La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
guggenheim ha scritto:
ismaele ha scritto:...si corro a rileggere tutto...devo proprio avere delle carenze di comprensione sai, me lo diceva già la mia maestra alle elementari, ed ora me lo dici anche tu....deve proprio essere così!!!
Anzi mi mandi mica un abbecedario che ricomincio tutto daccapo.
A come....automobile!, B come....bambino! :D :D :D
Ciao e non prenderti troppo sul serio (come faceva la tua amica Peggy G.)
mi sa che hai ragione
meglio riderci sopra
:wink:
gu
Grande Gu!!! :D
Ciao

#77
:shock: tralascio il mio commento sul gesto furbesco tipicamente italiano aggiungendo solo una cosa: a me è spesso capitato di vedere la faccia di coloro che nel tentativo di compiere un gesto simile sono stati "beccati" :roll: ...beh la figuraccia e l'imbarazzo con le faccie rosse come dei peperoni e l'espressione da babbei associata alla voglia di sprofondare sotto una tonnellata di letame vale altro che cento Euro!!!...probabilmente dopo un esperienza del genere si perde il vizietto! :wink: ...

Torniamo al tritasale; non ne capisco l'utilità...se io compro il sale fino a che mi serve??? :?:

E poi il sale da cucina è sempre sale...cioè banalissimo cloruro di sodio qualsiasi sia la fonte da cui è estratto.

In genere per le persone sane è consigliabile acquistare quelli di tipo iodato (ormai la maggior parte) specie per chi non abita in zone vicine al mare perchè fa bene alla tiroide.

Poi per chi invece ha problemi gravi di salute es insufficienza renale o ipertensione esistono i sali dietetici a basso contenuto di sodio che in genere sono miscugli di sali di potassio.