La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

lavatrice immobile

#1
voglio mettere la lavatrice in cucina (che è grande, al contrario del bagno) e ho convinto chi mi ha venduto la cucina a modificarmi una base in modo da inserire una lavatrice non da incasso (visti i prezzi allucinanti che mi avevano chiesto).
Nonostante la larghezza di cui disporrei sia 64cm ci terrei a prendere una lavatrice non da incasso che non mi balli dentro il mobile!

avete esperienze di qualche modello di lavatrice che stia immobile senza saltare e girare per la cucina?

thanks
Gio

#2
Io ho appena comprato una bosch e quando centrifuga se ne sta buona buona al suo posto senza vibrare più di tanto ... per ora ho centrifugato ad un massimo di 700 giri e ne sono molto soddisfatta
Lo'

Immagine

#4
Non me lo ricordo... lo guardo a casa stasera.
Se può interessarti fino al 31 marzo c'è un modello più avanzato della mia in offerta da Trony, ma qui a Torino era esaurita ed occorrevano 15 giorni per averla.... avevo aperto un topic qualche giorno fa con il modello e le caratteristiche
Lo'

Immagine

#6
Sicuramente anche le rex, vero, visto che è una delle marche migliori di elettrodomestici?

Ciao
Simo

#7
Scusa ma non ho capito se comunque il piano di lavoro soprastante lo mantieni oppure no,comunque se non hai problemi di altezza(considera anche carico e scarico acqua)per la larghezza più o meno ci stanno quasi tutti i modelli di lavatrice!!!Okkio alla tabella dei consumi elettrici!!!ciao