La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Il tavolo tiramisù

#2
Dalietta ha scritto:Ciao,
sono riuscita a trovarlo solo della F&F Forma funzione ma, vorrei sapere se sul mercato ci sono altri produttori perchè a me serve più piccolino!!!
Ne fa un paio di modelli anche la calligaris.
Costo circa 700 euro.
Ciao

Re: Il tavolo tiramisù

#3
amnto ha scritto:
Dalietta ha scritto:Ciao,
sono riuscita a trovarlo solo della F&F Forma funzione ma, vorrei sapere se sul mercato ci sono altri produttori perchè a me serve più piccolino!!!
Ne fa un paio di modelli anche la calligaris.
Costo circa 700 euro.
Ciao
io ho giardato sul sito della Calligaris ma non li ho trovati datti cosù che rinagono chiusi quando sono a tavolino.
Mi riusciresti a mettere il link diretto?

Re: Il tavolo tiramisù

#6
Dalietta ha scritto:Ciao,
sono riuscita a trovarlo solo della F&F Forma funzione ma, vorrei sapere se sul mercato ci sono altri produttori perchè a me serve più piccolino!!!
Quel modello, avendo riscosso un discreto successo commerciale, è prodotto da parecchie case qui in Italia.. :roll:
Intanto un'occhiata ai siti:
www.outletarredamento.it (tavoli)
www.sedie.ws (tavoli)

Re: Il tavolo tiramisù

#7
lot ha scritto:
Dalietta ha scritto:Ciao,
sono riuscita a trovarlo solo della F&F Forma funzione ma, vorrei sapere se sul mercato ci sono altri produttori perchè a me serve più piccolino!!!
Quel modello, avendo riscosso un discreto successo commerciale, è prodotto da parecchie case qui in Italia.. :roll:
Intanto un'occhiata ai siti:
www.outletarredamento.it (tavoli)
www.sedie.ws (tavoli)
Come mai io sono riuscita a trovare solo questo prodotto da Italiateam
Immagine


AIUTO!!!! :shock:

#8
La situazione è tragica;
se non riesco a trovare altri tavoli fatti come quello di F6F rischio il divorzio con mio marito. :twisted: :evil: :shock:
Quindi, AIUTATEMI perchè su internet non trvo un fico secco uguale :?

#9
Dalietta ha scritto:La situazione è tragica;
se non riesco a trovare altri tavoli fatti come quello di F6F rischio il divorzio con mio marito. :twisted: :evil: :shock:
Quindi, AIUTATEMI perchè su internet non trvo un fico secco uguale :?
Mi sai dire indicativamente quanto costa uno della F6F?

grazie ciao

#10
amnto ha scritto:
Dalietta ha scritto:La situazione è tragica;
se non riesco a trovare altri tavoli fatti come quello di F6F rischio il divorzio con mio marito. :twisted: :evil: :shock:
Quindi, AIUTATEMI perchè su internet non trvo un fico secco uguale :?
Mi sai dire indicativamente quanto costa uno della F6F?

grazie ciao
la tizia che mi ha risposto al telefono della F&F mi ha detto non meno di €1.000
mannaggia torppissimo.
Però leggevo che una ragazza li aveva visti da €700 in su
bho
però è praticamente l'unico fatto così

#12
Spenky ha scritto:http://www.biebisedie.it/IT_prodotti_tavoli_itaca.html

Io devo acquistare questo... Biebi Sedie.. Mi piace un sacco!!

:D Ciao
bello, ci farei un pensierino se non fosse così grosso anche da chiuso, praticamente come il mio tavolo attuale
C'è + piccolo?
Quanto costa comunque?
Mi sa che alla fine dovrò ripiegare su quelli a cui si vedono le gambe anche da chiusi uff uff
ma, alla penisola non ci rinuncio... :twisted:

#14
All'inizio del tipic c'è la piantina del nuovo arredamento previsto.
Secondo voi come ci sta uno dei tavoli di cui stiamo parlando al lato sx del divano messo per lungo sul il muro della porta d'ingresso oppure messo per lungo sullo spazio rimanete sulla parete del divano?

#15
anch'io qualche mese fa lo volevo, l'ho trovato persino da Chateaux d'ax... poi non l'h più voluto, tutto ad un tratto mi è sembrato un asse da stiro!