La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#107
Claudia81 ha scritto:
eldu ha scritto:
Claudia81 ha scritto:facci sapere cos'è...!!!
io quando non ho il coraggio di farmi una cosa me la faccio fare dal moroso che è più coraggioso di me (o forse ci prova anche un po' gusto... mah...) :lol:
anch'io!! il moroso si diverte a schiacciarmi i brufolini sulla schiena... sadico! io non riesco nemmeno a schiacciarmi un puntino nero... ci pensa lui! :lol:
bhè io non ho brufolini sulla schiena, però il mio moroso ne fa di peggio :oops: :lol:
ti scaccola? :roll:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#108
[quote="eldu
anch'io!! il moroso si diverte a schiacciarmi i brufolini sulla schiena... sadico! io non riesco nemmeno a schiacciarmi un puntino nero... ci pensa lui! :lol:[/quote]

bhè diciamo che io sono più per l'arrangio reciproco...
non mi entusiasmano per niente i brufolini ne i miei ne sopratutto quelli degli altri..
quindi ad ognuno le proprie faccende... :wink:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#109
cyberjack ha scritto:
ti scaccola? :roll:
hahaha no che schifo!
tra le cose meno impegnative ci sono lo smalto nei piedi (perchè mi tremano le mani), le sopracciglia che ci facciamo a vicenda, a volte mi lava i capelli perchè a me fanno male le braccia, poi vabbè ci laviamo la schiena a vicenda quando facciamo il bagnetto :P :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#111
Claudia81 ha scritto:
hahaha no che schifo!
tra le cose meno impegnative ci sono lo smalto nei piedi (perchè mi tremano le mani), le sopracciglia che ci facciamo a vicenda, a volte mi lava i capelli perchè a me fanno male le braccia, poi vabbè ci laviamo la schiena a vicenda quando facciamo il bagnetto :P :lol:
vabbhè tutto nella norma ....fin qui... :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#112
Claudia81 ha scritto: le sopracciglia che ci facciamo a vicenda, a volte mi lava i capelli perchè a me fanno male le braccia, poi vabbè ci laviamo la schiena a vicenda quando facciamo il bagnetto :P :lol:
ma io e te abbiamo troppe cose in comune... :D

#113
cyberjack ha scritto:
Claudia81 ha scritto:a volte mi lava i capelli perchè a me fanno male le braccia
SCUSA?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? :shock:
si perchè il muratore ha sbagliato le quote del bagno in muratura e i lavelli sono così alti che per lavarmi i capelli (che sono lunghi) e stare comoda mi servirebbe lo sgabello...
siccome spesso a causa di aver portato dei pesi, mi tremano le mani e mi fanno male le braccia facilmente soprattutto se le devo tenere sollevate, non ce la faccio e me li lava lui. ti dirò che me li asciuga anche e cerca di farmi la piega :lol:
cosa c'è di strano scusa???
se tua moglie incinta non riesce a depilarsi la susina da sola che fai gli dici vai dall'estetista??? :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#114
eldu ha scritto:
Claudia81 ha scritto: le sopracciglia che ci facciamo a vicenda, a volte mi lava i capelli perchè a me fanno male le braccia, poi vabbè ci laviamo la schiena a vicenda quando facciamo il bagnetto :P :lol:
ma io e te abbiamo troppe cose in comune... :D
:wink:
io non capisco questo shock nell'avere confidenza col proprio partner... potenzialmente è la persona a cui quando e se ne avrà bisogno dovrò pulire il c..lo o viceversa, quindi non vedo cosa ci sia da stupirsi :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#115
anche a me free lava i capelli quando sono stanca 8)
che c'è di strano?? :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#116
Claudia81 ha scritto:
cyberjack ha scritto:
Claudia81 ha scritto:a volte mi lava i capelli perchè a me fanno male le braccia
SCUSA?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? :shock:
si perchè il muratore ha sbagliato le quote del bagno in muratura e i lavelli sono così alti che per lavarmi i capelli (che sono lunghi) e stare comoda mi servirebbe lo sgabello...
siccome spesso a causa di aver portato dei pesi, mi tremano le mani e mi fanno male le braccia facilmente soprattutto se le devo tenere sollevate, non ce la faccio e me li lava lui. ti dirò che me li asciuga anche e cerca di farmi la piega :lol:
cosa c'è di strano scusa???
se tua moglie incinta non riesce a depilarsi la susina da sola che fai gli dici vai dall'estetista??? :roll:
Credevo che fossi talmente burrosa che l'azione del lavarsi i capelli" in se ti procurasse il mal di braccia!!! :mrgreen:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#117
Claudia81 ha scritto:
eldu ha scritto:
Claudia81 ha scritto: le sopracciglia che ci facciamo a vicenda, a volte mi lava i capelli perchè a me fanno male le braccia, poi vabbè ci laviamo la schiena a vicenda quando facciamo il bagnetto :P :lol:
ma io e te abbiamo troppe cose in comune... :D
:wink:
io non capisco questo shock nell'avere confidenza col proprio partner... potenzialmente è la persona a cui quando e se ne avrà bisogno dovrò pulire il c..lo o viceversa, quindi non vedo cosa ci sia da stupirsi :roll:
anche secondo me sono tutte cose normalissime!! :roll:

#118
Claudia81 ha scritto:
eldu ha scritto:
Claudia81 ha scritto: le sopracciglia che ci facciamo a vicenda, a volte mi lava i capelli perchè a me fanno male le braccia, poi vabbè ci laviamo la schiena a vicenda quando facciamo il bagnetto :P :lol:
ma io e te abbiamo troppe cose in comune... :D
:wink:
io non capisco questo shock nell'avere confidenza col proprio partner... potenzialmente è la persona a cui quando e se ne avrà bisogno dovrò pulire il c..lo o viceversa, quindi non vedo cosa ci sia da stupirsi :roll:
non ci siamo capiti... io e la mia ragazza non abbiamo alcun problemain queste cose... lo stupore era dettato del non riuscire a lavarsi i capelli da sola!! ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#119
cla naturalmente anche io e free famo ste cose.....avevi dubbi??
:lol: :lol: :lol:


io me lo spulcio tipo le scimmie :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)