La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Progetto cucina

#1
Eccomi qui alle prese con la mia prima cucina...ma quanti dubbi!!
Le misure della stanza sono 3,70x3,85, ancora senza scarichi.
Come farla?
L'idea iniziale era quella di fare una cucina ad L, 3 colonne da 60 (frigo, forno e dispensa)+ colonna portascope da 20 cm nella parete da 3,85 poi continuare con tutte basi da 60, fare l'angolo e tutta la parete da 3,70...non so se è molto chiaro!!!nella parete da 3,70 mettere i pensili 60x60 (ognuno in corrispondenza della relativa base)
Ma questa disposizione, vista disegnata(dai diversi mobilieri), non mi piace tanto..Come la posso fare allora? Loro non mi hanno aiutato molto nella progettazione...
Il modello che ci piace è la Continua CH della Binova, bianca laccata lucida.(altro dubbio atroce:meglio lucida o opaca?)
Grazie



:roll:

Re: Progetto cucina

#2
nike_78 ha scritto:Eccomi qui alle prese con la mia prima cucina...ma quanti dubbi!!
Le misure della stanza sono 3,70x3,85, ancora senza scarichi.
Come farla?
L'idea iniziale era quella di fare una cucina ad L, 3 colonne da 60 (frigo, forno e dispensa)+ colonna portascope da 20 cm nella parete da 3,85 poi continuare con tutte basi da 60, fare l'angolo e tutta la parete da 3,70...non so se è molto chiaro!!!nella parete da 3,70 mettere i pensili 60x60 (ognuno in corrispondenza della relativa base)
Ma questa disposizione, vista disegnata(dai diversi mobilieri), non mi piace tanto..Come la posso fare allora? Loro non mi hanno aiutato molto nella progettazione...
Il modello che ci piace è la Continua CH della Binova, bianca laccata lucida.(altro dubbio atroce:meglio lucida o opaca?)
Grazie



:roll:
ciao nike e benvenuta :wink: :lol: :lol: :P . Le dimensioni della tua cucina sono molto simili a quelle della cucina di Carriebradshaw, perchè non dai un'occhiata alle proposte che le ho postato per vedere se c'è qualcosa che ti può interessare ? questo il 3D http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=34924.

Comunque per aiutarti meglio, sarebbe necessario disporre di una piantina, con l'indicazione di porte, finestre, radiatori, attacchi di gas e acqua .

#4
Mi sono dimenticata di dire che gli attacchi sono ancora tutti da fare...Pensavemo di mettere il termosifone nella parete dietro alla porta d'entrata, di fianco alla finestra...