La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
a me è successo il contrario

rispondo ad un topic relativamente ad un problema/domanda....... e poi nada.

al che penso: a) maleducato b)tempo perso

gu
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#62
Per quel che mi rigurada non posso che essere grata di aver conosciuto questo forum.
Spesso si vengono ad imparare piu cose qui che altrove. :wink:
Ad ogni modo ho trovato molta collaborazione accettando anche pareri negativi,questo è ovvio,non possiamo essere tutti uguali.
E comunque spesso quando non so piu che pesci pigliare chiedo consigli e ho in cambio punti di vista che non avevo preso in considerazione.

#63
guggenheim ha scritto:a me è successo il contrario

rispondo ad un topic relativamente ad un problema/domanda....... e poi nada.

al che penso: a) maleducato b)tempo perso

gu
a volte succede anche questo , è vero :?

#64
annsca ha scritto:
Oddio Doris, il tuo avatar è inquietante ......
bhè....somiglia un pò a me dopo 8 ore di studio....
sarà per questo che scappanbo tutti quando mi vedono? :shock:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#65
doris ha scritto:
annsca ha scritto:
Oddio Doris, il tuo avatar è inquietante ......
bhè....somiglia un pò a me dopo 8 ore di studio....
sarà per questo che scappanbo tutti quando mi vedono? :shock:
:shock: non ci credo proprio ..... e poi non hai visto me quando sono soverchiata dai progetti per la mia casetta

#66
guggenheim ha scritto:a me è successo il contrario

rispondo ad un topic relativamente ad un problema/domanda....... e poi nada.

al che penso: a) maleducato b)tempo perso

gu
quoto!!
in un paio di occasioni mi sono messa a fare le piantine che poi no nsono state manco considerate :(
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#68
guggenheim ha scritto:a me è successo il contrario

rispondo ad un topic relativamente ad un problema/domanda....... e poi nada.

al che penso: a) maleducato b)tempo perso

gu
capitato anche a me
addirittura una volta, ho risposto a tre persone in fila in zona giorno
e non sono stata ca...a per niente da nessuno dei tre............ ma non mi sono arrabbiata, leggermente infastidita ecco!
poi ancora una volta ho fatto addirittura la piantina.....ma niente
l'utente secondo me si era proprio dimenticato di aver chiesto un parere!!!
perchè si collegava ma andava su altri 3d!!!

poi c'è gente che vorrei aiutare con tutto il cuore ,
di cui ammiro la disponibilità,la pazienza ecc... ma non mi vengono idee appropriate!!!!!!annsca mi riferisco a te :( :cry:spero di essere illuminata tra breve!

#69
annsca ha scritto: :shock: non ci credo proprio ..... e poi non hai visto me quando sono soverchiata dai progetti per la mia casetta
bhè si in effetti ho un pò esagerato... da quando ho tagliato i capelli la situazione è leggermente migliorata...

ora assomiglio più ad un fungo... :shock:

comunque si c'ho il capello sensibile ...alla pazzia e all'esaurimento... :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#70
martie ha scritto:
guggenheim ha scritto:a me è successo il contrario

rispondo ad un topic relativamente ad un problema/domanda....... e poi nada.

al che penso: a) maleducato b)tempo perso

gu
capitato anche a me
addirittura una volta, ho risposto a tre persone in fila in zona giorno
e non sono stata ca...a per niente da nessuno dei tre............ ma non mi sono arrabbiata, leggermente infastidita ecco!
poi ancora una volta ho fatto addirittura la piantina.....ma niente
l'utente secondo me si era proprio dimenticato di aver chiesto un parere!!!
perchè si collegava ma andava su altri 3d!!!

poi c'è gente che vorrei aiutare con tutto il cuore ,
di cui ammiro la disponibilità,la pazienza ecc... ma non mi vengono idee appropriate!!!!!!annsca mi riferisco a te :( :cry:spero di essere illuminata tra breve!
ohi, così mi commuovo ... non ti preoccupare martie, io non ho fretta e quindi hai tutto il tempo che vuoi :wink: ... e poi anche se non ti viene nessuno spunto, non ti crucciare ... sono comunque contenta e onorata del tuo interessamento ....KISS .....
Ultima modifica di annsca il 20/09/07 14:18, modificato 1 volta in totale.

Re: E' una mia impressione...

#72
Diana_Stella ha scritto:... o il forum si sta sempre più ammosciando?
Leggo domande che restano senza risposte, gente che racconta qualcosa di sé (magari con entusiasmo) e non viene cxxxxx… questo in generale; poi, parlo per me: le mie domande non hanno mai avuto grande seguito neanche prima e adesso ancora meno.
Si scherza e si cxxxxxxxx, ma sono sempre i soliti fra di loro… per il resto nada.
La sensazione è quella di freddezza/menefreghismo, di parlare ad un muro.

