La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

un sincero grazie a tutti

#1
apro questo topic per ringrazirvi di vero cuore tutti per tutte le parole di conforto che ho ricevuto da parte vostra . GRAZIE .
Voi siete stati capaci di " consolarmi " più di quanto non abbiano fatto persone che mi sono vicine ,parenti , amici per alcuni scrivo proprio " amici" .
grazie a steve perchè con una frase che mi ha fatto piangere da quando l'ho letta, mi ha anche dato molto da riflettere e alla fine lo spunto per ripartire.
sono abbastanza intelligente da sapere che rientro pienamente nelle statistiche, ma sono anche talmente stupidada pensare che non me ne frega proprio niente che tutti mi dicano : è una cosa che capita a tantissime . lo so, ma non lo accetto, prima per niente, ora poco.
c'è stato chi mi ha detto che sarà per il prossimo! certo , e questo che faccio?? lo cancello dalla mia memoria, come se non fosse esistito?
e che faccio, distruggo l'album del mio matrimonio dove lui c'era .
ho deciso che non lo farò, non mi dimenticherò di questa nostra creatururina che non ci ha dato il tempo di farsi amare come avremmo voluto e come già facevamo, perchè faceva parte di noi.
non è stata cercata, è arrivata così per caso ed è stata subito amata .
comunque davvero grazie, se me lo avessero detto prima che avrei mai trovato amici in un forum avrei riso a crepapelle in un forum di arredamento poi....
mi sto rimettendo, sono tornata al lavoro oggi anche se sarei dovuta rientrare mercoledì, perchè a casa davo di matto, però non avete idea di quanto sia lustra la nostra casa .sul pavimento ci si può mangiare tranquillamente e i vetri si possono usare come specchi! mi dò una pacca sulla spalla.
in questi giorni ho capito che il mio dolore non è solo il mio, ma anche di quelli che mi circondano e che ci vogliono bene, quindi bisogna andare avanti , vivere e prendere la vita così come deve venire. il resto arriverà da sè.
grazie ancora, tra poco ricomincerò a tormentarvi con le mie domande su giardino , sala, bagno e cameretta ( tutto quello che mi rimane da finire)
un abbraccione,
vado a fare il lavoro arretrato abbandonato sulla mia scrivania.
http://b1.lilypie.com/lpmwp2.png

#2
hai già detto tutto da sola...non c'è niente che ti possa dire, sappi solo che siamo qui, una spalla per piangere, una battuta per ridere, le trovi qui..con noi...un abbraccione forte forte
brilloccate ma disoneste

#3
Che belle parole Lilly, denotano davvero grande maturita' ed intelligenza.
E sopratutto una forza d'animo che non e' facile trovare.
Ti sei rialzata nonostante un grande dolore e mi pare tu l'abbia fatto nel migliore dei modi. Non ti sei lasciata schiacciare, ma hai ripreso controllo della vita quotidiana pulendo a casa e tornando al lavoro.
Il tempo guarisce tutto, ti auguro solo che questo tempo passi nel modo piu' veloce possibile.
Che tu abbia sempre accanto delle persone che ti sappiano confortare e farti amare la vita che e' comunque e sempre un dono prezioso
Che la gioia torni ad abitare nel tuo cuore
Ti siamo vicini tutti, e' la grande forza di questo forum dove si cazzeggia, ci si insulta a volte, ma ci sono tante persone speciali pronte ad aiutarti quando hai bisogno.

Una megabacio
Debby
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#5
è stato già detto tutto....ma qui siamo in tanti a sostenerti :wink:

ti abbraccio !
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#7
io purtroppo frequento poco.....
ma....ti posso solo fare i miei complimenti,
perchè se sei stata sincera.....ne sei venuta fuori proprio alla grande!!

auguri per il vs futuro!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#8
sono sicura che lui o lei lo sa..
lo sa che l'hai amato e che l'amerai sempre. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10
Lilly, mi dispiace molto per quello che è successo, ma stai reagendo con grande forza e maturità.
Coraggio!
E se hai bisogno, noi siamo qui

Un abbraccio!

#11
loremir77 ha scritto:sono sicura che lui o lei lo sa..
lo sa che l'hai amato e che l'amerai sempre. :)
mi hai tolte le parole di bocca, un abbraccio grande Lilly noi siamo qua
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#12
sei stata mamma, lo sarai per sempre...cerca la stella è li che ti guarda...

Hai un mp....ti abbraccio

Immagine

#13
Lily, come ti dicevo non posso capire il grande dolore provato....si pensa sempre di essere abbastanza forti, di essere capaci di razionalizzare, ma poi prevale la sofferenza....
(Io stessa credevo non avrei drammatizzato se non fosse arrivata una graidanza ai primi tentativi...poi però, ti trovi nella situazione e ti prende lo sconforto)
Ed forse è proprio giusto vivere fino in fondo questo dolore, perché non si supera mai, si impara solo a conviverci.
Ti auguro di riuscire presto ad essere abbastanza serena da desiderare una nuova gravidanza.

#14
Dolores ha scritto:Che belle parole Lilly, denotano davvero grande maturita' ed intelligenza.
E sopratutto una forza d'animo che non e' facile trovare.
Ti sei rialzata nonostante un grande dolore e mi pare tu l'abbia fatto nel migliore dei modi. Non ti sei lasciata schiacciare, ma hai ripreso controllo della vita quotidiana pulendo a casa e tornando al lavoro.
Il tempo guarisce tutto, ti auguro solo che questo tempo passi nel modo piu' veloce possibile.
Che tu abbia sempre accanto delle persone che ti sappiano confortare e farti amare la vita che e' comunque e sempre un dono prezioso
Che la gioia torni ad abitare nel tuo cuore
Ti siamo vicini tutti, e' la grande forza di questo forum dove si cazzeggia, ci si insulta a volte, ma ci sono tante persone speciali pronte ad aiutarti quando hai bisogno.

Una megabacio
Debby
Lilly, non abbiamo mai avuto occasione di parlare/confrontarci nè sapevo del tuo dolore ma quoto tutto quello che Dolores ha scritto e, per quel poco che può contare, noi siamo qui per una battuta, una risata, una riflessione seria ....per non essere soli .