La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Claudia81 ha scritto:
lavispachiara ha scritto: :roll:
Il mio discorso era riferito ai fratelli, appunto. Come scrivi tu indirettamente, un fratello è un fratello, tra le persone più care al mondo.... quindi riflettici.
Sulla violenza non mi pronuncio, è un concetto che non concepisco :roll:
essì, ma se un fratello di te non ne vuol sapere, hai voglia ad invitarlo :roll:
..non sarà che è un po' "condizionato"?

#32
lavispachiara ha scritto:
Claudia81 ha scritto:
lavispachiara ha scritto: :roll:
Il mio discorso era riferito ai fratelli, appunto. Come scrivi tu indirettamente, un fratello è un fratello, tra le persone più care al mondo.... quindi riflettici.
Sulla violenza non mi pronuncio, è un concetto che non concepisco :roll:
essì, ma se un fratello di te non ne vuol sapere, hai voglia ad invitarlo :roll:
..non sarà che è un po' "condizionato"?
bhè ma se lui x un po' di susina preferisce vivere così io che ci posso fare??? dirgli di divorziare??? alla fine ci deve vivere lui, se l'è sposata, vorrà dire che ci stà bene :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#33
loremir77 ha scritto:ancora non ho risposto..

sai com'è.. se telefoni hai la risposta subito..
con un SMS no.. :twisted:

comunque le dirò che lo stesso gg i miei fanno 35 anni di matrimonio (vero!! non è un'invenzione!!) e che quindi molto ma molto probabilmente abbiamo da fare.

me la cavo con una mezza verità.. meglio di così!! mezza perchè VOLENDO potremmo fare entrambe le cose..

:lol:
Io non lo farei.

Gli risponderei semplicemente che non posso andare, senza stare a cercare di nascondermi dietro mezze verità... alla fine hai il diritto di incazzarti con loro, e non hai bisogno di mascherare la tua arrabbiatura.

P.S. io ho un problema con miop cugino.... siamo passati dal viaggiare in Africa insieme all'e-mail per il mio compleanno con su scritto "auguri" senza nemmeno un "come va?".... :roll: Che gli dici, a gente così? Non mi vuoi? Cazzi tuoi ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#34
hai ragione cyber.. sarebbe sicuramente + onesto.

ma è difficile fare un discorso così diretto..

per me è complicato.. per loremiro impossibile.. :roll:

è cresciuto insieme a lui.. andavano insieme alle elementari.. :roll:

forse uno spera sempre che le cose tornino come prima e tagliare i ponti così di netto vuol dire chiudere definitivamente i rapporti.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#35
alen74 ha scritto:Solitamente queste cose sia con amici che con parenti succedono o per denaro,o per invidia.......non so quale delle due motivazioni sia peggio....
guarda.. questioni di soldi in sospeso io e mio fratello non ne abbiamo e io di certo non sono invidiosa dei suoi figli dato che.. non faccio nulla ne mi sento pronta per averli..

forse l'invidia è sua verso la mia casa dato che TUTTI gli hanno detto che abbiamo una casa meravigliosa e lui non è mai venuta a vederla..

pensare che eravamo unitissimi.. quando sono nati i bimbi io ero ho ciamato l'ambulanza le sono stata appresso per tutto il tempo dell'ospedale, le ho fatto il trasloco perchè lei era in ospedale le ho aperti gli scatoloni e sistemato i vestiti suoi e dei bimbi perchè lei aveva i punti.. poi.. poi mia cognata è cambaita.. non mi hanno fatto fare da madrina a nessuno dei due scelgiendo una persona che non ha fatto altro che sbuffare ed essrere scocciata per tutto il tempo in chiesa si è offesa perchè non abbiamo fatto il regalo al battesimo (non avevamo i soldi) senza pensare che da quando è rimasta in cinta fino a che ho potuto (cioè ai due mesi dei bimbi) ad ogni spesa che facevo (2 volte al mese) compravo i pannolini, le creme e la roba dei bagnetti.. (potevo)...

andare a casa loro era diventato imposssibile.. dovevi stare zitta al buio (disturbavi i bimbi) cambairti le scrpe, non li puoi prendere in braccio perchè vieni da fuori e gli abiti hanno i germi...

che palle dopo un po uno si stufa.. invitati più volte finito il nostro traslco non sono mai venuti e non hanno nemmeno mai risposto (poi dicono in giro che loro la nostra casa l'hanno vista) .. cosa devo fare?? si sono messi a freqeuntare solo persone con figli quando sanno che io adoro i bimbi e che sono (purtroppo) anche molto competente..
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#36
lavispachiara ha scritto:Vi capisco e avete ragione ma non rinunciate mai ad un fratello/sorella!!!! :oops:
Bisogna vedere sempre loro chi hanno accanto .
certo indubbimanete io mi sono offesa dopo che li ho sempre condisderati la mia famiglia e a natale l'ho chiamata dicendole che se avevano voglia preparavo qualcosa e cenavamo da loro.. lei sai cosa mi ha risposto??"veramente noi volevamo passrlo in famiglia viene solo xxx" (xxx è una sua amica).. caxxx lei si e noi no?? io non sono la famiglia..
non l'ho mai mandata giu.. in altre occasioni in assenza di mio fratello mi ha ripetuta la cosa della famiglia.. io so che se lo dico a mio fratello succede il putiferio e cosi.. sto zitta..
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#37
caxxo ma perchè non parlate!!
Perchè non dite chiaramente le cose come stanno!!
io giuro non vi capisco!!

cla va da tuo fratello, appiccicalo al muro e digli che è uno stronxo a tenerti fuori dalla sua vita
miss prendi tuo fratello, caricatelo in macchina e portatelo a vedere casa..........poi gli dici che non se ne andrà finchè non chiariranno
lore: chiama la tua amica e digli chiaramente che ha rotto le @@ e che vi siete rotti di essere invitati solo per i regali.

dai ragazze, tirate fuori le @@ e fate il possibile per risolvere la situazione.......è la vostra famiglia, la vostra vita....e non può cambiare la situazione se voi non decidete di cambiarla!!!


altrimenti non ci pensate più e basta.....................però da quello che leggo voi ci pensate :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#38
paprina ha scritto:cla va da tuo fratello, appiccicalo al muro e digli che è uno stronxo a tenerti fuori dalla sua vita
parlo per me:
mia madre ha provato ad intromettersi il risultato è stato che mio fratello s'è allontanato ancora di più. con mia sorella addirittura non si salutano nemmeno da 10anni.
allora preferisco un fratello a metà piuttosto che niente. :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#39
Claudia81 ha scritto:
paprina ha scritto:cla va da tuo fratello, appiccicalo al muro e digli che è uno stronxo a tenerti fuori dalla sua vita
parlo per me:
mia madre ha provato ad intromettersi il risultato è stato che mio fratello s'è allontanato ancora di più. con mia sorella addirittura non si salutano nemmeno da 10anni.
allora preferisco un fratello a metà piuttosto che niente. :roll:
ma così il rapporto no nè vero, lo cpaisci??
ci stai male e non puoi essere te stessa!!
e non essere se stessi è una cosa bruttissima :?



p.s.: io di amici ne ho pochissimi proprio perchè sono diretta e schietta
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#40
paprina ha scritto:
ma così il rapporto no nè vero, lo cpaisci??
ci stai male e non puoi essere te stessa!!
e non essere se stessi è una cosa bruttissima :?



p.s.: io di amici ne ho pochissimi proprio perchè sono diretta e schietta
ma paprì... io lo posso anche capire, ma se lui vuole così io che ci posso fà??? poi sai, lui ha 10anni + di me, non siamo mai stati tanto legati, quando io avevo 5 anni lui già lavorava :roll: non è che ci stò male, in fondo penso: se a lui stà bene così, a me tanto meglio. non posso mica obbligare le persone a comportarsi come vorrei io :roll:
io con lui sono me stessa, solo visto che lui fa come che sua moglie non esistesse io faccio altrettanto, non la nomino nemmeno :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#41
paprina ha scritto:caxxo ma perchè non parlate!!
Perchè non dite chiaramente le cose come stanno!!
io giuro non vi capisco!!

cla va da tuo fratello, appiccicalo al muro e digli che è uno stronxo a tenerti fuori dalla sua vita
miss prendi tuo fratello, caricatelo in macchina e portatelo a vedere casa..........poi gli dici che non se ne andrà finchè non chiariranno
lore: chiama la tua amica e digli chiaramente che ha rotto le @@ e che vi siete rotti di essere invitati solo per i regali.

dai ragazze, tirate fuori le @@ e fate il possibile per risolvere la situazione.......è la vostra famiglia, la vostra vita....e non può cambiare la situazione se voi non decidete di cambiarla!!!


altrimenti non ci pensate più e basta.....................però da quello che leggo voi ci pensate :wink:
Io forse sono l'ultima a poter parlare dato che sono figlia unica, comunque...
un amico te lo scegli, e in questo senso la penso come paprina, a un amico non le mando a dire. Se ho qualcosa che mi sta qui glilo dico, a costo di litigarci, ma con i miei POCHISSIMI amici sono io al 100%.

Un fratello non te lo scegli, ti capita.
Come ti capitano gli zii, i cugini e i parenti vari.
non è detto che per forza ci si debba andare d'accordo.
Certo non rivolgersi la parola è brutto, ma anche cercare ostinatamente un rapporto se si ha poco in comune non ha senso.
ok il rispetto e tutto quanto, ma inutile forzare le cose.

Ripeto, parlo da figlia unica...però santo cielo, vedendo i fratelli/sorelle dei miei cari, bhè, spesso capisco come mai tra fratelli non sempre si può andare d'accordo. :roll:

#42
missbo83 ha scritto:
lavispachiara ha scritto:Vi capisco e avete ragione ma non rinunciate mai ad un fratello/sorella!!!! :oops:
Bisogna vedere sempre loro chi hanno accanto .
certo indubbimanete io mi sono offesa dopo che li ho sempre condisderati la mia famiglia e a natale l'ho chiamata dicendole che se avevano voglia preparavo qualcosa e cenavamo da loro.. lei sai cosa mi ha risposto??"veramente noi volevamo passrlo in famiglia viene solo xxx" (xxx è una sua amica).. caxxx lei si e noi no?? io non sono la famiglia..
non l'ho mai mandata giu.. in altre occasioni in assenza di mio fratello mi ha ripetuta la cosa della famiglia.. io so che se lo dico a mio fratello succede il putiferio e cosi.. sto zitta..
non ho capito cosa ti ha ripetuto..

#43
sono d'accordo che non si può andare d'accordo con tutti.
i ocon mi o fratello litigo ogni due per tre ma ci litigo proprio perchè ci diciamo le cose in faccia e non ce le teniamo dentro.

da un anno a questa parte, mentre prima eravamo sempre insieme, non ci vediamo quasi mai...................gli ho detto che può venire quando vuole da noi(mio fratello abita con i miei).
non viene mai
quando io vado dai miei non c'è mai
abitiamo ad 800 metri di distanza.

già 6 mesi fa gli sono sbottata a piangere davanti dicendogli che mi mancava e lui mi ha detto che gli mancavo pure io..........ci mancavano anche le litigate, ci siamo abbracciati come non facevamo da anni.


è tutto come prima........ho fatto passare la sua crisi con la ragazza.......l'altra volta ho pianto, stavolta mi inkaxxo e vediamo che succede.

se neanche questa volta andasse bene, non mi faccio più viva per nessuna cosa......sarà lui a cercarmi.
il punto è che ci provo.............non ci riesco??ok però ho provato con le buone e con le cattive e non sono disposta alla via di mezzo...............io un fratello a metà non lo voglio grazie :x
Ultima modifica di paprina il 21/09/07 14:47, modificato 1 volta in totale.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#44
Claudia81 ha scritto:
paprina ha scritto:cla va da tuo fratello, appiccicalo al muro e digli che è uno stronxo a tenerti fuori dalla sua vita
parlo per me:
mia madre ha provato ad intromettersi il risultato è stato che mio fratello s'è allontanato ancora di più. con mia sorella addirittura non si salutano nemmeno da 10anni.
allora preferisco un fratello a metà piuttosto che niente. :roll:
Ahi, le cose sono più complicate allora... :roll:

#45
paprina ha scritto: già 6 mesi fa gli sono sbottata a piangere davanti dicendogli che mi mancava e lui mi ha detto che gli mancavo pure io..........ci mancavano anche le litigate, ci siamo abbracciati come non facevamo da anni.
ma papri lo vedi che tu hai già un rapporto diverso con tuo fratello?
io con mio fratello anche quando eravamo in casa tutti insieme non ci sono mai stata o meglio, lui non c'era perchè quando io avevo sei anni lui ne aveva 16 e lavorava già, aveva la sua moto, i suoi amici!
non è mia sorella che mi ha cresciuta e giocavamo insieme etc.,etc. con cui certo si litiga ma poi ci si abbraccia e tutto finisce lì.
sono rapporti personali differenti, inoltre lui è sempre stato con tutti molto freddo, non ti dà il bacio sulla guancia nemmeno x natale o x il compleanno!!! con questo ho detto tutto, no? :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA