La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6
:lol: :lol: :lol:

Perplessità.

ci stavo pensando su.
per quanto rosso e marrone sia un bellissimo abbinamento...
... (la mia cucina sarà rossa e rovere moro)...
... il colore marrone della parete potrebbe andare (dalla foto è un po' chiaro, magari dal vivo è meglio)...
... la riga rossa però mi lascia un po' così.

Mi perplime.
Ma non so se è il fatto che sia rossa...
Forse perchè è una riga?
O forse sul marrone è un po' pesante?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#7
infatti anche a me piace la parete marrone, ma quella riga rossa per il momento non mi piace, poi può darsi che vedendo la stanza arredata, l'effetto sia buono, non mi rendo conto.
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

garzie

#8
alemonal ha scritto:infatti anche a me piace la parete marrone, ma quella riga rossa per il momento non mi piace, poi può darsi che vedendo la stanza arredata, l'effetto sia buono, non mi rendo conto.
:D
sara

#9
Non c'entra niente con la parete, ma complimenti per il rivestimento del bagno, mi piace un sacco.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#10
:shock: Non se po guarda!! :shock:






:D :wink: scherzo. Bella mi piace, xò avrei fatto la striscia rossa centrale e non così in alto!!
Niente tv e niente birra rendono Homer pazzo furioso…
Immagine

#11
Sinceramente? Non mi piace affatto. Ho letto il motivo e non lo capisco. Che bisogno c'era di riprendere il colore del divano? Mi piace il color marron e penso che stia benissimo con il rosso e spezzava bene così senza l'aggiunta.
Magari mi ricredo quando posterai altre foto con l'arredamento :)
Mi piaciono tanto invece le piastrelline nella scala. Ottima idea!
Trovo molto belli i lastroni del rivestimento della cucina. Mi puoi dire l'azienda e la serie? (e magari il prezzo anche in mp :oops: )
Grazie

#12
Ciao!
guarda, onestamete non mi fa impazzire, per questi motivi:
1. non è il mio stile (non amo i colori vistosi ), ma questo non conta
2. la linea rossa continua anche sul muro bianco :?
3. lo spessore di tale linea ... mi ricorda la segnaletica stradale :oops:
4. forse troppo alta ? :?:

Ma con i mobili può darsi che sia invece azzeccatissima...
Insomma, se l'hai fatto, avrai (spero :wink: ) calcolato l'effetto finale complessivo.. non ti deprimere o offendere, potresti invece averci visto lungo... in fondo tutta casa è bella, insomma prometti bene :wink:

#13
Forte quella linea rossa..: è solo per esprimere la tua creatività d'artista (a me piace), ti serve per un accostamento od alleggerimento cromatico (divano o altro mobile colorato) o che altro? :roll: