La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
alelunablu ha scritto:
Moon
L'angolo con cappa a vista è bello, ma "grande" anche se la tua cucina è ampia, lo vedo di più in una cucina classica o contry...
Poi vuoi mettere? Acquisti spazio pensile facendola ad incasso...
Anche a me Scavolini fece un preogetto simile... E non mi piacque.
Conta che la cappa arredo costa moltissimo...
Curiosità sarebbe una Play?
Eh si...è proprio quello il problema...la cappa a vista non mi piace e poi costa tanto (anche il pc di angolo costa tanto)....

:?

#32
La composizione di nandina è la stessa che avevo provato a farti io, solo inserendoti tutti pensili, magari in vetro.Cmq nandina il frigo lo puoi inserire con alno....aggiungere e modificarlo farlo diventare largo 65x60 così nn scompone la fila delle basi! :wink:

#33
vany ha scritto:La composizione di nandina è la stessa che avevo provato a farti io, solo inserendoti tutti pensili, magari in vetro.Cmq nandina il frigo lo puoi inserire con alno....aggiungere e modificarlo farlo diventare largo 65x60 così nn scompone la fila delle basi! :wink:
Ciao,
Facendo la composizione tutti pensili, facevi pensili anche nell'angolo??
:wink:

#34
moon78 ha scritto:
vany ha scritto:La composizione di nandina è la stessa che avevo provato a farti io, solo inserendoti tutti pensili, magari in vetro.Cmq nandina il frigo lo puoi inserire con alno....aggiungere e modificarlo farlo diventare largo 65x60 così nn scompone la fila delle basi! :wink:
Ciao,
Facendo la composizione tutti pensili, facevi pensili anche nell'angolo??
:wink:
No! senza angolo...anche perch+è dall'altra parte avresti quasi tutte basi alte!

#36
vany ha scritto:La composizione di nandina è la stessa che avevo provato a farti io, solo inserendoti tutti pensili, magari in vetro.Cmq nandina il frigo lo puoi inserire con alno....aggiungere e modificarlo farlo diventare largo 65x60 così nn scompone la fila delle basi! :wink:
mi devi svelare il trucco non riesco mai a modificare gli oggetti sono una frana.
forse ho una versione vecchia...... non sò.
comunque ci provo
nandy
La mia casa.
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ina77.html

#37
moon78
le cucine alno stanno in categoria altissima (infatti uso solo il programma)
per la cappa non preoccuparti puoi mettere anche tutti pensili se vuoi te la faccio con tutti i pensili, ma credo anche che si appesantisca moltissimo il tutto.... o magari come ti hanno suggerito metterli in vetro (da mazzata però sia per la spesa che per l'ordine interno, si vede tutto che, che per la pulizia.
ci provo a mettere i pensili e ti faccio vedere, magari metti la cappa integrata.
nandy
La mia casa.
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ina77.html

#38
nandina77 ha scritto:moon78
le cucine alno stanno in categoria altissima (infatti uso solo il programma)
per la cappa non preoccuparti puoi mettere anche tutti pensili se vuoi te la faccio con tutti i pensili, ma credo anche che si appesantisca moltissimo il tutto.... o magari come ti hanno suggerito metterli in vetro (da mazzata però sia per la spesa che per l'ordine interno, si vede tutto che, che per la pulizia.
ci provo a mettere i pensili e ti faccio vedere, magari metti la cappa integrata.
nandy
Ciao,
Grazie della tua disponibilità...
Ok per Alno, avevo guardato il sito ed erano belle ma se sono di categoria altissima...non fa per me :oops: :oops:

Allora la storia dei pensili, è tutto il mio problema....solo con la cappa a vista, è troppo vuoto e non amo tanto la cappa....
Non voglio neanche i pensili nell'angolo, la mia prima idea era di mettere delle mensole, ma con le misure della scavolini (che ha la dispensa di 30cm o di 45....niente di mezzo), venivano veramente sacrificate.... :cry:

I pensili di vetro...forse non è una buona idea visto il costo...e anche perchè si vede tutto, non è che mi piacia propprio.....

Forse dovrei fare pensili più alti e corti tipo quelli ad apertura a vasistas...anche se preferisco l'apertura classica :cry: :cry:

Ah...è complicata...vero :?: :?
Grazie comunque del tuo aiuto :wink:

#40
allora oggi ho fatto fare un altro preventivo da Veneta cucina e Lube....
vi dirò un pò che disposizione mi hanno fatta..e come viene...
sono curiosa ..bisogna dire che in rosso laccato lucido..E BELLISSIMA :oops: :oops:

#41
Ecco come la vorrei sta famosa cucina.....
Che ne dite?? secondo voi i cestoni da 120 cm sono comodi?
Cosa ne pensate di questa soluzione?

Immagine
penso che sarà rovere moro e bianco (o burro) per i pensili...

aspetto ancora i preventivi comunque...tra
Veneta cucine
Copat,
Cesar.

Ecco, ditemi cosa ne pensate :wink:
Grazie :roll:

#43
moon78 ha scritto:Ecco come la vorrei sta famosa cucina.....
Che ne dite?? secondo voi i cestoni da 120 cm sono comodi?
Cosa ne pensate di questa soluzione?

Immagine
penso che sarà rovere moro e bianco (o burro) per i pensili...

aspetto ancora i preventivi comunque...tra
Veneta cucine
Copat,
Cesar.

Ecco, ditemi cosa ne pensate :wink:
Grazie :roll:
i cestoni da 120 soprattutto se hai intenzione di caricarli di pentole è bene che siano di ottima qualità o il fondo si imbarca e sono dolori.
se li devi tenere mezzi vuoti per non farli imbarcare allora meglio lasciare stare :wink:

le mensoline nell'angolino mi sembrano molto tristi.... :oops:
Immagine

#44
kylie ha scritto:i cestoni da 120 soprattutto se hai intenzione di caricarli di pentole è bene che siano di ottima qualità o il fondo si imbarca e sono dolori.
se li devi tenere mezzi vuoti per non farli imbarcare allora meglio lasciare stare :wink:

le mensoline nell'angolino mi sembrano molto tristi.... :oops:
si, trovi le mensoline triste??E una cosa che ho voluto io perchè proprio l'angolo chiuso con tutte i pensili mi sembra soffocante...

Per i cestoni, a dirti la verità non avevo pensato a questo problema ...credevo che quelli da 120 erano abbastanza resistenti...ho sempre la soluzione di prenderne due da 60.....

#45
moon78 ha scritto:
kylie ha scritto:i cestoni da 120 soprattutto se hai intenzione di caricarli di pentole è bene che siano di ottima qualità o il fondo si imbarca e sono dolori.
se li devi tenere mezzi vuoti per non farli imbarcare allora meglio lasciare stare :wink:

le mensoline nell'angolino mi sembrano molto tristi.... :oops:
si, trovi le mensoline triste??E una cosa che ho voluto io perchè proprio l'angolo chiuso con tutte i pensili mi sembra soffocante...

Per i cestoni, a dirti la verità non avevo pensato a questo problema ...credevo che quelli da 120 erano abbastanza resistenti...ho sempre la soluzione di prenderne due da 60.....
Meglio due da 60 che uno da 120...piu' che altro per suddividere meglio le cose!qst soluzione direi che è bella...visto che nn ti piace avere la cappa ad angolo e nemmeno i pensili!