La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8326
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:
a me sinceramente piace tutta questa giostra.. :lol:

se leggi il mio messaggio precedente capisci il mio stato d'animo.. e il pensiero che comunque la convivenza non è uguale al matrimonio.. almeno per le sensazioni che dà.. :wink:
si infatti l'ho letto...
cmq non parlavo di diffrenza tra matrimonio e convivenza (che tra l'altro io non sento), parlavo solo dell'aspetto "festa"... perchè un matrimonio celebrato lontano da tutti non è da meno di uno classico, dal punto di vista del legame tra i coniugi, no?
no.. è la solita cosa.. :wink:
dipende tanto che tipo di rapporto hai con la famiglia, gli amici..
io c'ho pensato.. al matrimonio io e lui..
ma poi mi sarebbe dispiaciuto non avere vicino le persone care..

io però la sento la differenza tra convivenza e matrimonio.. mi sento di fare un ulteriore passo verso la creazione della nostra famiglia. :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8328
Claudia81 ha scritto:cooooosa???
vuoi mettere fare il matrimonio solo voi 2 senza sbattimenti... e poi vivere i successivi 20anni con la suocera che ti sbatte i marroni perchè lei "non ha vissuto la sua festa con suo figlio"??????????

:twisted: :twisted: :twisted:


:arrow: ma non era la festa degli sposi? bah... :roll:
no no, in queto caso mi romperebbe i maroni la mamma, alla suocera non gliene importa una cippa :D
Immagine

#8330
loremir77 ha scritto:io però la sento la differenza tra convivenza e matrimonio.. mi sento di fare un ulteriore passo verso la creazione della nostra famiglia. :D
questo si, anche io, perchè il matrimonio lo ritengo importante per un futuro erede :D
Immagine

#8331
dolcemary ha scritto:
Diana_Stella ha scritto:
stefania_b ha scritto: Siamo in 3: anch'io sto mirando al 26 aprile.
Ho già cominciato a guardare qualche abito, mi sono fatta un'idea dell'acconciatura e abbiamo individuato un possibile agriturismo... c'è il grosso interrogativo della sala del comune (non vorrei che in quei giorni facessero manifestazioni o mostre).
E voi come siete messe?
allora:
chiesa: confermato
ristorante: confermato
musicista chiesa: confermato
musicista ristorante: confermato
abito: ho visto qualche cosa su aimee (bellissimi) , mi chiamano a dicembre appena arriva la nuova collezione.
il resto ancora niente!!!
scusate la latitanza, ma ieri non c'ero.
Io ho prenotato chiesa, ristorante e fotografo per il resto brancolo nel buio!
The sisterhood of The Calf 40

#8332
piccolissima ha scritto:mi rivolgo a chi già convive, a chi in pratica con il matrimonio poco cambierà della vita di tutti i giorni...
non vi viene mai voglia di sfuggire a tutti i preparativi/inviti/spese/provblematiche varie e desiderare di fare un matrimonio lontano da tutto e da tutti, tipo Anna 73 per intenderci?
Sono solo io la "svogliata"? :lol:
presente, infatti non abbiamo ancora fatto nulla :?
guarda te se arriviamo all'ultimo momento............tanto avevamo deciso solo a gennaio di sposarci a giugno 2008 :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8333
Ragazze posso fare una richiesta di aiuto? Stasera vado per la prima volta da un fotografo per visionare i lavori e farmi fare il primo preventivo.

Non ho la minima idea dei prezzi, ma so cosa cerco:

Album con foto Stampate e non incollate, video su dvd, almeno due albumini per i genitori degli sposi e i provini stampati, magari no tutti ma i più bvelli almeno..... per i negativi non ho particolari esigenze.... non è una priorità averli.

Secondo voi che prezzi posso aspettarmi?

Please... almeno due o tre risposte.......
Immagine
Immagine

#8334
bamboladolly ha scritto:Ragazze posso fare una richiesta di aiuto? Stasera vado per la prima volta da un fotografo per visionare i lavori e farmi fare il primo preventivo.

Non ho la minima idea dei prezzi, ma so cosa cerco:

Album con foto Stampate e non incollate, video su dvd, almeno due albumini per i genitori degli sposi e i provini stampati, magari no tutti ma i più bvelli almeno..... per i negativi non ho particolari esigenze.... non è una priorità averli.

Secondo voi che prezzi posso aspettarmi?

Please... almeno due o tre risposte.......
se leggi i miei interventi pagine indietro.. anch'io ho iniziato ora a fare preventivi per il fotografo..

riassumendo me ne hanno fatti 2.. quello + basso è per l'album 80 scatti, tutti i provini, 1200 euri.

quello medio: 980 per l'album +490 per il servizio per 80 scatti
quello + alto: 1300 per l'album circa + 490 per il servizio 80 scatti + 6 albumini.. (ovviamente questi ultimi due preventivi fatti dal solito fotografo)

mi pare che la media sia quella.. dai 1200-1300 per cose + semplici fino ai 2000 euri per un servizio + completo e gli albumini.. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8335
piccolissima ha scritto:mi rivolgo a chi già convive, a chi in pratica con il matrimonio poco cambierà della vita di tutti i giorni...
non vi viene mai voglia di sfuggire a tutti i preparativi/inviti/spese/provblematiche varie e desiderare di fare un matrimonio lontano da tutto e da tutti, tipo Anna 73 per intenderci?
Sono solo io la "svogliata"? :lol:
QUOTOOOOOOOOOOOOOOO
Infatti ho chiesto tutte le info ad Anna in mp :wink:
Ma non riesco a decidermi, sento il peso delle aspettative delle mie amiche (tutte da sposare: non vedono l'ora di mettersi un bel vestito per una festa!) Tra l'altro ho già dato 3-4 falsi allarmi tipo: mi sposo a marzo, no a giugno, no il 22 settembre, no a dicembre ... Ultima data pervenuta: maggio 2008 (Ovviamente non ho organizzato NULLA)
Mi ucciderebbero se me ne andassi a sposarmi da sola!
A mia madre non importa molto, basta che mi sposi.
Al mio ometto farei il regalo più grande del mondo se gli risparmiassi la cerimonia perchè è socievole come un orso in letargo...
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#8336
Hella ha scritto:
piccolissima ha scritto:mi rivolgo a chi già convive, a chi in pratica con il matrimonio poco cambierà della vita di tutti i giorni...
non vi viene mai voglia di sfuggire a tutti i preparativi/inviti/spese/provblematiche varie e desiderare di fare un matrimonio lontano da tutto e da tutti, tipo Anna 73 per intenderci?
Sono solo io la "svogliata"? :lol:
QUOTOOOOOOOOOOOOOOO
Infatti ho chiesto tutte le info ad Anna in mp :wink:
Ma non riesco a decidermi, sento il peso delle aspettative delle mie amiche (tutte da sposare: non vedono l'ora di mettersi un bel vestito per una festa!) Tra l'altro ho già dato 3-4 falsi allarmi tipo: mi sposo a marzo, no a giugno, no il 22 settembre, no a dicembre ... Ultima data pervenuta: maggio 2008 (Ovviamente non ho organizzato NULLA)
Mi ucciderebbero se me ne andassi a sposarmi da sola!
A mia madre non importa molto, basta che mi sposi.
Al mio ometto farei il regalo più grande del mondo se gli risparmiassi la cerimonia perchè è socievole come un orso in letargo...
nel mio caso gli amici capirebbero ;)
io invece sento il peso della delusione di mia madre, già le ho dato un pò di scosse (andare a vivere da sola, poi a convivere, ora probabilmetne un matrimoni civile), figuriamoci se me ne vado in Papuasia a sposarmi! :lol: :lol:
non che lei pretenda nulla da me, povera, anzi... sono io che almeno una volta vorrei farla felice :D
Immagine

#8337
bamboladolly ha scritto:Ragazze posso fare una richiesta di aiuto? Stasera vado per la prima volta da un fotografo per visionare i lavori e farmi fare il primo preventivo.

