La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ma chi siete?!?!?

#1
Ma quanto vi prendete sul serio?!?!?!?!?!

Leggo: "io sono un ufficiale di qui", "io sono un dirigente di la", "io sono un capitano di su", "io sono un di.o in terra di giù" ...

Ma solo io mi auto-considero un meraviglioso cialtrone??? :lol:

poi ci credo che c'avete tutte ste ansie e ste preoccupazioni!!!!! :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

Re: Ma chi siete?!?!?

#2
cyberjack ha scritto:Ma quanto vi prendete sul serio?!?!?!?!?!

Leggo: "io sono un ufficiale di qui", "io sono un dirigente di la", "io sono un capitano di su", "io sono un di.o in terra di giù" ...

Ma solo io mi auto-considero un meraviglioso cialtrone??? :lol:

poi ci credo che c'avete tutte ste ansie e ste preoccupazioni!!!!! :lol:

bah che dire, io me sento..........................................................il più bravo, nonchè più bello, nonchè il più simpatico, nonchè....................appena mi viene in mente dell' altro lo scrivo, tranquilli.

#4
beh, se sono la più simaptica che abbiate mai conosciuto che ci posso fare!!

8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6
Federinik ha scritto:Ma dove lo hai visto? :shock:

Cmq tranquillo, ti faccio compagnia io. 8)
un po' dappertutto... :? A volte sembra che gli utenti facciano a gara a chi c'ha la scopa nel "censured" più lunga e dritta degli altri.... :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#7
cyberjack ha scritto: un po' dappertutto... :? A volte sembra che gli utenti facciano a gara a chi c'ha la scopa nel "censured" più lunga e dritta degli altri.... :lol:
ecco personalmente in questa classifica preerirei gli ultimissimi posti x non dire un bel fuori classifica :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#8
cyberjack ha scritto:
Federinik ha scritto:Ma dove lo hai visto? :shock:

Cmq tranquillo, ti faccio compagnia io. 8)
un po' dappertutto... :? A volte sembra che gli utenti facciano a gara a chi c'ha la scopa nel "censured" più lunga e dritta degli altri.... :lol:

ah ah ah ah ah ah :lol: :lol:

#9
Claudia81 ha scritto:
Federinik ha scritto:Ma dove lo hai visto? :shock:

Cmq tranquillo, ti faccio compagnia io. 8)
quoto, dove lo hai visto?

io invece, sono la più stordita :lol: :lol: :lol:
Ma dai? :? Allora è una sensazione mia? A volte mi sembra che molti facciano di tutto per tirarsela, per farsi vedere iper-mega-sul pezzo, senza un attimo di esitazioni, o sempre perfetti....
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#10
cyberjack ha scritto:A volte sembra che gli utenti facciano a gara a chi c'ha la scopa nel "censured" più lunga e dritta degli altri.... :lol:
i gan la canèta de vèter..... :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

Re: Ma chi siete?!?!?

#11
cyberjack ha scritto: Ma solo io mi auto-considero un meraviglioso cialtrone??? :lol:
cialtrone no, più scappato di casa... :roll:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#13
cyberjack ha scritto:
Ma dai? :? Allora è una sensazione mia? A volte mi sembra che molti facciano di tutto per tirarsela, per farsi vedere iper-mega-sul pezzo, senza un attimo di esitazioni, o sempre perfetti....
no no può essere cyber ma io sono talmente stordita di mio che sai ....
preferisco cmq rimanere fuori dalla classifica della scopa nel c.lo :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#15
sai... io vado a giorni alterni... non ho sta gran autostima e spesso mi fanno notare che noto solo gli errori e gli sbagli che faccio.
però in alcune cose ho una discreta opinione di me stessa e allora per questi argomenti tendo a scaldarmi (non toccatemi il risotto alla milanese neeeeeee :lol: )

parlando a livello lavorativo... no, sinceramente io lavoro per vivere, non il contario e quindi spendo sul lavoro il necessario e nulla più. io sono altro da questa scrivania
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...