La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Mercury ha scritto:mi fisserei un budget
e vedo se basta per fare un paio di giorni in una beauty farm :wink:

così quando il moroso torna mi trova più bella di prima :mrgreen:
Dopo aver fatto 4 giorni in Svezia???? :shock: :shock: :shock:

NO WAY... :lol: :lol: :lol:

#17
io troverei un volo lowcost e partirei.. non importa dove..
ma che davvero davvero lui va via a stoccolma e io a casa a farmi bella per lui??!! non esiste..

Re: Dove andreste se...

#18
Claudia81 ha scritto:
FeDeRoCcA ha scritto:
abita a Fabiano di sopra, un paesello mi pare..
:lol:
ma no non è un paesello è un quartiere in collina (anche vista mare) in prima periferia :wink:
se ti ospita a sbafo e vuoi andartene un po' di casa... chiedile asilo politico :lol: :wink:
infatti.. devo vedere com'è la situazione..!!
giulia_v ha scritto:io troverei un volo lowcost e partirei.. non importa dove..
ma che davvero davvero lui va via a stoccolma e io a casa a farmi bella per lui??!! non esiste..
alla fine lo faccio più per me che per lui.. a lui vado benissimo così

:wink:
Immagine

aspirante interior designer
hobbystica(PWinMP)

#22
assolutamente capitale europea, con un bel lastminute da prenotare il giorno prima di partire.
Tu, il bagaglio e l'europa a disposizione :wink:
____________________________________________
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è concedersi ad essa

#24
Credo però che roma nel periodo di capodanno sia un po' proibitiva.. mentre forse un giretto a praga le permetterebbe di spendere anche qualche soldino in giro :D
____________________________________________
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è concedersi ad essa

#25
A Roma ci sono già stata due anni fa.. anche se so che non si finirà mai di vedere cose nuove nella capitale..

In Rep. Ceca ho degli amici.. a Praga ci sono stata da piccola.. ma ci siamo ripromessi di andarci insieme .. per ora la beauty farm mi ispira assai!! :D :D

grazie a tutti comunque!! siente fantastici :wink:

ma ora vi chiedo un'altra cosuccia.. dunque.. alcuni degli amici dell'amour dicono che lui è fortunato ad avere una ragazza che lo lascia andare.. :roll: due suoi amici non vanno perchè la loro ragazza gliel'ha proibito.. a me sembra un pò troppo... voglio dire.. quando mai avrà di nuovo l'occasione di andare?? Lui che ha la possibilità fa benissimo ad andare.. e non sarò di certo io ad impedirgli di andare.. voi che ne pensate?
Immagine

aspirante interior designer
hobbystica(PWinMP)

#26
....... che fai bene a farlo andare :wink:
è una bella prova d'amore e di fiducia






(del resto potrebbe rinfacciarti per anni di averglielo proibito)

#27
Anouk ha scritto:....... che fai bene a farlo andare :wink:
è una bella prova d'amore e di fiducia
infatti.. :oops: cmq.. non è per modestia o che.. ma a me è venuto proprio naturale lasciarlo andare.. ed è ovvio che mi sarebbe piaciuto partire con lui.. solo che nemmeno per l'anticamera del cervello mi sarebbe venuto da dirgli di non andare... :roll:

Anouk ha scritto:(del resto potrebbe rinfacciarti per anni di averglielo proibito)


mi sa che non potrà rinfacciarmi niente :twisted: :twisted: :D
Immagine

aspirante interior designer
hobbystica(PWinMP)

Re: Dove andreste se...

#28
FeDeRoCcA ha scritto:dal 26 al 30 dicembre il vostro amour va con i suoi amici a trovare un amico a Stoccolma e voi non avete niente da fare? Se poi a casa con la vostra famiglia impazzite? Insomma.. pensavo di andare e farmi un giro sola soletta.. un viaggetto solitario.. pensavo di andare a trovare una mia carissima prozia di La Spezia però magari tra il periodo, tra il mio prozio che non sta molto bene.. insomma.. sarei di peso, almeno credo io (le chiederò il tutto quando l'amour prenoterà i biglietti)..

insomma.. vegno al succo del discorso.. :lol: cosa fareste voi?
Spedisco la mia donna da qualche parte e vieni di me? :mrgreen:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#30
Anouk ha scritto:....... che fai bene a farlo andare :wink:
è una bella prova d'amore e di fiducia






(del resto potrebbe rinfacciarti per anni di averglielo proibito)
quoto