La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#138
paprina ha scritto: per il resto, diana manco a me rispondono sempre nei topic seri e di caxxeggio ma che ci devo fare..........non perchè scrivo una cosa allora mi ci vuole l'approvazione di qualcuno, sicurmanete qualcuno la mia cosa l'ha letta ma se non hanno da obbiettare che devono fare??
scrivere ogni volta"quoto""non lo so""scusami ma non so aiutarti"mi sembra un po' scemo!!
tu richiedi un aiuto, se posso te lo do, altrimenti nisba!!
tu affermi una cosa, se no nsono d'accordo ti rispondo altrimenti quoto.........ma non quoto sempre tutte le persone con cui sono d'accordo altriment i non farei altro durante tutto il giorno
idem se tutti scrivessero"scusami ma non so aiutarti"che caxxo de topi verrebbe fuori? :D
Che succeda qualche volta ci può stare... ma se è una costante... no. Poi io solitamente non chiedo consigli (non da un bel po' di tempo, almeno), e come diceva Allison in OT c'è spesso il botta e risposta fra alcuni, mentre gli altri vengono lasciati da parte.
Se io scrivo un topic, che so, su quanto è godurioso mangiarsi un gelato, sono certa che in 5 secondi va a fondo come una pietra... se la stessa cosa la scrive un altro, il thread è capace di raggiungere le 30 pagine (tanto che ormai, solo guardando l'autore del topic, so già se avrà vita o no...).
Insomma ho notato che non è tanto questione di ciò che si scrive (o non solo), ma di CHI lo scrive.
E' inutile negarlo: ci sono i gruppetti affiatati e altri no.
Posso capire che vi conoscete da più tempo, ma per tutti gli altri è molto spiacevole, lascia una brutta sensazione.
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#139
beh, tutti o quasi ridono alle battute di free e ppure ogni volta che lui apre un topi, questo inesorabilemente crolla dopo due o tre riposte(e una è la mia e potrei benisismo dirglielo in faccia), quindi non vuol dire nulla ti assicuro.

:wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#141
Devo dire che anche io qualche volta ho avuto la stessa sensazione di Diana_Stella: soprattutto in OT spesso mi viene da dire la mia ma non mi sebra di essere tanto considerata...

...mentre c'è un gruppo di persone che sicuramente si conosce da più tempo che ha maggiore confidenza e quindi ha più facilità nell'instaurare un dialogo...

per quelli nuovi può sembrare difficile riuscire ad inserirsi: comunque io so' cocciuta e anche se nessuno risponde la mia la dico lo stesso :D :D :D
http://www.alfemminile.com/album/lanostracasetta13 PW: pititta78
ecco la mia città: http://pitittaville.miniville.fr/

#142
eppure giuro giuro giuro che io leggo con piacere tutti (ma soprattutto tute!)

il fatto è che, poi, leggo un po' di messaggi assieme.
e allora magari per "stare al gioco" cito e rispondo agli utenti più sgamati, che hanno fatto battute eccetera... e finisco per tralasciare un commento che comunque mi aveva interessato...

ma ad esempio per me pititta e diana sono due utentesse molto gradevoli!

#145
Claudia81 ha scritto::twisted:
vogliamo parlare del mio topic sulle porte in "serramenti" dove mi ha cag@ta solo daniel??? :twisted:
ok che le mie porte sono un po' strane eh........
ma mica me la sono presa, siccome so che siete tutti cattivi con me non me la prendo mica :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink: :wink:
io l'ho letto il tuo topic ma non ho risposto perchè non sapevo che dire...anche se le tue porte mi piacciono...

...lo vado a scrivere là :wink:
http://www.alfemminile.com/album/lanostracasetta13 PW: pititta78
ecco la mia città: http://pitittaville.miniville.fr/

#146
Claudia81 ha scritto::twisted:
vogliamo parlare del mio topic sulle porte in "serramenti" dove mi ha cag@ta solo daniel??? :twisted:
ok che le mie porte sono un po' strane eh........
ma mica me la sono presa, siccome so che siete tutti cattivi con me non me la prendo mica :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink: :wink:



:arrow: ma la printina che fine ha fatto?
io ho già confessato che guardo più spesso questa sezione...le altre ...poco :oops:

comunque anch'io penso alla pritnina :roll:

#147
pititta78 ha scritto:
io l'ho letto il tuo topic ma non ho risposto perchè non sapevo che dire...anche se le tue porte mi piacciono...

...lo vado a scrivere là :wink:
:oops:
maddai pititta, grazie del bel pensiero, ma il mio era uno sfogo x modo di dire!!!
mica me la sono presa, ci sono argomenti che interessano e altri no, oppure semplicemente come te, non si sa cosa dire...
:wink:
grazie cmq :oops: :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#149
[quote="Claudia81"]:twisted:
vogliamo parlare del mio topic sulle porte in "serramenti" dove mi ha cag@ta solo daniel??? :twisted:
ok che le mie porte sono un po' strane eh........
ma mica me la sono presa, siccome so che siete tutti cattivi con me non me la prendo mica :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink: :wink:



vabbè..... ma chi ci va nei serramenti.....!?!?!?!?........ :roll:

serramenti...... :roll: serramenti.... :roll:

mai aperto quella sezione.......... :?