Sarò io che in questo periodo ho molte cose in cantiere e sono come un vulcano (poi per carità, ognuno risponde se può e se vuole)… che devo dire, in passato siete stati molti simpatici e ho trovato ottimi consigli, ma ora questa cosa non mi sconfinfera e… mi dispiace, ci tenevo a dirlo (forse mi serve la famigerata “pausa di riflessione”).
Allison ha scritto:Comunque ci tenevo a dire che anche io a volte ho avuto la stessa sensazione... anche quando si cerca di partecipare in O.T. si fa fatica a entrare nel club.. se la cantano e se la suonano tra di loro...
ma sarà la gavetta dei nuovi... come in tutte le cose...
Ecco, è questo che volevo dire (anche perché è una vita che non chiedo più consigli tecnici, ma sto in OT).
Io non mi sento più "nuovissima", per cui... se non ho ingranato finora, non ingrano più.
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

Re: E' una mia impressione...

#73
Diana_Stella ha scritto:
Diana_Stella ha scritto:... o il forum si sta sempre più ammosciando?
Leggo domande che restano senza risposte, gente che racconta qualcosa di sé (magari con entusiasmo) e non viene cxxxxx… questo in generale; poi, parlo per me: le mie domande non hanno mai avuto grande seguito neanche prima e adesso ancora meno.
Si scherza e si cxxxxxxxx, ma sono sempre i soliti fra di loro… per il resto nada.
La sensazione è quella di freddezza/menefreghismo, di parlare ad un muro.

Sarò io che in questo periodo ho molte cose in cantiere e sono come un vulcano (poi per carità, ognuno risponde se può e se vuole)… che devo dire, in passato siete stati molti simpatici e ho trovato ottimi consigli, ma ora questa cosa non mi sconfinfera e… mi dispiace, ci tenevo a dirlo (forse mi serve la famigerata “pausa di riflessione”).
Allison ha scritto:Comunque ci tenevo a dire che anche io a volte ho avuto la stessa sensazione... anche quando si cerca di partecipare in O.T. si fa fatica a entrare nel club.. se la cantano e se la suonano tra di loro...
ma sarà la gavetta dei nuovi... come in tutte le cose...
Ecco, è questo che volevo dire (anche perché è una vita che non chiedo più consigli tecnici, ma sto in OT).
Io non mi sento più "nuovissima", per cui... se non ho ingranato finora, non ingrano più.
:shock: :lol: :lol:

anche qui le caste?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#74
ANCHE QUESTO DELLE CASTE, dei clan, dei gruppi chiusi...sono in realtà discorsi ciclichi sono qui dall'inizio del 2006 ed almeno un paio di volte li ho già sentiti fare.... :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: E' una mia impressione...

#75
bertok ha scritto:
Diana_Stella ha scritto:
Diana_Stella ha scritto:... o il forum si sta sempre più ammosciando?
Leggo domande che restano senza risposte, gente che racconta qualcosa di sé (magari con entusiasmo) e non viene cxxxxx… questo in generale; poi, parlo per me: le mie domande non hanno mai avuto grande seguito neanche prima e adesso ancora meno.
Si scherza e si cxxxxxxxx, ma sono sempre i soliti fra di loro… per il resto nada.
La sensazione è quella di freddezza/menefreghismo, di parlare ad un muro.

Sarò io che in questo periodo ho molte cose in cantiere e sono come un vulcano (poi per carità, ognuno risponde se può e se vuole)… che devo dire, in passato siete stati molti simpatici e ho trovato ottimi consigli, ma ora questa cosa non mi sconfinfera e… mi dispiace, ci tenevo a dirlo (forse mi serve la famigerata “pausa di riflessione”).
Allison ha scritto:Comunque ci tenevo a dire che anche io a volte ho avuto la stessa sensazione... anche quando si cerca di partecipare in O.T. si fa fatica a entrare nel club.. se la cantano e se la suonano tra di loro...
ma sarà la gavetta dei nuovi... come in tutte le cose...
Ecco, è questo che volevo dire (anche perché è una vita che non chiedo più consigli tecnici, ma sto in OT).
Io non mi sento più "nuovissima", per cui... se non ho ingranato finora, non ingrano più.
:shock: :lol: :lol:

anche qui le caste?
forse......... :roll: :lol:
diciamo che magari sono sensazioni momentanee.......
che spariscono quando ricevi una risposta simpatica o amichevole da qualcuno......

:wink: