La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
:lol: :lol: :lol: :lol:

ho un doppio stipendio da cazzeggiatore

e sto pure lavorando!

gu

:lol: :lol:
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#5
cavolo..il thread che volevo aprire io!!!

il problema è che mi faccio pure coinvolgere...meno male che oggi non c'è la capa e sto cazzeggiando alla grande!!

#8
guggenheim ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol:

ho un doppio stipendio da cazzeggiatore

e sto pure lavorando!

gu

:lol: :lol:
Gu... spero tu non ti sia offeso pensando che io potessi pensare di intendere qualcosa nel rimarcare rimpicciolendo una affermazione fine a se stessa...
sai qui dentro i chiccheroni girano vorticosamente vorrei evitare di avere fraintendimenti a destra e a manca...
Immagine

#9
freejack74 ha scritto:
guggenheim ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol:

ho un doppio stipendio da cazzeggiatore

e sto pure lavorando!

gu

:lol: :lol:
Gu... spero tu non ti sia offeso pensando che io potessi pensare di intendere qualcosa nel rimarcare rimpicciolendo una affermazione fine a se stessa...
sai qui dentro i chiccheroni girano vorticosamente vorrei evitare di avere fraintendimenti a destra e a manca...
no l'ho trovato spiritoso.....
troppo onore
:lol: :lol: :lol:
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#11
Claudia81 ha scritto:free scusa ma... ho visto ora la tua firma... ma.. ma... ma... :oops: :oops: :oops: :oops:

hahahahahahahaahahahahahahahahahahaaa
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :oops: :oops: :oops: :lol: :lol: :lol: :lol:
me pareva che ancora non avessi detto nulla :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#14
ci sfutta :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: almeno potrebbe offrirci un caffè virtuale :lol: :lol: :lol:

quando partecipo a dei sondaggi,la mia amica mi regala ogni tanto buoni benzina o prodotti vari (detersivi cosmetici ecc.)da provare e poi compilo un questionario e dico fa schifo si no dipende :lol: :lol: :lol: :lol:

#15
Se continua così sarò costretto a creare una sezione ad hoc e ci sposterò tutti i suoi thread...

Comunque...

deve essere un vizio comune della provincia bresciana... :lol: :lol: :lol: