La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
filippo59 ha scritto:esatte, bermuda e maglietta ... entro da un concessionario di auto giapponesi (Nissan).. nessun venditore si alza ... gironzolo e guardo un SUV .. si alza uno e gli chiedo info per l'auto accanto (una Note) ... risultato: poche info, ed un preventivo su un foglio di blocknotes anche strappato male, senza un nome o uno straccio di timbro ... consolazione: una rivista di auto ha dato a questo concessionario un voto bassissimo come "accoglienza" durante una prova di acquisto ..
IO ODIO CHI TI SQUADRA E DECIDE CHI SEI IN BASE AI VESTITI!
occheccavolo .. anche la Note non costa mica bruscolini ...
bah...
mrboo ci è andato in giacca e cravatta in un concessionario...
e le info le ha trovate da solo prendendosi il volantino perché nessuno se lo filava... :roll:

#32
io odio

ma odio

fortisssssimamente odio


le commesse che vogliono entrare dentro lo spogliatoio e ti dicono

"come ti stttaaaaaaaaaaaa?!?!!?.. posso vedereeeeeeee?!?!!?"

:twisted:

ma saranno un chiccchiolino di c@zzi miaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! :twisted: :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#33
boo ha scritto:
filippo59 ha scritto:esatte, bermuda e maglietta ... entro da un concessionario di auto giapponesi (Nissan).. nessun venditore si alza ... gironzolo e guardo un SUV .. si alza uno e gli chiedo info per l'auto accanto (una Note) ... risultato: poche info, ed un preventivo su un foglio di blocknotes anche strappato male, senza un nome o uno straccio di timbro ... consolazione: una rivista di auto ha dato a questo concessionario un voto bassissimo come "accoglienza" durante una prova di acquisto ..
IO ODIO CHI TI SQUADRA E DECIDE CHI SEI IN BASE AI VESTITI!
occheccavolo .. anche la Note non costa mica bruscolini ...
bah...
mrboo ci è andato in giacca e cravatta in un concessionario...
e le info le ha trovate da solo prendendosi il volantino perché nessuno se lo filava... :roll:
ora che ci penso...
forse si erano accorti che era un comleto conbipel, ecco... :D

#34
loremir77 ha scritto:io odio

ma odio

fortisssssimamente odio


le commesse che vogliono entrare dentro lo spogliatoio e ti dicono

"come ti stttaaaaaaaaaaaa?!?!!?.. posso vedereeeeeeee?!?!!?"

:twisted:

ma saranno un chiccchiolino di c@zzi miaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! :twisted: :twisted:

quoto quoto quoto!

io addirittura cerco di evitare quei negozi dove non ci sono gli specchi nei camerini!

alle volte certi indumenti addosso stanno davvero male (parlo per me) e non è molto carino dover uscire in mezzo a tutti a fare il defilè, soprattutto se ci sono commesse acide!

#35
boo ha scritto:
boo ha scritto:
filippo59 ha scritto:esatte, bermuda e maglietta ... entro da un concessionario di auto giapponesi (Nissan).. nessun venditore si alza ... gironzolo e guardo un SUV .. si alza uno e gli chiedo info per l'auto accanto (una Note) ... risultato: poche info, ed un preventivo su un foglio di blocknotes anche strappato male, senza un nome o uno straccio di timbro ... consolazione: una rivista di auto ha dato a questo concessionario un voto bassissimo come "accoglienza" durante una prova di acquisto ..
IO ODIO CHI TI SQUADRA E DECIDE CHI SEI IN BASE AI VESTITI!
occheccavolo .. anche la Note non costa mica bruscolini ...
bah...
mrboo ci è andato in giacca e cravatta in un concessionario...
e le info le ha trovate da solo prendendosi il volantino perché nessuno se lo filava... :roll:
ora che ci penso...
forse si erano accorti che era un comleto conbipel, ecco... :D
nella concessionaria ferrari?
8)
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#36
guggenheim ha scritto:nella concessionaria ferrari?
8)
no mitsubishi!!!
e non era neppure per lui!!!

#37
guggenheim ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Macchetteridi???
Immagine
t'anno regolamentato la quantità de topic che poi aprì nel trattato de maastricht
Immagine
Immagine

#38
loremir77 ha scritto:io odio

ma odio

fortisssssimamente odio


le commesse che vogliono entrare dentro lo spogliatoio e ti dicono

"come ti stttaaaaaaaaaaaa?!?!!?.. posso vedereeeeeeee?!?!!?"

:twisted:

ma saranno un chiccchiolino di c@zzi miaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! :twisted: :twisted:
miiiiiiiiiiiii è vero!!
mamma quanto mi da fastidio!! :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#39
freejack74 ha scritto:
guggenheim ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Macchetteridi???
Immagine
t'anno regolamentato la quantità de topic che poi aprì nel trattato de maastricht
Immagine
quanti?
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#40
loremir77 ha scritto:io odio

ma odio

fortisssssimamente odio


le commesse che vogliono entrare dentro lo spogliatoio e ti dicono

"come ti stttaaaaaaaaaaaa?!?!!?.. posso vedereeeeeeee?!?!!?"

:twisted:

ma saranno un chiccchiolino di c@zzi miaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! :twisted: :twisted:
uuuuu pure io le odio, soprattutto quando nello spogliatoio c'è il mio moroso che magari si stà provando un paio di pantaloni, io aspetto fuori e loro si avvicinano con fare arpioso :evil:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#41
guggenheim ha scritto:la mia filosofia di vita

se non è almeno una terza non è vero amore

:roll:
:cry: :cry: :cry:





:lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#42
paprina ha scritto:
loremir77 ha scritto:io odio

ma odio

fortisssssimamente odio


le commesse che vogliono entrare dentro lo spogliatoio e ti dicono

"come ti stttaaaaaaaaaaaa?!?!!?.. posso vedereeeeeeee?!?!!?"

:twisted:

ma saranno un chiccchiolino di c@zzi miaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! :twisted: :twisted:
miiiiiiiiiiiii è vero!!
mamma quanto mi da fastidio!! :evil:
Uff... e quelle che vendono lingerie? le peggiori quando ci si mettono.. un'ossessione dietro il camerino "Come vaaaa?" mi pare già di sentirle :shock:, e non fai in tempo a rivestirti che vogliono sapere se lo compri. :shock:

#44
violet ha scritto:
guggenheim ha scritto:la mia filosofia di vita

se non è almeno una terza non è vero amore

:roll:
:cry: :cry: :cry:
non ti preoccupare, ci sono qua io per te ;) lassialo perdere, quello :P
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe