La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Lilly hai davvero detto tutto.....ti rinnovo un abbraccio immenso e ti ringrazio per la forza di andare avanti che traspare da ogni parola...è una bella lezione di vita....la mia più cara amica ha vissuto la tua stessa esperienza qualche mese fa...ora è di nuovo in attesa :) Sicuramente il vostro angioletto non potrà essere "sostituito" con un altro bimbo, lui sarà sempre il vostro primo cucciolo, lo avete portato in grembo, già lo amavate e già stavate riorganizzando la vostra vita per accoglierlo.....ma il progetto e poi l'arrivo di un'altra creatura sarà sicuramente una nuova ventata di vita e di serenità....
...ti abbraccio....

#17
stellina ha scritto:Lilly hai davvero detto tutto.....ti rinnovo un abbraccio immenso e ti ringrazio per la forza di andare avanti che traspare da ogni parola...è una bella lezione di vita....la mia più cara amica ha vissuto la tua stessa esperienza qualche mese fa...ora è di nuovo in attesa :) Sicuramente il vostro angioletto non potrà essere "sostituito" con un altro bimbo, lui sarà sempre il vostro primo cucciolo, lo avete portato in grembo, già lo amavate e già stavate riorganizzando la vostra vita per accoglierlo.....ma il progetto e poi l'arrivo di un'altra creatura sarà sicuramente una nuova ventata di vita e di serenità....
...ti abbraccio....
:D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#18
Io ti rivolto la frittata come "cinicamente" l'hanno fatto a mia moglie.

"Dal punto di vista scientifico è stato un bene.
Quando un feto non si sviluppa significa che qualcosa non va.
E la natura ha svolto bene il suo mestiere. O preferiva, signora, che il buon Dio, svilupasse un feto malformato?".

Più o meno è stato questo il dialogo.

Ci siamo sentiti fortunati.

#20
Lilly è giustissimo non dimenticarlo. L'amore che gli avete dato non si cancella, il nuovo modo di amare che lui vi ha insegnato non lo disimparerete.

Ti abbraccio forte e ti sono vicina.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#21
Lilly... ti sono vicina.

ti auguro presto una nuova gioia, anche se so che una punta di amaro ti rimarrà sempre nel cuore... è normale, è la vita... ma ci si chiede sempre perchè proprio a noi.

un abbraccio.
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#22
nicolettaalematte ha scritto:in bocca al lupo, per tutto.
quoto
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#25
leggo solo ora e sono all'oscuro di tutto ma penso di avere capito di che si tratta..quoto tutti e tutto quello che ti è stato detto.
Fatti forza e datti tempo
Ciao
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#26
ho letto solo ora
non so cosa dire
un abbraccio
gu
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#28
Lilly, tanto di cappello..... non ci sono parole, se non un in bocca al lupo per il futuro ed un abbraccio al ricordo del tuo angioletto!
Immagine
Immagine