La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
:roll:
fatemi capire... hanno spalmato l'uovo di gel
l'han lasciato cadere da 22 piani
e non si è rotto
ma è bastato un colpetto sul bordo della ciotola per fare la frittata?????
:roll:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#5
l'hannofatto vedere persino al tg. ma sarà vero? :roll:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#6
pattonaglia ha scritto:
Mercury ha scritto::roll:
fatemi capire... hanno spalmato l'uovo di gel
l'han lasciato cadere da 22 piani
e non si è rotto
ma è bastato un colpetto sul bordo della ciotola per fare la frittata?????
:roll:
No, l'uovo era "al naturale", è il foglio che è fatto di gel e con un spessore minimo ha attutito la caduta :wink:
a ecco...
anche io avevo lo stesso dubbio di mercury

#7
l'ho visto anch'io al tg questa mattina... :shock: :roll:
cavoli, se fosse vero ci rivestirei il marciapiede e al mattino mi lancerei dalla finestra per risparmiare minuti preziosi! :lol:
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#8
mah.. sarà.. caosa certa è che sti giappionesi mi fanno sempre troppo ridere.. sarà che me li immagino a mai dire banzai??

#9
visto ieri al tg!!

l'unica cosa che mi chiedo è: ok il guscio no nsi è rotto, ma tuorlo e albume i che stato erano??? :lol:

possono anche fare una cosa del genere per gli esseri umani ma poi i miei organi interni che fine fanno?? :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10
vuoi vedere che poi scoprono che trattasi di materieli tossici e nocivi alla salute ? :roll:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#13
...se non è uno scherzo, perchè non si è buttato giù l'inventore, anche solo da 12 metri?
Ad occhio è impossibile senza trucchi...
Ciao

#14
ismaele ha scritto:...se non è uno scherzo, perchè non si è buttato giù l'inventore, anche solo da 12 metri?
Ad occhio è impossibile senza trucchi...
Ciao
forse perchè non riesce ad ammortizzare minimo 70kg di essere umano??

100gr di uovo contro 70kg???
:lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)