Non ho la minima idea dei prezzi, ma so cosa cerco:

Album con foto Stampate e non incollate, video su dvd, almeno due albumini per i genitori degli sposi e i provini stampati, magari no tutti ma i più bvelli almeno..... per i negativi non ho particolari esigenze.... non è una priorità averli.

Secondo voi che prezzi posso aspettarmi?

Please... almeno due o tre risposte.......
I prezzi dipendono molto anche dalle zone. Poi alcuni fanno un prezzo che comprende tutto quello che tu hai scritto, altri partono con il costo base del servizio e via via aggiungono.
Io ho speso 1.300 € per album tradizionale con circa 100 foto+2 album per i genitori+cd con tutti gli scatto originali in digitale e 900 € per il video in dvd+2 copie per i genitori+dvd del girato.
In genere l'album-libro consta 100-200 € in più dell'album tradizionale.
Diciamo che per tutto quello che chiedi tu potresti aggirarti sui 2.000-2.500 € (mi tengo larga come margine perchè le variabili sono parecchie).
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#8338
piccolissima ha scritto:
Hella ha scritto:
piccolissima ha scritto:mi rivolgo a chi già convive, a chi in pratica con il matrimonio poco cambierà della vita di tutti i giorni...
non vi viene mai voglia di sfuggire a tutti i preparativi/inviti/spese/provblematiche varie e desiderare di fare un matrimonio lontano da tutto e da tutti, tipo Anna 73 per intenderci?
Sono solo io la "svogliata"? :lol:
QUOTOOOOOOOOOOOOOOO
Infatti ho chiesto tutte le info ad Anna in mp :wink:
Ma non riesco a decidermi, sento il peso delle aspettative delle mie amiche (tutte da sposare: non vedono l'ora di mettersi un bel vestito per una festa!) Tra l'altro ho già dato 3-4 falsi allarmi tipo: mi sposo a marzo, no a giugno, no il 22 settembre, no a dicembre ... Ultima data pervenuta: maggio 2008 (Ovviamente non ho organizzato NULLA)
Mi ucciderebbero se me ne andassi a sposarmi da sola!
A mia madre non importa molto, basta che mi sposi.
Al mio ometto farei il regalo più grande del mondo se gli risparmiassi la cerimonia perchè è socievole come un orso in letargo...
nel mio caso gli amici capirebbero ;)
io invece sento il peso della delusione di mia madre, già le ho dato un pò di scosse (andare a vivere da sola, poi a convivere, ora probabilmetne un matrimoni civile), figuriamoci se me ne vado in Papuasia a sposarmi! :lol: :lol:
non che lei pretenda nulla da me, povera, anzi... sono io che almeno una volta vorrei farla felice :D


ecco.... hai detto bene......
e ti sei risposta da sola......

:wink: :wink:

#8340
lunaspina ha scritto:
bamboladolly ha scritto:Ragazze posso fare una richiesta di aiuto? Stasera vado per la prima volta da un fotografo per visionare i lavori e farmi fare il primo preventivo.

Non ho la minima idea dei prezzi, ma so cosa cerco:

Album con foto Stampate e non incollate, video su dvd, almeno due albumini per i genitori degli sposi e i provini stampati, magari no tutti ma i più bvelli almeno..... per i negativi non ho particolari esigenze.... non è una priorità averli.

Secondo voi che prezzi posso aspettarmi?

Please... almeno due o tre risposte.......
I prezzi dipendono molto anche dalle zone. Poi alcuni fanno un prezzo che comprende tutto quello che tu hai scritto, altri partono con il costo base del servizio e via via aggiungono.
Io ho speso 1.300 € per album tradizionale con circa 100 foto+2 album per i genitori+cd con tutti gli scatto originali in digitale e 900 € per il video in dvd+2 copie per i genitori+dvd del girato.
In genere l'album-libro consta 100-200 € in più dell'album tradizionale.
Diciamo che per tutto quello che chiedi tu potresti aggirarti sui 2.000-2.500 € (mi tengo larga come margine perchè le variabili sono parecchie).
Quoto.
Album a libro (con annessi) + video parte indicativamente da 2000 euro.