La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
ohara ha scritto:
mamam23 ha scritto:
ohara ha scritto:Volevo dirti pure che finchè nn compri tavolo e sedie nuovi (anche se a me piaccioni cosi) per vederli più colorati gioca su copritavolo e copri sedie di un bel colore acceso, io li ho gialli color emoticons.

e con cosa potrei coprire quell'orrendo tavolo?
dai dammi un consiglio prima che metta mano all'accendino! :lol:
colori? di copritavolo e sedie? :D
punta su qualcosa di acceso.
Io amo il giallo e lo riporto in tutti gli accessori che ho a casa:copritavolo, coprisedie, presine, fiori finti...
In alternativa punta sull'arancio
quoto
anche motivi girasole son carini!se non vuoi la tinta unita

#47
Sì i girasoli sono carini ma nn esagerare:
una mia amica ha il tappeto a girasoli, 2 quadri a girasoli, centro talvola a forma di girasole, candela a forma di girasole, portaombrelli col disegno dei girasoli, girasoli in ceramica come soprammobili quindi indovinate qnd vado a casa sua cosa le regalo??? :lol: :lol:

#48
[quote="mamam23"]


apprezzo moltissimo!
ohhhh che bello un po' di "critiche" e consigli, grazie!
allora: i mobili li ho presi prima ancora di vedere questa casa, e di ristrutturarla come poi abbiamo fatto, per cui nel tempo i gusti son cambiati. la lapada dietro i divani e' un regalo...
ora i divani li prenderei diversi, completamente diversi molto piu' morbidi ed avvolgenti, ma semrpe bianchi!
ook, morbidi e avvolgenti, senza spigoli
anche la cucina l'avrei presa diversa, moderna, bianca forse e con il piano in legno e avrei messo in lampadario colorato come dici tu che sicuramente sarebbe stato meglio perche' quello che c'e' adesso li' risalta pochissimo....
pensavo un giorno di eliminare tavolo e sedie per mettere qualcosa di moderno e colorato, che ne dici? :D
secondo me non c'è bisogno di mettere qualcosa di moderno e colorato, per dare allegria, se hai intenzione di cambiare il tavolo, considera qualcosa in legno laccato, avorio anticato ad esempio(ma non effetto lucido)
poi adesso ho rivisto con calma, e ho notato che hai un sacco di spazio in cucina.....quindi potresti optare per un tavolo rotondo che si allunga all'occorrenza e diventa ovale, poi sul tavolo ci metti un bel lampadario, di quelli in ferro...non ti so spiegare...provo con una foto!

forse cosi' mi piacerebbe di piu'!
davvero il pavimento ti sembra scuro? non mi sembrava! :?:
si:oops:, per il colore della cucina, io quel pavimento lo vedo scuro!!


penso anche io di poter migliorare con i colori e le tende. ma: i colori sono DIFFICILISSIMI da abbinare, ho paura di sbagliare!
naaah.... che sbagliare!!
le tende sto decidendo cosa fare...le vorrei in garza di lino con bastone...
si ma l'idea della doppia tenda in salotto non ti piacerebbe?


comunque grazie dei suggerimenti!

quando riusciro' a fare foto decenti mettero' anche il resto della casa!
qui non si aspetta altro!! :P

#49
eccomi anch'io! Allora, mi piace casa tua! Luminosa e ariosa esopratutto vissuta!! Ci son cose che non sceglierei, ma l'insieme mi piace molto. Adoro le sedie in pelle, lo specchi, la libreria e ...perche non fai una foto ai divani senza il vestitino??? e infine il terrazzo ispira proprio tantooooo..Brava!

#50
meno pesante di questo, anche perchè questo piotto non è da cucina!!!eh noo!!però spero di aver dato un'idea!
Immagine

#52
martie ha scritto:meno pesante di questo, anche perchè questo piotto non è da cucina!!!eh noo!!però spero di aver dato un'idea!
Immagine


certo che mi hai dato un'idea, ottima direi! mi piace molto l'idea del tavolo sbiancato...
ora devo convincere mio marito ad eliminare quello che abbiamo! :lol:

#54
Robina ha scritto:eccomi anch'io! Allora, mi piace casa tua! Luminosa e ariosa esopratutto vissuta!! Ci son cose che non sceglierei, ma l'insieme mi piace molto. Adoro le sedie in pelle, lo specchi, la libreria e ...perche non fai una foto ai divani senza il vestitino??? e infine il terrazzo ispira proprio tantooooo..Brava!

ok mettero' foto dei divani senza il rivestimento!
grazie!

#55
[quote="martie"]le donne sanno sempre come convincere il proprio uomo..........! :lol: :lol: :lol: 8)[/quote]


stesera vedremo................... :lol: :lol:

#56
martie ha scritto: quoto
anche motivi girasole son carini!se non vuoi la tinta unita

vai a vedere adesso, ho messo altre foto fatte in questo momento!
ma a me cosi' non convince affatto!
volevo qualcosa di piu' chiaro!
soprattutto nei cuscini delle sedie!

#58
Hai messo in ordine eh?! :lol:
Scherzo!
Ma io prima quelle stupende sedie in pelle non le avevo viste!
Mammamia! Costo se possibile!

#59
Robina ha scritto:eccomi anch'io! Allora, mi piace casa tua! Luminosa e ariosa esopratutto vissuta!! Ci son cose che non sceglierei, ma l'insieme mi piace molto. Adoro le sedie in pelle, lo specchi, la libreria e ...perche non fai una foto ai divani senza il vestitino??? e infine il terrazzo ispira proprio tantooooo..Brava!

ah guarda nel terrazzo mi sono espressa al meglio, e' prorpio il mio regno! :D
devi vederlo di sera, con un tavolo tondo apparecchiato, mille candele intorno e le luci dal basso che illuminano le piante.......
ehhhh si da quello rimangono tutti affascinati!!!
:wink: