La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
virtual ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto: di chi è il topic?
Diana_Stella

Al, non metterti strane idee in testa, non si svacca il topic :roll:

OBBEDISCO

#92
nicolettaalematte ha scritto:
virtual ha scritto:
Favola ha scritto:Virtual noi forse non ci siamo mai scritti..ma io ti trovo simpaticissimo! :wink:
:D
ecco, ora usciamo ot e mi faccio bannare :wink: :lol: :lol: :lol:
di chi è il topic?
siamo in topic, era per dire che...non so come spiegare...nel tuo caso virtual quante volte ti ho letto e ridevo da sola però non ho scritto niente? ecco per fare un esempio non è che non ti ho considerato, semplicemente forse non avevo niente da dire...

mi sa che non mi sono capita nemmeno io :oops:

#93
Favola ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:
virtual ha scritto: :D
ecco, ora usciamo ot e mi faccio bannare :wink: :lol: :lol: :lol:
di chi è il topic?
siamo in topic, era per dire che...non so come spiegare...nel tuo caso virtual quante volte ti ho letto e ridevo da sola però non ho scritto niente? ecco per fare un esempio non è che non ti ho considerato, semplicemente forse non avevo niente da dire...

mi sa che non mi sono capita nemmeno io :oops:
sinceramente neanche io, (capisciammè)

#95
Favola ha scritto:Si però dai non è che si danno consigli per essere ringraziati...poi se uno è maleducato fatti suoi! Alla prossima sua richiesta non troverà la tua disponibilità e basta! :roll:
ma non si tratta di volersi sentir dire grazie!
è un modo per dire:il tuo post l'ho letto
mi hai detto una cretinata, mi hai detto una cosa sensata, non mi ha fatto nè caldo nè freddo!
ma io intanto sò che lo hai letto.
una volta un tale mi ha scritto: ...aspetto idee migliori (di quella che avevo proposto io)!
bene....non mi ha detto grazie, ma io sapevo che almeno mi aveva letto.
prima ho suggerito un menù veloce in un altro topic, il mio post non è stato preso in considerazione, che dovrei pensare/fare?!machiseneimporta!!!! :lol: :lol: ho altro a cui pensare!

#96
Claudia81 ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto: sinceramente neanche io, (capisciammè)
aridaje :lol: :lol: :lol: :wink:
Aridaje

#97
Favola ha scritto: siamo in topic, era per dire che...non so come spiegare...nel tuo caso virtual quante volte ti ho letto e ridevo da sola però non ho scritto niente? ecco per fare un esempio non è che non ti ho considerato, semplicemente forse non avevo niente da dire...

mi sa che non mi sono capita nemmeno io :oops:
io credo di capire.... ho visto la luce
Immagine
:wink: :lol: :lol: :lol: :lol:

scherzi a parte, non credo che sia una congiura contro i genovesi :wink: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#99
virtual ha scritto:
Favola ha scritto: siamo in topic, era per dire che...non so come spiegare...nel tuo caso virtual quante volte ti ho letto e ridevo da sola però non ho scritto niente? ecco per fare un esempio non è che non ti ho considerato, semplicemente forse non avevo niente da dire...

mi sa che non mi sono capita nemmeno io :oops:
io credo di capire.... ho visto la luce
Immagine
:wink: :lol: :lol: :lol: :lol:

scherzi a parte, non credo che sia una congiura contro i genovesi :wink: :lol: :lol:
non si spara sulla croce rossa! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#100
martie ha scritto:
Favola ha scritto:Si però dai non è che si danno consigli per essere ringraziati...poi se uno è maleducato fatti suoi! Alla prossima sua richiesta non troverà la tua disponibilità e basta! :roll:
ma non si tratta di volersi sentir dire grazie!
è un modo per dire:il tuo post l'ho letto
mi hai detto una cretinata, mi hai detto una cosa sensata, non mi ha fatto nè caldo nè freddo!
ma io intanto sò che lo hai letto.
una volta un tale mi ha scritto: ...aspetto idee migliori (di quella che avevo proposto io)!
bene....non mi ha detto grazie, ma io sapevo che almeno mi aveva letto.
prima ho suggerito un menù veloce in un altro topic, il mio post non è stato preso in considerazione, che dovrei pensare/fare?!machiseneimporta!!!! :lol: :lol: ho altro a cui pensare![/quote]

e infatti Martie era questo che volevo dire!...

#101
martie ha scritto:
Favola ha scritto:Si però dai non è che si danno consigli per essere ringraziati...poi se uno è maleducato fatti suoi! Alla prossima sua richiesta non troverà la tua disponibilità e basta! :roll:
ma non si tratta di volersi sentir dire grazie!
è un modo per dire:il tuo post l'ho letto
mi hai detto una cretinata, mi hai detto una cosa sensata, non mi ha fatto nè caldo nè freddo!
ma io intanto sò che lo hai letto.
una volta un tale mi ha scritto: ...aspetto idee migliori (di quella che avevo proposto io)!
bene....non mi ha detto grazie, ma io sapevo che almeno mi aveva letto.

prima ho suggerito un menù veloce in un altro topic, il mio post non è stato preso in considerazione, che dovrei pensare/fare?!machiseneimporta!!!! :lol: :lol: ho altro a cui pensare!

ottimo martie.....
è questo il senso........

:wink:

#104
virtual ha scritto:Al di là del fatto che partecipo sempre meno e che sparirò forse già da lunedì... :roll: :roll: :roll:
Mi è capitato avolte di scrivere e non ricevere risposta, soprattutto negli ot, quando il mio intervento viene bypassato da altri messaggi come se lì non ci sia scirtto nulla... la cosa mi ha sempre fatto pensare:
1. che magari non ero stato chiaro e qundi non si capiva nulla di ciò che avevo scritto (possibile se non probabile) :wink:
2. che forse non suggerivo nulla di nuovo alla discussione
3. che stavo antipatico a qualcuno (può essere, ci son utenti con i quali non ho mai capito ma sembra che non ci consideriamo molto).
3. che non mi considerava nessuno.

Alla fine se uno ci pensa invece è normale. Un forum lo si frequenta (al di là per la motivazione tematica principale ovvero, in questo caso, l'arredamento) per il piacere di farlo, di esprimere le proprie opinioni, per apportare qualcosa. certo, resta il dubbio se questo qualcosa viene recepito, ma quello è un altro discorso.
Che poi ci siano i periodi ciclici nei forum (io scrivo solo sull'esperienza di questo, visto che non ne ho frequentato altri) è più che normale.

il dubbio che invece mi resterà è: perchè la sensazione di cui sopra è legata solo ai topic in ci rispondo "seriamente"? mah... :roll:
Sparirò? :roll:
Io leggo sempre volentieri ciò che scrivi ed il tuo è un nick che mi è familiare . Mi dispiacerebbe Virtual :oops: , sei forte, mi hai aiutata anche tu.
Tu porta sempre avanti le tue idee e la tua personalità, .. e basta.
Se altri utenti non condividono o ignorano quanto scrivi... pensaci bene, potresti fare altrettanto tu secondo gli altri e neanche accorgertene.
Avrai altri impegni più importanti che quelli virtuali, ma se posso permettermi,... lunedì ... non sparire :wink:

#105
lavispachiara ha scritto:
virtual ha scritto:Al di là del fatto che partecipo sempre meno e che sparirò forse già da lunedì... :roll: :roll: :roll:
Mi è capitato avolte di scrivere e non ricevere risposta, soprattutto negli ot, quando il mio intervento viene bypassato da altri messaggi come se lì non ci sia scirtto nulla... la cosa mi ha sempre fatto pensare:
1. che magari non ero stato chiaro e qundi non si capiva nulla di ciò che avevo scritto (possibile se non probabile) :wink:
2. che forse non suggerivo nulla di nuovo alla discussione
3. che stavo antipatico a qualcuno (può essere, ci son utenti con i quali non ho mai capito ma sembra che non ci consideriamo molto).
3. che non mi considerava nessuno.

Alla fine se uno ci pensa invece è normale. Un forum lo si frequenta (al di là per la motivazione tematica principale ovvero, in questo caso, l'arredamento) per il piacere di farlo, di esprimere le proprie opinioni, per apportare qualcosa. certo, resta il dubbio se questo qualcosa viene recepito, ma quello è un altro discorso.
Che poi ci siano i periodi ciclici nei forum (io scrivo solo sull'esperienza di questo, visto che non ne ho frequentato altri) è più che normale.

il dubbio che invece mi resterà è: perchè la sensazione di cui sopra è legata solo ai topic in ci rispondo "seriamente"? mah... :roll:
Sparirò? :roll:
Io leggo sempre volentieri ciò che scrivi ed il tuo è un nick che mi è familiare . Mi dispiacerebbe Virtual :oops: , sei forte.
Tu porta sempre avanti le tue idee e la tua personalità, .. e basta.
Se altri utenti non condividono o ignorano quanto scrivi... pensaci bene, potresti fare altrettanto tu secondo gli altri e neanche accorgertene.
Avrai altri impegni più importanti che quelli virtuali, ma se posso permettermi,... lunedì ... non sparire :wink:

ehm ehm scusami eh..................ma ehm vabbè qualcuno glielo dice?


virtual ci lascia perchè andrà a fare il concorrente da ciao darwin, ma poi torna.
Ultima modifica di nicolettaalematte il 20/09/07 17:58, modificato 1 volta in totale.