La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#33
Invece a me l'idea dei pantaloni piace ...anche se quando l'ho detto al mio ragazzo ha fatto una faccia non proprio contenta :shock:
Sinceramente, fra amiche e neo-mogli di amici, non ho mai visto spose in pantaloni...anche se ha avuto "l'onore" di vederne una vestita con un abito blu scuro: al rinfresco, tenutosi all'aperto in un locale vicino ad una strada di passaggio, i passanti si chiedevano "ma chi è la sposa???" :lol:

#34
io ho deciso che mi sarei sposata in pantaloni alla prima comunione :D
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#35
lau&mat ha scritto:io ho deciso che mi sarei sposata in pantaloni alla prima comunione :D
l'unica volta che sei stata costretta a metterti la gonna? :lol: :lol:

#37
Ho trovato il vestito.....
Cioè ho spiato in un atelier, ho trovato il vestito che mi piace...
e la mamma me lo fa uguale!!!!!!
Anzi meglio!!! 8)
Nel senso che mi elimina la coda che non mi piace per niente....
Abbiamo scelto la stoffa!!! :P
Abbiamo scelto il cartamodello!!!! :D
L'unica cosa che mi rimane da fare è perdere 5 kg per entrare nella "mia" taglia :roll:
Per cui.... :roll: :roll: a oggi si s :roll: inge la :roll: cinghia :wink:

#40
Colynn ha scritto:Ho trovato il vestito.....
Cioè ho spiato in un atelier, ho trovato il vestito che mi piace...
e la mamma me lo fa uguale!!!!!!
Anzi meglio!!! 8)
Nel senso che mi elimina la coda che non mi piace per niente....
Abbiamo scelto la stoffa!!! :P
Abbiamo scelto il cartamodello!!!! :D
L'unica cosa che mi rimane da fare è perdere 5 kg per entrare nella "mia" taglia :roll:
Per cui.... :roll: :roll: a oggi si s :roll: inge la :roll: cinghia :wink:
Ti faccio compagnia per la dieta.........ho deciso che devo rientrare nei miei vecchi jeans.

#41
kikkasa ha scritto:
L'unica cosa che mi rimane da fare è perdere 5 kg per entrare nella "mia" taglia :roll:
Per cui.... :roll: :roll: a oggi si s :roll: inge la :roll: cinghia :wink:
Ti faccio compagnia per la dieta.........ho deciso che devo rientrare nei miei vecchi jeans.[/quote]

... vado dal dietologo il 9 aprile ... in 3 si soffre meglio vero?

#42
:lol: :lol: :lol: ho clikkato sul link e ho visto la faccia di Mr. Bean, ho pensato "che sopra originale" :lol: :lol:

a parte gli scherzi, è molto bello... io adoro i corpetto in quel modo (...se hai visto il mio abito... :wink: ) ma tua mamma riesce a farlo così? :shock:

#44
Ehehe la mia mamma è brava davvero...se vedeste i miei vestitini di carnevale!!!!
Bellissimi, molto originali come soggetto (io all'epoca non apprezzavo proprio il soggetto....volevo vestirmi da minnie, candycandy o da principessa.... :roll: )
Insomma corpetto a quel modo, senza spalline e stole :D
La gonna (i due pezzi li facciamo staccati per riutilizzarli :wink: ...) in organza quel tipo nuovo effetto stropicciato con i fili di rame, dello stesso tessuto del top. Il top sarà però parzialmente rivestito come nella foto di un pizzo con qualche perlina
La gonna, leggermente svasata ma non effetto meringa, sarà molto liscia.
Estratti..ma le tue foto dove sono???

#45
Colyn cosa hai calcolato ke vada via solo x la stoffa? io avrei trovato 1 sarta ke a prescindere dal modello vuole 700 € di manodopera e mi ha detto ke x la stoffa vanno via max 500 € ... è vero? quindi mediamente anke meno??? allora mi conviene! Enza