La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Ok, allora intanto ancora grazie per il giro, e mo' commento:
fico l'ingresso, e spt lo specchio! Mi piacciono molto le porte bianche - mannaggiaamme quando ho scelto il maledetto tanganikatintochiaro, dovevo impuntarmi sul biaaaancoooo- Non capisco molto invece le appliques a conchiglia :(
Anche la sala mi piace e ho un debole per la lampada di design vicino ai divani!
La cucina è il tasto dolente: assomiglia troppissimo a quella che ho in questa casa e non la posso più vede'! :evil: Però, visto il classico, io andrei di stile provenzale, magari sui toni del panna e celeste : lo puoi alternare ai colori solari suggeriti fino a qui.
Splendido l'angolo verde, già mi vedo le chiacchiere con le amiche, the freddo e smalto ad asciugare! :wink:
Ora ti aspetto al varco con le tende: ho tanto bisogno di ispirazione per la nuova casa!
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#62
mamam23 ha scritto:
martie ha scritto: quoto
anche motivi girasole son carini!se non vuoi la tinta unita

vai a vedere adesso, ho messo altre foto fatte in questo momento!
ma a me cosi' non convince affatto!
volevo qualcosa di piu' chiaro!
soprattutto nei cuscini delle sedie!
ma è enorme la tua cucina,vedi che con la tovaglia con i girasoli ci sta meglio!
adesso capisco anche i cuscini verdoni delle sedie!
senti io amo le porte bianche, e il contrasto che si crea tra bianco e avorio delle pareti.....troppo bello poi con il parquet è un insieme che mi gusta tanto!
(ora mi è chiara anche la libreria bianca!)
l'ingresso è una meraviglia poi quelle rose bianche....bellissimo effetto.
senti ti direi di lavorartelo benenbenebene tuo marito, che il tavolo chiaro ci sta ,ci staproprio bene! :wink:

#63
Hella ha scritto:Ok, allora intanto ancora grazie per il giro, e mo' commento:
fico l'ingresso, e spt lo specchio! Mi piacciono molto le porte bianche - mannaggiaamme quando ho scelto il maledetto tanganikatintochiaro, dovevo impuntarmi sul biaaaancoooo- Non capisco molto invece le appliques a conchiglia :(
Anche la sala mi piace e ho un debole per la lampada di design vicino ai divani!
La cucina è il tasto dolente: assomiglia troppissimo a quella che ho in questa casa e non la posso più vede'! :evil: Però, visto il classico, io andrei di stile provenzale, magari sui toni del panna e celeste : lo puoi alternare ai colori solari suggeriti fino a qui.
Splendido l'angolo verde, già mi vedo le chiacchiere con le amiche, the freddo e smalto ad asciugare! :wink:
Ora ti aspetto al varco con le tende: ho tanto bisogno di ispirazione per la nuova casa!



dove le hai viste le appliques a conchiglia? :shock:
ok non ti piacciono ma e' un aquilone? boooh! :)
dove lo metto il provenzale in cucina? faccio sbiancare i mobili? ho pensato anche a quello, ma visto quello che abbiamo speso solo un anno fa............mi vengono i brividi! :shock:
arrivo con le tende...ma dovro' farne una alla volta....hai visto la dimensione delle finestre? mi svenero'!
grazie per i consigli! :D

#64
mamam23 ha scritto:
Hella ha scritto:Ok, allora intanto ancora grazie per il giro, e mo' commento:
fico l'ingresso, e spt lo specchio! Mi piacciono molto le porte bianche - mannaggiaamme quando ho scelto il maledetto tanganikatintochiaro, dovevo impuntarmi sul biaaaancoooo- Non capisco molto invece le appliques a conchiglia :(
Anche la sala mi piace e ho un debole per la lampada di design vicino ai divani!
La cucina è il tasto dolente: assomiglia troppissimo a quella che ho in questa casa e non la posso più vede'! :evil: Però, visto il classico, io andrei di stile provenzale, magari sui toni del panna e celeste : lo puoi alternare ai colori solari suggeriti fino a qui.
Splendido l'angolo verde, già mi vedo le chiacchiere con le amiche, the freddo e smalto ad asciugare! :wink:
Ora ti aspetto al varco con le tende: ho tanto bisogno di ispirazione per la nuova casa!



dove le hai viste le appliques a conchiglia? :shock:
ok non ti piacciono ma e' un aquilone? boooh! :)
dove lo metto il provenzale in cucina? faccio sbiancare i mobili? ho pensato anche a quello, ma visto quello che abbiamo speso solo un anno fa............mi vengono i brividi! :shock:
arrivo con le tende...ma dovro' farne una alla volta....hai visto la dimensione delle finestre? mi svenero'!
grazie per i consigli! :D
Pardon, :oops: , volevo dire "dettagli tessili" in stil toujours Provence :wink: Che so, cuscini, tovaglia, canovacci ... tendine!
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#65
martie ha scritto:
ma è enorme la tua cucina,vedi che con la tovaglia con i girasoli ci sta meglio!
adesso capisco anche i cuscini verdoni delle sedie!
senti io amo le porte bianche, e il contrasto che si crea tra bianco e avorio delle pareti.....troppo bello poi con il parquet è un insieme che mi gusta tanto!
(ora mi è chiara anche la libreria bianca!)
l'ingresso è una meraviglia poi quelle rose bianche....bellissimo effetto.
senti ti direi di lavorartelo benenbenebene tuo marito, che il tavolo chiaro ci sta ,ci staproprio bene! :wink:
si la cucina e' enorme, quasi grande quanto la sala, e l'ho voluta io separata dalla sala e non a vista...ma dei girasoli e dei cuscini delle sedie mi son stufata......cambiero'!
anche io come te adoro le porte bianche con contrasto con le pareti (sono color crema chiaro).........e a sentire voi devo averci preso con i colori! son contenta! :D

per quanto riguarda il marito........stasera inizio la lavorazione! :lol: :lol: :lol:

#66
Bellissima la sala, mi piace tanto il parquet, la pianta, i contrasti dei colori. Sei stata bravissima.
io forse non ci vedo tanto bene quella lampada.
E il lampadario...non riesco a vederlo molto bene.

Complimenti per le rose bianche, danno proprio di benvenuto e di una casa accogliente

#67
dada33 ha scritto:Bellissima la sala, mi piace tanto il parquet, la pianta, i contrasti dei colori. Sei stata bravissima.
io forse non ci vedo tanto bene quella lampada.
E il lampadario...non riesco a vederlo molto bene.

Complimenti per le rose bianche, danno proprio di benvenuto e di una casa accogliente

insomma vi e' abbastanza piaciuta la casa, grazie! ma io mi aspettavo mooooolte piu' critiche, cosi' per migliorare!!! :D
ci sono tante cose che non vanno in casa, lampade comprese, ma si fanno tanti errori quando si arreda.....aspettavo i vostri suggerimenti anche per questo!
anche perhce' (tavolo e sedie della cucina a parte :D ) non voglio buttare nulla!!!

#68
ehm... a me la pw mica è arrivata! devo iniziare a pensare che non me la vuoi dare? che ti sto sulle palle! no ditelo perchè allora vado a correggere quello che ho scritto nel topic degli "emarginati" del forum... :evil:



:lol: :lol: :lol:

scherzo... allora posso??? :oops:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#72
Ciao Mam
bella e grande la casa mi piace soprattutto l entrata, il parquet e come hai disposto gli spazi/arredi
Per la cucina, un po troppo scura per i miei gusti
Il resto invece mi piace anche se ci sono un sacco di piccoli dettagli che eliminerei immediatamente (tipo nappine al mobiletto in ingresso....)
le aveva anche mia madre - che e' veramente anziana! (anzi forse le ha ancora in sala ma sono li da cosi tanti anni che non le vedo piu?)
I quadri troppos curi e cupi a mio parere
Le copertine alle sedie vedo che le hai fatte sparire :-)
Adesso nn ricordo altro xche l ho vista quando la lbum era aperto :oops: :oops: :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#75
dammispazio ha scritto:Ciao Mam
bella e grande la casa mi piace soprattutto l entrata, il parquet e come hai disposto gli spazi/arredi
Per la cucina, un po troppo scura per i miei gusti
Il resto invece mi piace anche se ci sono un sacco di piccoli dettagli che eliminerei immediatamente (tipo nappine al mobiletto in ingresso....)
le aveva anche mia madre - che e' veramente anziana! (anzi forse le ha ancora in sala ma sono li da cosi tanti anni che non le vedo piu?)
I quadri troppos curi e cupi a mio parere
Le copertine alle sedie vedo che le hai fatte sparire :-)
Adesso nn ricordo altro xche l ho vista quando la lbum era aperto :oops: :oops: :roll:

ciao dammispazio che piacere avere anche i tuoi consigli!
sono contenta che ti sia abbastanza piaciuta la casa, so che hai gusti diversi dai miei e che preferisci il moderno quindi il tuo parere mi interessa!
la cucina immaginavo non piacesse, ora vanno le moderne e ripeto, adesso la metterei moderna anche io!
per le nappine hai ragione......sai chi le ha fatte? mia mamma! :lol: le eliminero'!!!! che altri piccoli dettagli dici? :D
allora i quadri: quello sopra alla credenza l'ho eliminato perche' anche secondo me era troppo scuro e troppo grande, guarda la seconda foto, ora c'e' uno piu' piccolo! come sta? :D
ciao!