire qualcosa in piu!

ciao

#6
aicha ha scritto:ciao lauretta 81
benventa..
volevo solo dire che danica ha ragione è una regola generale dei forum di non scrivere in maiuscolo... è come se tu in ufficio o a casa tua urlassi anzi che parlare!!!
Per il mobile che hai scelto è molto bello ci sono amici che lo hanno appena riesco a sentirli mi faccio dire qualcosa in piu!

ciao
si lo so che ha ragione ma cmq penso non sia cosi strettamente importante.. si capisce quando uno ha un tono serioso e agressivo da cio che scrive... fammi sapere per l'armadio.. ci conto..grazie davvero

lauretta81
GRAZIE PER OGNI CONSIGLIO CHE MI DATE!!

#7
se fai una ricerca trovi milioni di miei post dove riporto i mei preventivi per la camera Caccaro.

tra l'altro.. l'armadio.. è il miglior acquisto che abbiamo fatto per la casa. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8
ciao lauretta
lo so che ho ragione... se no no lo avrei scritto... cmq questo serve a te perchè da qualsiasi aprte andrai e scriverai ( io mi riferisco a forum discussioni in internet, blog etc.. ) le regole sono le stesse...

è come l'insegnamento dei genitori lo impari da piccola e poi te lo porti per tutta la tua vita...

prendi l'arte e mettila da parte...
giusto?????

per il mobile mi hanno detto il costo 2650 euro.

#9
aicha ha scritto:ciao lauretta
lo so che ho ragione... se no no lo avrei scritto... cmq questo serve a te perchè da qualsiasi aprte andrai e scriverai ( io mi riferisco a forum discussioni in internet, blog etc.. ) le regole sono le stesse...

è come l'insegnamento dei genitori lo impari da piccola e poi te lo porti per tutta la tua vita...

prendi l'arte e mettila da parte...
giusto?????

per il mobile mi hanno detto il costo 2650 euro.
ciao. abbiamo dato ieri l'acconto per l'armadio. dopo varie contrattazioni siamo giunti al prezzo finale di euro 3000.L'armadio form art è bianco ghiaccio con ante scorrevoli allestimento elegance, 2 cassettiere incluse e lamdadine interne.
Cosa ne pensate?
GRAZIE PER OGNI CONSIGLIO CHE MI DATE!!

#10
Ciao,
volevo chiederti dove hai preso l'armadio dato che il preventivo mi sembra molto vantaggioso, io me ne sono fatta fare uno per lo stesso armadio con un prezzo superiore.

Grazie mille!!!

#11
lauretta81 ha scritto: ciao. abbiamo dato ieri l'acconto per l'armadio. dopo varie contrattazioni siamo giunti al prezzo finale di euro 3000.L'armadio form art è bianco ghiaccio con ante scorrevoli allestimento elegance, 2 cassettiere incluse e lamdadine interne.
Cosa ne pensate?
che se sono ante da 143cm hai fatto un affare se sono ante da 73 ci hai rimesso...
per intenderci.... caccaro fa solo UNA tipologia di armadio scorrevole tu hai scelto l'ANTA form art
quindi se vuoi valutare il tuo preventivo devi indicare oltre al tipo di anta anche le dimensioni.. lunghezza ed altezza