La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Erika ha scritto:
cyberjack ha scritto:
Erika ha scritto:... non so esattamente di chi/cosa state parlando, ma forse chi "è un Dio" qui nel forum è perchè questo potrebbe essere l'unico posto dove può fingersi "Dio" senza essere sgamato. :roll:
sono stata contorta??! :oops:
credo proprio di sì ;)
credi di si che sono stata contorta? :roll:

crede, penso, che hai ragione..... sono stata spiegata?

#34
paprina ha scritto:beh, se sono la più simaptica che abbiate mai conosciuto che ci posso fare!!

8)

...nutro qualche dubbio in merito :? :?...ma che ci vuoi fare,nessuno e' perfetto.

#35
diciamo che io vado a momenti.
comunque meglio uno antipatico naturale che uno che si sforza di voler essere simpatico. :shock:
penne.2010

#36
domovoy ha scritto:
Erika ha scritto:
cyberjack ha scritto: credo proprio di sì ;)
credi di si che sono stata contorta? :roll:

crede, penso, che hai ragione..... sono stata spiegata?
spiegatissima :wink:

#37
........... io sono una povera pazza .......... che non ha un caxxo da fare tutto il giorno se non adottare cani su forum arredamento ....... e andare in giro a fare shopping ....... non ho amici se non virtuali ...... non sono affidabile, non sono sincera ........ sono anche brutta e sto pure invecchiando e sono invidiosa di tutte le belle ragazze che ci sono al mondo ... inoltre sono una pessima madre ... nonche' una pessima persona ........

#38
Anouk ha scritto:........... io sono una povera pazza .......... che non ha un caxxo da fare tutto il giorno se non adottare cani su forum arredamento ....... e andare in giro a fare shopping ....... non ho amici se non virtuali ...... non sono affidabile, non sono sincera ........ sono anche brutta e sto pure invecchiando e sono invidiosa di tutte le belle ragazze che ci sono al mondo ... inoltre sono una pessima madre ... nonche' una pessima persona ........
ed anche una pessima bugiarda!!! Perchè non è vero :D

Re: Ma chi siete?!?!?

#40
cyberjack ha scritto:Ma quanto vi prendete sul serio?!?!?!?!?!

Leggo: "io sono un ufficiale di qui", "io sono un dirigente di la", "io sono un capitano di su", "io sono un di.o in terra di giù" ...

Ma solo io mi auto-considero un meraviglioso cialtrone??? :lol:

poi ci credo che c'avete tutte ste ansie e ste preoccupazioni!!!!! :lol:
sbassa la cresta, credi di essere l'unico cialtrone?
ci sono anch'io....
Vivi il presente, sogna per l'avvenire: vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.
Jim Morrison
http://www.alfemminile.com/album/ops1
psw: il mio nick

CLUB ATTEMPATE DEL FORUM

#43
pennealragu ha scritto:diciamo che io vado a momenti.
comunque meglio uno antipatico naturale che uno che si sforza di voler essere simpatico. :shock:
Sono più che d'accordo 8)

#45
:shock: :shock: :shock: cyber come ti è venuta in mente sta cosa????
Io sono super stordita, ma non ho visto molte persone che se la tirano dicendo di essere i migliori nel loro campo...
A volte ci sono consigli e pareri un po' perentori (vedi quelli di ale sulle cucine o di archibagno sui bagni etc.), ma sono sempre dettati da un'esperienza sul campo e generalmente ben motivati.
Alcuni sono bravi nelle loro passioni (come te per la cucina, ad esempio) e si prodigano nel dare consigli in merito (vedi casi super esperta di saponi alternativi :wink: ) e anche questo mi sembra in linea con lo spirito del forum.
Alcuni danno consigli sulla base della loro competenza lavorativa (vedi i legali del forum) e anche questi in genere sono bene accetti.
E' vero che io sono un po' alice e vedo sempre tutto roseo (anche dopo aver preso tante di quelle fregature... forse più che stordita e ingenua sono proprio scema, ma questo è un altro discorso) ma tutti sti montati in giro non li ho visti :roll:
The sisterhood of The Calf 40