La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
paprina ha scritto:
guggenheim ha scritto:a me è successo il contrario

rispondo ad un topic relativamente ad un problema/domanda....... e poi nada.

al che penso: a) maleducato b)tempo perso

gu

quoto

come quando chiedono le ricette, si sta lì a scriverle per benino e non si degnano nemmeno di dire grazie.

Penny

Re: E' una mia impressione...

#77
ALLISON ha scritto:
Diana_Stella ha scritto:... o il forum si sta sempre più ammosciando?
Leggo domande che restano senza risposte, gente che racconta qualcosa di sé (magari con entusiasmo) e non viene cxxxxx… questo in generale; poi, parlo per me: le mie domande non hanno mai avuto grande seguito neanche prima e adesso ancora meno.
Si scherza e si cxxxxxxxx, ma sono sempre i soliti fra di loro… per il resto nada.
La sensazione è quella di freddezza/menefreghismo, di parlare ad un muro.

Sarò io che in questo periodo ho molte cose in cantiere e sono come un vulcano (poi per carità, ognuno risponde se può e se vuole)… che devo dire, in passato siete stati molti simpatici e ho trovato ottimi consigli, ma ora questa cosa non mi sconfinfera e… mi dispiace, ci tenevo a dirlo (forse mi serve la famigerata “pausa di riflessione”).
Comunque ci tenevo a dire che anche io a volte ho avuto la stessa sensazione... anche quando si cerca di partecipare in O.T. si fa fatica a entrare nel club.. se la cantano e se la suonano tra di loro...
ma sarà la gavetta dei nuovi... come in tutte le cose...
poi non capisco quelli che chiedono un consiglio poi tu rispondi e loro spariscono....... ma allora che cavolo scrivete a fare... per intasare i topic???per quanto mi riguarda quando ho chiesto dei consigli ho sempre comunque ringraziato anche i pochi che mi hanno risposto
perchè per me l'educazione sta bene sempre... anche nei forum...
:wink:

#78
Al di là del fatto che partecipo sempre meno e che sparirò forse già da lunedì... :roll: :roll: :roll:
Mi è capitato avolte di scrivere e non ricevere risposta, soprattutto negli ot, quando il mio intervento viene bypassato da altri messaggi come se lì non ci sia scirtto nulla... la cosa mi ha sempre fatto pensare:
1. che magari non ero stato chiaro e qundi non si capiva nulla di ciò che avevo scritto (possibile se non probabile) :wink:
2. che forse non suggerivo nulla di nuovo alla discussione
3. che stavo antipatico a qualcuno (può essere, ci son utenti con i quali non ho mai capito ma sembra che non ci consideriamo molto).
3. che non mi considerava nessuno.

Alla fine se uno ci pensa invece è normale. Un forum lo si frequenta (al di là per la motivazione tematica principale ovvero, in questo caso, l'arredamento) per il piacere di farlo, di esprimere le proprie opinioni, per apportare qualcosa. certo, resta il dubbio se questo qualcosa viene recepito, ma quello è un altro discorso.
Che poi ci siano i periodi ciclici nei forum (io scrivo solo sull'esperienza di questo, visto che non ne ho frequentato altri) è più che normale.

il dubbio che invece mi resterà è: perchè la sensazione di cui sopra è legata solo ai topic in ci rispondo "seriamente"? mah... :roll:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

Re: E' una mia impressione...

#79
ALLISON ha scritto:
ALLISON ha scritto:
Diana_Stella ha scritto:... o il forum si sta sempre più ammosciando?
Leggo domande che restano senza risposte, gente che racconta qualcosa di sé (magari con entusiasmo) e non viene cxxxxx… questo in generale; poi, parlo per me: le mie domande non hanno mai avuto grande seguito neanche prima e adesso ancora meno.
Si scherza e si cxxxxxxxx, ma sono sempre i soliti fra di loro… per il resto nada.
La sensazione è quella di freddezza/menefreghismo, di parlare ad un muro.

Sarò io che in questo periodo ho molte cose in cantiere e sono come un vulcano (poi per carità, ognuno risponde se può e se vuole)… che devo dire, in passato siete stati molti simpatici e ho trovato ottimi consigli, ma ora questa cosa non mi sconfinfera e… mi dispiace, ci tenevo a dirlo (forse mi serve la famigerata “pausa di riflessione”).
Comunque ci tenevo a dire che anche io a volte ho avuto la stessa sensazione... anche quando si cerca di partecipare in O.T. si fa fatica a entrare nel club.. se la cantano e se la suonano tra di loro...
ma sarà la gavetta dei nuovi... come in tutte le cose...
poi non capisco quelli che chiedono un consiglio poi tu rispondi e loro spariscono....... ma allora che cavolo scrivete a fare... per intasare i topic???per quanto mi riguarda quando ho chiesto dei consigli ho sempre comunque ringraziato anche i pochi che mi hanno risposto
perchè per me l'educazione sta bene sempre... anche nei forum...
:wink:
brava, anche io la penso come te
se magari ognuno chiedesse solo poche cose per volta o quantomeno fosse in grado di ricordarsi tutti i 3d in cui chiede dei pareri, magari ringrazierebbe!!

#81
Si però dai non è che si danno consigli per essere ringraziati...poi se uno è maleducato fatti suoi! Alla prossima sua richiesta non troverà la tua disponibilità e basta! :roll:

#83
Claudia81 ha scritto:uffa virtual devi sempre ricordare che te ne vai??? :? :cry: :roll: :wink:
stanno uscendo tutti i miei difetti: egocentrico, tirchio, etc... :wink: :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#84
virtual ha scritto:Al di là del fatto che partecipo sempre meno e che sparirò forse già da lunedì... :roll: :roll: :roll:
Mi è capitato avolte di scrivere e non ricevere risposta, soprattutto negli ot, quando il mio intervento viene bypassato da altri messaggi come se lì non ci sia scirtto nulla... la cosa mi ha sempre fatto pensare:
1. che magari non ero stato chiaro e qundi non si capiva nulla di ciò che avevo scritto (possibile se non probabile) :wink:
2. che forse non suggerivo nulla di nuovo alla discussione
3. che stavo antipatico a qualcuno (può essere, ci son utenti con i quali non ho mai capito ma sembra che non ci consideriamo molto).
3. che non mi considerava nessuno.

Alla fine se uno ci pensa invece è normale. Un forum lo si frequenta (al di là per la motivazione tematica principale ovvero, in questo caso, l'arredamento) per il piacere di farlo, di esprimere le proprie opinioni, per apportare qualcosa. certo, resta il dubbio se questo qualcosa viene recepito, ma quello è un altro discorso.
Che poi ci siano i periodi ciclici nei forum (io scrivo solo sull'esperienza di questo, visto che non ne ho frequentato altri) è più che normale.

il dubbio che invece mi resterà è: perchè la sensazione di cui sopra è legata solo ai topic in ci rispondo "seriamente"? mah... :roll:
Virtual noi forse non ci siamo mai scritti..ma io ti trovo simpaticissimo! :wink:

#85
Favola ha scritto:
virtual ha scritto:Al di là del fatto che partecipo sempre meno e che sparirò forse già da lunedì... :roll: :roll: :roll:
Mi è capitato avolte di scrivere e non ricevere risposta, soprattutto negli ot, quando il mio intervento viene bypassato da altri messaggi come se lì non ci sia scirtto nulla... la cosa mi ha sempre fatto pensare:
1. che magari non ero stato chiaro e qundi non si capiva nulla di ciò che avevo scritto (possibile se non probabile) :wink:
2. che forse non suggerivo nulla di nuovo alla discussione
3. che stavo antipatico a qualcuno (può essere, ci son utenti con i quali non ho mai capito ma sembra che non ci consideriamo molto).
3. che non mi considerava nessuno.

Alla fine se uno ci pensa invece è normale. Un forum lo si frequenta (al di là per la motivazione tematica principale ovvero, in questo caso, l'arredamento) per il piacere di farlo, di esprimere le proprie opinioni, per apportare qualcosa. certo, resta il dubbio se questo qualcosa viene recepito, ma quello è un altro discorso.
Che poi ci siano i periodi ciclici nei forum (io scrivo solo sull'esperienza di questo, visto che non ne ho frequentato altri) è più che normale.

il dubbio che invece mi resterà è: perchè la sensazione di cui sopra è legata solo ai topic in ci rispondo "seriamente"? mah... :roll:
Virtual noi forse non ci siamo mai scritti..ma io ti trovo simpaticissimo! :wink:

aridaje, torna, torna...................................................... 8)

#86
Favola ha scritto:Virtual noi forse non ci siamo mai scritti..ma io ti trovo simpaticissimo! :wink:
:D
ecco, ora usciamo ot e mi faccio bannare :wink: :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#87
virtual ha scritto:Al di là del fatto che partecipo sempre meno e che sparirò forse già da lunedì... :roll: :roll: :roll:
Mi è capitato avolte di scrivere e non ricevere risposta, soprattutto negli ot, quando il mio intervento viene bypassato da altri messaggi come se lì non ci sia scirtto nulla... la cosa mi ha sempre fatto pensare:
1. che magari non ero stato chiaro e qundi non si capiva nulla di ciò che avevo scritto (possibile se non probabile) :wink:
2. che forse non suggerivo nulla di nuovo alla discussione
3. che stavo antipatico a qualcuno (può essere, ci son utenti con i quali non ho mai capito ma sembra che non ci consideriamo molto).
3. che non mi considerava nessuno.

Alla fine se uno ci pensa invece è normale. Un forum lo si frequenta (al di là per la motivazione tematica principale ovvero, in questo caso, l'arredamento) per il piacere di farlo, di esprimere le proprie opinioni, per apportare qualcosa. certo, resta il dubbio se questo qualcosa viene recepito, ma quello è un altro discorso.
Che poi ci siano i periodi ciclici nei forum (io scrivo solo sull'esperienza di questo, visto che non ne ho frequentato altri) è più che normale.

il dubbio che invece mi resterà è: perchè la sensazione di cui sopra è legata solo ai topic in ci rispondo "seriamente"? mah... :roll:
STRAQUOTO!!!
Ultimamente ci sono pochissimo anch'io ma quei pochi interventi che ho fatto, anche scherzosi, sono passati inosservati…
La risposta che mi sono data è stata questa: in fondo non sono spesso sul forum e quindi è normale che non mi considerino… però se ci penso meglio non mi è piaciuto!!! :|
Mi sa che si sta avvicinando anche il mio giorno di partenza... :?

#88
virtual ha scritto:
Favola ha scritto:Virtual noi forse non ci siamo mai scritti..ma io ti trovo simpaticissimo! :wink:
:D
ecco, ora usciamo ot e mi faccio bannare :wink: :lol: :lol: :lol:
di chi è il topic?

#89
nicolettaalematte ha scritto: di chi è il topic?
Diana_Stella

Al, non metterti strane idee in testa, non si svacca il topic :roll:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...