La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
si è vero free...io ci provo a farmi andare a pennello una 4a di reggiseno.... macchè !! nun ce tràseee :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#17
io:"volevo slip in microfibra da uomo"
com:"si che taglia"
io"guarda sono per lui(indico free)la seconda va bene........è questa vero??si la seconda va bene"
com:"la seconda?ma no sarà la quarta"
io"no sono sicura è la seconda"
com"vabbè signorina non ci fissiamo sulle taglie ora"
io"ma conoscerò o no il kulo di mio marito meglio di lei? :evil: lui porta 42 di pantalone, con la quarta se ne fa due di mutande "
com"vabbè io la seconda l'ho finita"
io"vabbè ciao"


torno a casa, controllo per scrupolo gli altri slip....erano la seconda :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#18
paprina ha scritto:
torno a casa, controllo per scrupolo gli altri slip....erano la seconda :twisted:
Free ce l'ha piccino!! Free ce l'ha piccino!! Free ce l'ha piccino!! Free ce l'ha piccino!! Free ce l'ha piccino!!! :lol: :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#19
cyberjack ha scritto:
paprina ha scritto:
torno a casa, controllo per scrupolo gli altri slip....erano la seconda :twisted:
Free ce l'ha piccino!! Free ce l'ha piccino!! Free ce l'ha piccino!! Free ce l'ha piccino!! Free ce l'ha piccino!!! :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#20
bè quelle dei negozi d'abbigliamento sono un cinema.

vado con una mia "prosperosa" amica una volta in un negozio, si prova una camicia.

in pratica riusciva ad allacciarsela appena appena e se respirava le partivano tutti i bottoni!

la commessa : eh ma signora, quest'anno le camicie si usano attillate, non è piccola"

noi :shock:

cosa vuoi rispondere? In teoria le commesse dovrebbero avere anche un po' di professionalità, no? E saper consigliare...

bel consiglio, eh sì :roll:

#21
ecco cyber, sei come le commesse : sempre pronti a farti venire i complessi d'inferiorità ! :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#22
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ricordati sempre: non lungo che sfondi, non largo che attappi ma duro che duri 8) :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#23
esatte, bermuda e maglietta ... entro da un concessionario di auto giapponesi (Nissan).. nessun venditore si alza ... gironzolo e guardo un SUV .. si alza uno e gli chiedo info per l'auto accanto (una Note) ... risultato: poche info, ed un preventivo su un foglio di blocknotes anche strappato male, senza un nome o uno straccio di timbro ... consolazione: una rivista di auto ha dato a questo concessionario un voto bassissimo come "accoglienza" durante una prova di acquisto ..
IO ODIO CHI TI SQUADRA E DECIDE CHI SEI IN BASE AI VESTITI!
occheccavolo .. anche la Note non costa mica bruscolini ...

#24
lalu ha scritto:bè quelle dei negozi d'abbigliamento sono un cinema.

vado con una mia "prosperosa" amica una volta in un negozio, si prova una camicia.

in pratica riusciva ad allacciarsela appena appena e se respirava le partivano tutti i bottoni!

la commessa : eh ma signora, quest'anno le camicie si usano attillate, non è piccola"

noi :shock:

cosa vuoi rispondere? In teoria le commesse dovrebbero avere anche un po' di professionalità, no? E saper consigliare...

