La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
forse è capitato anche a me.
ma dopo qualche settimana il "bubboncino" si è sgonfiato.

mi è rimasto un segnetto......ma niente di che......
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#17
abigaille ha scritto:
lunaspina ha scritto:Purtroppo capita. Qualche pelo si incarnisce e fa il "bubbone" sottopelle. Io, quando capita, lo buco con un ago e tiro fuori il pelo. E' un po' doloroso ma è meglio che lesciarlo lì ad infiammarsi :( :(
oddio..
posso provarci, è delle dimensioni di un brufolo un pò cicciuto, che dici?
Io in genere lo faccio, o mi faccio aiutare se non ci arrivo da sola.
Quoto Penny: ago ben disinfettato.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#19
quoto l'ago!!
non so perchè ma io ci soffro a prescindere da ceretta, rasoio o simili.

C'è a chi vengono i brufoli sulla faccia.......a me vengono sulla patata :lol: :lol: :lol:


cmq da quando metto il gel della jhonson tutti i giorni sull'inguine, non ho più brufoletti..............saranno sei mesi buoni che non li vedo :D
Ultima modifica di paprina il 20/09/07 13:02, modificato 1 volta in totale.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#21
cyberjack ha scritto:PAZZE :shock:
per la ceretta o per l'operazione casalinga? :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#22
Penny01 ha scritto:
abigaille ha scritto:
lunaspina ha scritto:Purtroppo capita. Qualche pelo si incarnisce e fa il "bubbone" sottopelle. Io, quando capita, lo buco con un ago e tiro fuori il pelo. E' un po' doloroso ma è meglio che lesciarlo lì ad infiammarsi :( :(
oddio..
posso provarci, è delle dimensioni di un brufolo un pò cicciuto, che dici?
disinfetta bene l'ago!
e poi metti un po' di aureomicina o streptosil pomata :wink:

#24
cyberjack ha scritto:
paprina ha scritto:
cyberjack ha scritto:PAZZE :shock:
per la ceretta o per l'operazione casalinga? :lol:
Per entrambe!!!! :shock:

io uso la crema.... :roll:

con la ceretta ricrescono più tardi e più deboli.........con la crema ricrescono subito e più tosti 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#25
paprina ha scritto:
cyberjack ha scritto:
paprina ha scritto: per la ceretta o per l'operazione casalinga? :lol:
Per entrambe!!!! :shock:

io uso la crema.... :roll:

con la ceretta ricrescono più tardi e più deboli.........con la crema ricrescono subito e più tosti 8)
ma col ciufolo che mi ceretto l'inguine!!!!!!!! straaaaaaap e rimangono le balle attaccate!!!! :(
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#26
nelle gambe mai avuto problemi con la ceretta, all'inguine mi sono venuti dopo un annetto..
ora mi tocca fare questa cosa :evil:
aspetto ancora qualche giorno, poi vedo di intervenire
intanto mi compro il gel della johnson

#29
Claudia81 ha scritto:
paprina ha scritto: C'è a chi vengono i brufoli sulla faccia.......a me vengono sulla patata :lol: :lol: :lol:
anche questa è da firma :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

spiega meglio cos'è stò gel johnson??
:lol: :lol: :lol:

hai presente l'olio jhonson per bambini(c'è rosa, giallo e verde se non sbaglio)........ecco adesso hanno fatto anche il gel.
vediamo se trovo una foto.
io lo uso dopo il bagno schiuma, nella doccia, quando sono ancora bagnata, su tutto il corpo compreso l'inguine
questo ma col tappo giallo
Immagine
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#30
cyberjack ha scritto:
paprina ha scritto:
cyberjack ha scritto:PAZZE :shock:
per la ceretta o per l'operazione casalinga? :lol:
Per entrambe!!!! :shock:

io uso la crema.... :roll:
si certo :shock: :shock: l'acido tioglicolico in prossimita' delle mucose :shock: ..preferisco vivere :wink:
:arrow: Abi..e' meglio prevenire ..con scrub frequenti e usando l'olio di mandorle dolci per ammorbidire