La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#271
lavispachiara ha scritto:
ela78 ha scritto:
AlexB ha scritto:
se sei un dirigente della FIAT non ti poni il dubbio di 3000€ al mese...fidati... :wink:
sto paio...o fai così o sei fuori...poi al singolo la scelta...
Ma per dirigente, cosa intendete?
:?: :?: :?: dirigente... nelle grandi aziende ci sono gli operai, gli impiegati, i quadri, i dirigenti e i padroni. hai presente i film di fantozzi? lì è spiegato molto bene il tutto. :wink:
Ultima modifica di pennealragu il 20/09/07 18:53, modificato 1 volta in totale.
penne.2010

#272
pennealragu ha scritto:

:?: :?: :?: dirigente... nelle grandi aziende ci sono gli operai, gli impiegati, i quadri, i dirigenti e i padroni. hai presente i film di fantozzi? lì è spiegato molto bene il tutto.
:lol: :lol: :lol: :lol:
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#273
pennealragu ha scritto:
lavispachiara ha scritto:
ela78 ha scritto:
Ma per dirigente, cosa intendete?
:?: :?: :?: dirigente... nelle grandi aziende ci sono gli operai, gli impiegati, i quadri, i dirigenti e i padroni. hai presente i film di fantozzi? lì è spiegato molto bene il tutto.
La mia domanda era diversa, ma diventerebbe troppo complicato,....

#274
lavispachiara ha scritto:
pennealragu ha scritto:
lavispachiara ha scritto: Ma per dirigente, cosa intendete?
:?: :?: :?: dirigente... nelle grandi aziende ci sono gli operai, gli impiegati, i quadri, i dirigenti e i padroni. hai presente i film di fantozzi? lì è spiegato molto bene il tutto.
La mia domanda era diversa, ma diventerebbe troppo complicato,....
beh dai non ti offendere... non hai colto l'ironia fantozziana? :wink:
cosa intendevi?

ho aggiunto la faccina così è più chiaro...
penne.2010

#276
AlexB ha scritto:
bertok ha scritto:
AlexB ha scritto: va beh mo non esagerare Domo...la futura di mia figlia...

Cavolo ma sempre travisare le parole altrui...ovviamente (perchè nn potrei permettermelo manco con il doppio dei ns stipendi) nn mi aspetto di metter da parte x mia figlia un milione di euro e magari nel mentre altrettanti per la vecchaiia mia e di mia moglie, ma un minimo per entrambi si...invece manco quello...e ripeto, poi sono scelte, ma io qualcosa per mia figlia e x la ns vecchiaia vorrei metterla da parte...se nn ci riesco, pur oggi vivendo dignitosamente, nn mi sento di poter dire che i 3000€ di oggi bastano per la mia famiglia...le ns esigenze non si fermano all oggi...con l aggravante che se ci fosse un imprevisto...con sto paio di ciufoli oggi "ci potremmo inventare qualcosa"...


Ciao. Ale
ti accorgerai già di quanto costano in più quando comiceranno il liceo e l'università....un vero salto di qualità nella spesa per il sostentamento :?
immagino , difatti sono spese che per me OGGI devono (dovrebbero, visto che nn ci riusciamo) necessariamente rientrare nel computo delle spese da sostenere...imho, nn pensare al futuro prorio e dei propri figli è abbastanza irresponsabile...sopratutto oggi...mi scusino le persone che non la pensano come me, nn voglio dire IO faccio bene e voi NO, ma IO la penso così, questo si ci tengo a dirlo, per amore del confronto di idee.

Ciao. Ale
ale, noi abbiamo la fortuna di guadagnare moltissimo, e nn aver bisogno di risparmiare. ma comprendo benissimo il pensiero di pensare al futuro e non d vivere alla giornata. Anche se poi trovandosi in difficoltà si fa di necessità virtù
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#277
lavispachiara ha scritto:No, figurati!!! :wink:
E' che a mio avviso è più complesso il discorso retribuzione, tutto quì....
sicuramente perché premi e benefit non facilmente quantificabili sono molto alti in proporzione allo stipendio. che pur resta sopra a quello definito BUONO. direi già OTTIMO...
penne.2010

#278
bertok ha scritto:
ale, noi abbiamo la fortuna di guadagnare moltissimo, e nn aver bisogno di risparmiare. ma comprendo benissimo il pensiero di pensare al futuro e non d vivere alla giornata. Anche se poi trovandosi in difficoltà si fa di necessità virtù
ADEL CHE' GHE RIAT EL SBRUFU' DE BRESA'
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
:lol:
:lol:
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#279
guggenheim ha scritto:
bertok ha scritto:
ale, noi abbiamo la fortuna di guadagnare moltissimo, e nn aver bisogno di risparmiare. ma comprendo benissimo il pensiero di pensare al futuro e non d vivere alla giornata. Anche se poi trovandosi in difficoltà si fa di necessità virtù
ADEL CHE' GHE RIAT EL SBRUFU' DE BRESA'
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
:lol:
:lol:
bhe penso che c'è ne sia ben pochi che arrivino ad avere un entrata come la nostra (merito della moglie ovvio) 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#280
bertok ha scritto:
guggenheim ha scritto:
bertok ha scritto:
ale, noi abbiamo la fortuna di guadagnare moltissimo, e nn aver bisogno di risparmiare. ma comprendo benissimo il pensiero di pensare al futuro e non d vivere alla giornata. Anche se poi trovandosi in difficoltà si fa di necessità virtù
ADEL CHE' GHE RIAT EL SBRUFU' DE BRESA'
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
:lol:
:lol:
bhe penso che c'è ne sia ben pochi che arrivino ad avere un entrata come la nostra (merito della moglie ovvio) 8)
sono proprio curioso dai spara entrata netta mensile famigliare
anche in pm
se vuoi
gu
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#281
bertok ha scritto:
guggenheim ha scritto:
bertok ha scritto:
ale, noi abbiamo la fortuna di guadagnare moltissimo, e nn aver bisogno di risparmiare. ma comprendo benissimo il pensiero di pensare al futuro e non d vivere alla giornata. Anche se poi trovandosi in difficoltà si fa di necessità virtù
ADEL CHE' GHE RIAT EL SBRUFU' DE BRESA'
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
:lol:
:lol:
bhe penso che c'è ne sia ben pochi che arrivino ad avere un entrata come la nostra (merito della moglie ovvio) 8)
finalmente capisco tante outletarredamento.it tua :wink: :wink: :wink:
penne.2010

#282
guggenheim ha scritto:
bertok ha scritto:
guggenheim ha scritto: ADEL CHE' GHE RIAT EL SBRUFU' DE BRESA'
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
:lol:
:lol:
bhe penso che c'è ne sia ben pochi che arrivino ad avere un entrata come la nostra (merito della moglie ovvio) 8)
sono proprio curioso dai spara entrata netta mensile famigliare
anche in pm
se vuoi
gu
perferisco in mp
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#285
bertok ha scritto:
guggenheim ha scritto::roll:
fatto
8)
contento ora? :lol: :lol: :lol:

:roll:
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.