bel consiglio, eh sì :roll:

vado da nara:
io: ma c'è una camicia per me e le due mie amiche(indicando le tette)
com: ma certo e poi queste sono tutte attillate
io: si so attillate ma vorrei evitare l'effetto mitragliatrice con i bottoni se respiro
com:prenda questa la provi e vedrà
..................
non sono riuscita manco a chiuderla :?
com: ma lei è esagerata, troppa roba
io: si eh, sarà che per mio marito dovrebbe essere lo standard di tutte(guradando le sue :twisted: )
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#25
filippo59 ha scritto:esatte, bermuda e maglietta ... entro da un concessionario di auto giapponesi (Nissan).. nessun venditore si alza ... gironzolo e guardo un SUV .. si alza uno e gli chiedo info per l'auto accanto (una Note) ... risultato: poche info, ed un preventivo su un foglio di blocknotes anche strappato male, senza un nome o uno straccio di timbro ... consolazione: una rivista di auto ha dato a questo concessionario un voto bassissimo come "accoglienza" durante una prova di acquisto ..
IO ODIO CHI TI SQUADRA E DECIDE CHI SEI IN BASE AI VESTITI!
occheccavolo .. anche la Note non costa mica bruscolini ...
vero, quante discriminazioni in base all'abbigliamento!

ma di questo ormai ho imparato a fregarmene...pensa te!

Alle volte ci sentiamo tutti un po' come pretty woman a rodeo drive, no? :lol:

#26
lalu ha scritto:
filippo59 ha scritto:esatte, bermuda e maglietta ... entro da un concessionario di auto giapponesi (Nissan).. nessun venditore si alza ... gironzolo e guardo un SUV .. si alza uno e gli chiedo info per l'auto accanto (una Note) ... risultato: poche info, ed un preventivo su un foglio di blocknotes anche strappato male, senza un nome o uno straccio di timbro ... consolazione: una rivista di auto ha dato a questo concessionario un voto bassissimo come "accoglienza" durante una prova di acquisto ..
IO ODIO CHI TI SQUADRA E DECIDE CHI SEI IN BASE AI VESTITI!
occheccavolo .. anche la Note non costa mica bruscolini ...
vero, quante discriminazioni in base all'abbigliamento!

ma di questo ormai ho imparato a fregarmene...pensa te!

Alle volte ci sentiamo tutti un po' come pretty woman a rodeo drive, no? :lol:
a me è successo con una casa...
ero andato a vederla in abbigliamento "sportivo" (leggasi tuta, uscito dalla palestra) e il proprietario mi dice: "guardi, chiariamo subito, la casa costa TOT, non mi faccia perdere tempo"

:shock:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#27
la mia filosofia di vita

se non è almeno una terza non è vero amore

:roll:
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#28
filippo59 ha scritto:esatte, bermuda e maglietta ... entro da un concessionario di auto giapponesi (Nissan).. nessun venditore si alza ... gironzolo e guardo un SUV .. si alza uno e gli chiedo info per l'auto accanto (una Note) ... risultato: poche info, ed un preventivo su un foglio di blocknotes anche strappato male, senza un nome o uno straccio di timbro ... consolazione: una rivista di auto ha dato a questo concessionario un voto bassissimo come "accoglienza" durante una prova di acquisto ..
IO ODIO CHI TI SQUADRA E DECIDE CHI SEI IN BASE AI VESTITI!
occheccavolo .. anche la Note non costa mica bruscolini ...
Niente di più ingannevole, ecco il perchè delle mie provocazioni (Cyber capirà).
E tu sei andato da cliente...
... una tecnica consolidata è quella di presentarsi a 30 minuti dalla chiusura fingendosi cliente per vedere se il commesso ha voglia di "tornare a casa" ... o lavorare bene tutte le sue ore. Mi è stato raccontato.
Ok, detto la mia.
Ultima modifica di lavispachiara il 21/09/07 15:20, modificato 3 volte in totale.

#29
guggenheim ha scritto:la mia filosofia di vita

se non è almeno una terza non è vero amore

:roll:
ma sssssmettilaa!! :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#30
cyberjack ha scritto: Free ce l'ha piccino!! Free ce l'ha piccino!! Free ce l'ha piccino!! Free ce l'ha piccino!! Free ce l'ha piccino!!! :lol: :lol:

ABBELLLOOOO....
Immagine
guarda ndo li tengo i preservativi... pronti a l'uso....

Immagine
Immagine
Immagine