La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
paprina ha scritto:
cyberjack ha scritto: poi gli altri non so, ma io preferisco che sia perfettamente rasata e se ci deve essere pelo, che sia sull'inguine e non più giù....
pelo solo sull'inguine??!! :shock:

la patata con la coroncina di fiori intorno...........oddio che scena raccapricciante :lol: :lol: :lol: :lol:



p.s.:free è della tua stessa scuola di pensiero :lol:
ommioddio :shock:

mi è venuta l'immagine del "marchese"... Bleargh....
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#78
Azz, ero rimasta all'ago disinfettato, e invece in un paio d'ore 'sto 3d è diventato veramente hot! :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#80
paprina ha scritto:
cyberjack ha scritto: poi gli altri non so, ma io preferisco che sia perfettamente rasata e se ci deve essere pelo, che sia sull'inguine e non più giù....
pelo solo sull'inguine??!! :shock:

la patata con la coroncina di fiori intorno...........oddio che scena raccapricciante :lol: :lol: :lol: :lol:



p.s.:free è della tua stessa scuola di pensiero :lol:
quoto :? :lol: :lol: :lol:

#81
:roll:

megli della lettura di "donna moderna" della mia girl

:roll: :roll:
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#83
guggenheim ha scritto::roll:

megli della lettura di "donna moderna" della mia girl

:roll: :roll:
su questo non ho dubbi! 8)

#84
azz :shock: ero rimasta al bubbone e all'intervento miracoloso...

bell'argomento per "consigli e rimedi"....un forum a 360° :lol: :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#85
voi siete malati...

ripeto...

badate a troppe cose e vi fate troppi problemi

in genrale...

punto a. devo essere liscia come il marmorosadelportogallo? allora pretendo parcondicio. che credi, pure a me il pelo in gola dà fastidio

punto b. mi devo mettere lì col normografo? devo assumere un ingegnere? tutta lissia col ciuffetto, ma non troppo... e quanto tempo ci va???

punto c. ma quanto caxxo pensate in quel momento??? ma non avete proprio altro da fare? ma che vi annoiate già che notate queste cose? no dai...


x cla' quoto in toto il tuo pensiero sul piace-nonpiace :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#87
:lol: :lol: :lol: :lol:

quella del normografo è bellissima!! :lol:

quoto, pensate troppo!!

invece non quoto sulla questione piace o non piace!!
secondo me si vede benissimo quando piace fare una cosa e quando no.........e si sente pure.
parliamoci chiaro, se non ti piace non hai molta fantasia nel variare il modo di farlo, se ti piace....miiiiiiiiiiii quante te ne inventi!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#88
scusate eh
intervengo per dire solo che ancora non ho avuto il coraggio, ma per le prossime volte mi son segnata tutto, fissan, gel, disinfettante e piastra per il ciuffo! wild boys!

#90
ela78 ha scritto: punto a. devo essere liscia come il marmorosadelportogallo? allora pretendo parcondicio. che credi, pure a me il pelo in gola dà fastidio
e difatti.... :P

punto b. mi devo mettere lì col normografo? devo assumere un ingegnere? tutta lissia col ciuffetto, ma non troppo... e quanto tempo ci va???
l'occhio vuole la sua parte... una bella donna non curata scade. Una donna "normale" ma perfettamente curata diventa cento volte più sensuale... la fantasia va stuzzicata, altrimenti non lamentatevi se dopo 2 anni il vostro "lui" non ha più voglia... :roll:
per la quantità di tempo...
Io ci metto 10 minuti alla settimana, non mi sembra poi troppo.... :roll:
Se vuoi essere perfettamente liscia, ogni giorno in doccia col rasoio ci metti si e no 2 minuti.... ripeto, prendersi cura del proprio aspetto, specialmente nelle zone intime, secondo me da quel tocco in più che fa la differenza...
punto c. ma quanto caxxo pensate in quel momento??? ma non avete proprio altro da fare? ma che vi annoiate già che notate queste cose? no dai...
Se mi annoiassi non le noterei... è proprio perchè sono bello sveglio e attento, che ci presto attenzione.

Curare le proprie parti intime è un modo di dire al proprio partner "a te ci tengo, guarda cosa ho fatto per te"... e ti assicuro che è una cosa assai apprezzata ;)
x cla' quoto in toto il tuo pensiero sul piace-nonpiace :wink:
E io ripeto: Dite così perchè non avete il finferlo, altrimenti sapreste la differenza tra un lavoro fatto tanto per fare e uno fatto ad arte...
D'altronde, anche per voi è la stessa cosa, no? Se uno vi fa del sesso orale senza trasporto e senza desiderio lo avvertite lontano un km, o no? :roll:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe