La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
arale ha scritto: io ti dico che per quanto riguarda me ho fatto una semplice ricerca scrivendo "sgabelli" e mi sono sfogliata tutte le pagine dei risultati :wink:
mmm.... lo temevo :lol:
beh mi armerò di santa pazienza allora :wink:
arale ha scritto: cmq, per la cronaca, pure a me sarebbe piaciuto tovare i boum, visto che in negozio me li mettevano 524€ l'uno :shock: (io li vedo tanti per uno sgabello, poi c'è chi non la pensa come me...), però credo non esistano imitazioni :cry:
:shock: :shock: :shock:
nemmeno nei miei peggiori incubi avrei pensato tanto :?
mi toccherà accantonare l'idea, speravo più che altro di trovare un'imitazione bianco/fuxia! se mai trovassi qualcosa, lo posterò :D


@ bertok.... ma tu hai un mobiliere magico! peccato che io non abiti nella tua zona se no ti chiederei l'indirizzo. io non ho ancora un rivenditore di fiducia, quindi spizzico un po' qua un po' là :wink:

grazie ad entrambi per la risposta :wink:
The Sisterhood Of The Calf 43

#92
bertok ha scritto:
Fruttodibosco ha scritto:Piccolo Off Topic


Da neofita quale sono...
mi chiedo: come fate a cercare su ebay (e non solo ebay Italia!) i pezzi di arredamento che state cercando?
Vedo che tanti di voi lo fanno e poi avete risultati come quelli postati in questo topic...
ovvero riuscite a trovare i complementi della marca desiderata, oppure una "imitazione" non blasonata ma esteticamente uguale.
Io per esempio vorrei trovare gli sgabelli modello BOUM di Kristalia, giusto per farmi un'idea del prezzo, ma facendo la ricerca con il nome della marca ovviamente non mi è saltato fuori niente :?
Bisogna forse spulciare con santa pazienza l'intera sezione arredamento di Ebay Usa, Germania, Giappone..... :?:

Me perplessa gradirebbe un aiutino... :oops: svelatemi i vostri trucchi segreti di ebayers provetti!!
la mia verità è che non compreo queste cose su ebay. Dal mio rivenditore ogni qualvolta ho un problema mi risolve tutto lui automaticamente (e si mi piace questo ragazzo, e siamo entrati subito in sintonia) cosa che su ebay trovo impossibile! 8)
sì, ma la situazione è diversa: te hai speso 1190€ per gli sgabelli! col cavolo che li avrei presi su ebay! :?
Quelli che ho visto io venivano mi sembra 70€ l'uno, è un acquisto fattibile. Se succede qualcosa mi girano cmq le scatole, ma ne compro altri e festa finita.
Immagine

#93
morsim ha scritto:Noi abbiamo trovato gli sgabelli assolutamente uguali a quelli della Bontempi (unica differenza è che manca il taglio nello schienale) ai "Negozi del Sole" a euro 49,00 con lo schienale più basso e 69 euro con schienale più alto. Ne hanno di vari colori.
Quoto! Identici ai Pampa a 49€!!! Se si romperanno prima non so, ma se stancheranno si potranno cambiare a cuor leggero visto il costo contenuto :wink:

#94
acquistati finalmente eccoli qui in tutta la loro trasprenza e leggerezza
Immagine
Immagine
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#95
molto belli! complimenti per la scelta, stanno benissimo nella vostra cucina :D
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#98
bertok ha scritto:acquistati finalmente eccoli qui in tutta la loro trasprenza e leggerezza
Immagine
Immagine
che dire, bellissimi come il resto d'altronde.
Ogni volta che vedo la tua casa odio sempre di più la mia.... :?

#100
belli!
la prossima volta, togli le caffettiere, caffeinomane, ogni volta che fotografi la tua cucina non mancano mai!!!
ma quent'è bella quella azz di parete di pietra !
poi con tutta quella luce, anche la casa più cessa, sarebbe cmq molto bella!
immagina la tua......
bravo all'architetto!!!!
:lol: :lol: :lol: 8)

#101
figata
belli

bertok come ti trovi con la cucina all'americana
l'hanno proposta pure ammè
ma .... boh! mangiare sui fornelli
boh!

gu
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#102
daffodil ha scritto:molto belli! complimenti per la scelta, stanno benissimo nella vostra cucina :D
grazie daffodil, a me sono piaciuti proprio tanto..le foto nn gli rendono giustizia 8)
dolcemary
che dire, bellissimi come il resto d'altronde.
Ogni volta che vedo la tua casa odio sempre di più la mia....
maddai, la propria è sempre la propria, sentirla tua da tutto un altro sapore 8) :wink:

favola

grazie favola

martie
belli!
la prossima volta, togli le caffettiere, caffeinomane, ogni volta che fotografi la tua cucina non mancano mai!!!
ma quent'è bella quella azz di parete di pietra !
poi con tutta quella luce, anche la casa più cessa, sarebbe cmq molto bella!
immagina la tua......
bravo all'architetto!!!!
io ne bevo pochi, ma mia moglie diversi al giorno.
già veramente bravo l'archi, peccato si è bruciato, e questa rimane la sua unica opera. Grazie 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#104
guggenheim ha scritto:figata
belli

bertok come ti trovi con la cucina all'americana
l'hanno proposta pure ammè
ma .... boh! mangiare sui fornelli
boh!

gu
ora che ho gli sgabelli comincio a usare anche il piano snack.
mi trovo benissimo, infatti ripeterò lo stesso disegno nell'altra casa, solo che invece dell'isola avrò una penisola molto più lunga!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/