La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8341
anche per me gli stessi preventivi per le foto (in realtà spero in uno sconticino, ma non lo considero per il momento).
In tema di foto voi che dite: album tradizionale o fotolibro?
The sisterhood of The Calf 40

#8342
stefania_b ha scritto:anche per me gli stessi preventivi per le foto (in realtà spero in uno sconticino, ma non lo considero per il momento).
In tema di foto voi che dite: album tradizionale o fotolibro?
per me fotolibro.

:-)

#8343
stefania_b ha scritto:anche per me gli stessi preventivi per le foto (in realtà spero in uno sconticino, ma non lo considero per il momento).
In tema di foto voi che dite: album tradizionale o fotolibro?

a me piace più l'album tradizionale però personalizzato con tutti i vari tipi
di lavorazioni particolari delle foto...
che hanno dei bellissimi effetti...

#8344
dolcemary ha scritto:
stefania_b ha scritto:anche per me gli stessi preventivi per le foto (in realtà spero in uno sconticino, ma non lo considero per il momento).
In tema di foto voi che dite: album tradizionale o fotolibro?
per me fotolibro.

:-)
se dovessi sceglierlo in base all'istinto direi fotolibro anch'io, ma temo di pentirmene in futuro: io sono una maniaca delle fotografie tradizionali. Anche quando faccio 1000 foto con la digitale le stampo sempre tutte perchè amo sfogliarle e tenerle in mano...
Dai ditemi i pro e i contro delle 2 alternative così forse mi decido :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#8345
ALLISON ha scritto:
stefania_b ha scritto:anche per me gli stessi preventivi per le foto (in realtà spero in uno sconticino, ma non lo considero per il momento).
In tema di foto voi che dite: album tradizionale o fotolibro?

a me piace più l'album tradizionale però personalizzato con tutti i vari tipi
di lavorazioni particolari delle foto...
che hanno dei bellissimi effetti...
penso che gli effetti si possano fare anche per il fotolibro anche se io non li amo molto (a parte quelli bellissimi dell'album di lunaspina che mi hanno fatto sbavare un po'...)
The sisterhood of The Calf 40

#8347
io sono partita con l'idea del fotolibro..

tutto sta nella bravura del fotografo comunque.. di solito una bella foto basta a sè stessa..

vediamo la prossima settimana che lavori fa il fotografo n.2 ..... poi vi so ridire.. :wink:
comunque con lui non dobbiamo correre.. non è un fotografo con negozio.. ma ha uno studio fotografico.. fa scuola di fotografia..
non vende quindi occhiali da sole.. non fa prove della vista.. non stampa rullini di vacanze.
è solo un fotografo.. quindi magari con meno "visibilità"... di altri.
Spero nella sua bravura.. le foto che ho visto erano molto belle e naturali. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8348
Claudia81 ha scritto:ma scusate, è vero che il fotolibro le pagine poi si rovinano/scoloriscono? :roll:
anche a me piace il fotolibro, considerando che avendo poi magari il cd con tutte le foto se voglio una foto "normale" posso sempre farmela rifare.....
ecco vedi, io questa cosa non la sapevo :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#8349
stefania_b ha scritto:
Claudia81 ha scritto:ma scusate, è vero che il fotolibro le pagine poi si rovinano/scoloriscono? :roll:
anche a me piace il fotolibro, considerando che avendo poi magari il cd con tutte le foto se voglio una foto "normale" posso sempre farmela rifare.....
ecco vedi, io questa cosa non la sapevo :roll:
ma non so se è vero, mi è stato riferito :oops:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#8350
Il fotolibro permette cose che l'album tradizionale non ha, come le sovrapposizioni di foto a pagina intera e tutti gli effetti fotografici.

E' un concetto che però deve piacere, ed è molto soggettivo.

Noi abbiamo scelto proprio il fotolibro e dovrebbe anche essere pronto...
Dobbiamo andare a vederlo... :wink:

#8351
Il mio album sarà di foto normali, perchè anche a me piace "toccare"le foto, ma tagliate in formati strani, accoppiando tutti gli scarti ecc, nessun effetto speciale, non mi piacciono, solo qualcuna virata e b/n....
l'ho visto già realizzato per altri e mi piace tantissimo
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#8352
A me il fotolibro non piaceva, mi dava un po' un senso di freddezza...non so nemmeno io perchè...ma una foto è una foto...io gli ho chiesto anche di usare anche una macchina non digitale...

...alla fine il lavoro mi è piaciuto tanto: mi ha fatto dei bei effetti sulle foto (non troppi) e delle belle decorazioni sulle pagine dell'album... (con fogli rigorosamente neri)
http://www.alfemminile.com/album/lanostracasetta13 PW: pititta78
ecco la mia città: http://pitittaville.miniville.fr/

#8353
pititta non ho capito se l'album è un fotolibro o no. Io comunque ho detto al fotografo che deciderò con calma sul tipo di album perchè voglio pensarci un po' su, sgogliare un po' di fotolibri e vedere che effetto mi fanno... sarò normale :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#8354
pititta78 ha scritto:A me il fotolibro non piaceva, mi dava un po' un senso di freddezza...non so nemmeno io perchè...ma una foto è una foto...io gli ho chiesto anche di usare anche una macchina non digitale...

...alla fine il lavoro mi è piaciuto tanto: mi ha fatto dei bei effetti sulle foto (non troppi) e delle belle decorazioni sulle pagine dell'album... (con fogli rigorosamente neri)
anche a me non piace, l'ho già detto mi sembra, e poi mi hanno detto che col tempo tendono a sbiadirsi :shock: meglio le foto tradizionali :wink:
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#8355
stefania_b ha scritto:pititta non ho capito se l'album è un fotolibro o no. Io comunque ho detto al fotografo che deciderò con calma sul tipo di album perchè voglio pensarci un po' su, sgogliare un po' di fotolibri e vedere che effetto mi fanno... sarò normale :roll:
Normalissima! :wink: L'album è davvero un bel ricordo di quel giorno ed è normale volerci pensare bene prima di scegliere...sicuramente ti conviene vedere un po' di lavori e scegliere lo stile che ti piace di più e vedere come puoi ottenerlo, se con il fotolibro o con quello normale...
http://www.alfemminile.com/album/lanostracasetta13 PW: pititta78
ecco la mia città: http://pitittaville.miniville.fr/