La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#47
EWOK ha scritto:
monica396 ha scritto:Ewok... non lo so, sono troppo prevenuta dal nick!! :shock:

perchè?????
dal nick dovrei ricordarti tanta morbidezza e peluscheaggine!!!! :D
appunto... mi immagino un Ewok, non una persona!! :oops:
un ewok che emette simpatici suoni mentre digita sulla tastiera (non mi dirai che parli... tu borbotti!!!!) :wink:

#49
Franco ha scritto:
lau&mat ha scritto:sulla 40ina? :lol:
Anche sul fatto che sia in carne... :roll:
a vedere la foto non mi parevi in carne..... a meno che non sia stata ritoccata :lol:

#50
oddioo... :oops: :oops: non volevo offendere nessuno...come ho precisato all'inizio non di tutti ho un idea chiara :roll: ...per tanti l'ispirazione e' stata data soprattutto dall'avatar,di qualcuno magari mi HA colpito il gusto nell'arredamento o qualche risposta....cmq potete farlo anche voi il gioco....di me cosa immaginate?

X SILVIA

CON TE ERA TROPPO FACILE PERCHE' HO VISTO LA FOTO E SEI TALE E QUALE ALL'AVATAR

X FRANCO

SONO PROPRIO CURIOSA SCRIVIMI PURE

X CIBER

..VEDI CHE HO INDOVINATO CHE SEI ENIGMATICO..NON HAI DETTO NIENTE DI TE...PECCATO

#51
lucyborg ha scritto:
SILVIA77 ha scritto:...io non ci sono!!!!!!!!
Peccato....pensavo di essere un'assidua frequentatrice del forum....si vede che passo inosservata!

CONSOLATI.....NEANCHE IO CI SONO :cry: :cry: :cry: :cry:
.. neanche io (mi ci sono infilata da sola!)

#52
SOPHIE ha scritto:no.. io purtroppo non sono quella della fotina...ma proprio non la riconosci?

di sicuro ai tempi,dipende quanti anni hai,il film che l'ha lanciata ti avra' fatto sognare :P ...indovina chi e'..
... dreams are my reality .... (miiii avevo 15 o 16 anni!!!!!)
Ultima modifica di Anouk il 30/03/05 8:29, modificato 2 volte in totale.

#53
SOPHIE ha scritto:x anouk

allora di sicuro ti rappresenta meglio questo di avatar.. :wink:
... troppo "tosta" trinity .... (ecco fisicamente vorrei essere così!!!) (per ora ho solo la pettinatura e gli occhiali uguali) ... volevo mettere lara croft ma ha "qualcosa" in piu' che proprio io mi sogno!!!!!

#54

appunto... mi immagino un Ewok, non una persona!! :oops:
un ewok che emette simpatici suoni mentre digita sulla tastiera (non mi dirai che parli... tu borbotti!!!!) :wink:
BHE' EFFETTIVAMENTE LO FACCIO :oops:

#55
SILVIA77 ha scritto:
...io non ci sono!!!!!!!!
Peccato....pensavo di essere un'assidua frequentatrice del forum....si vede che passo inosservata!



CONSOLATI.....NEANCHE IO CI SONO
.. neanche io (mi ci sono infilata da sola!)
_________________
adri&anna

per anouk

se avessi scelto prima questo avatar di sicuro avrei ipotizzato la tua descrizione :lol:

prima eravamo tante delle tante sedute alla scrivania... 8)
adesso ci noteranno di piu' :wink:

#56
Neanche io ci sono. Però mi consolo, perchè io non riesco assolutamente ad immaginare nessuno di voi e quindi non mi sembra tanto strano che nessuno immagini come sono io...