La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

DISPENSA ROTONDA...

#1
Ciao, una volta avevo trovato una foto di una dispensa messa nell'angolo di una cucina, con l'apertura tonda, curva ( insomma non diritta... :D )
qualcuno si ricorda di chi era e dove posso recuperarla?
Grazie!
p.s: ho già cercato nel forum

Lizzie

#6
micky25 ha scritto:io l'avevo vista in qualche album del forum...mi sembra che la cucina fosse una snaidero.....
era una skyline, la ricordo anche io...
Immagine

#7
arale ha scritto:
micky25 ha scritto:io l'avevo vista in qualche album del forum...mi sembra che la cucina fosse una snaidero.....
era una skyline, la ricordo anche io...
Anch'io ne ricordo una: dispensa ad angolo con la porta in vetro curvo bianca :roll:
La cucina mi sembra fosse scura, wengè forse :roll: con le pareti arancioni...
Non riesco a ricordare chi fosse l'utente :roll: ma ricordo i commenti sul centrino sotto il vaso con i fiori di perline fatti dalla suocera :wink: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#9
Anna73 ha scritto:
arale ha scritto:
micky25 ha scritto:io l'avevo vista in qualche album del forum...mi sembra che la cucina fosse una snaidero.....
era una skyline, la ricordo anche io...
Anch'io ne ricordo una: dispensa ad angolo con la porta in vetro curvo bianca :roll:
La cucina mi sembra fosse scura, wengè forse :roll: con le pareti arancioni...
Non riesco a ricordare chi fosse l'utente :roll: ma ricordo i commenti sul centrino sotto il vaso con i fiori di perline fatti dalla suocera :wink: :lol:
esatto! era quella che intendevo io. Se non ricordo male era stata postata da un uomo, ma il nick proprio non me lo ricordo :roll:
Immagine

#10
arale ha scritto:
Anna73 ha scritto:
arale ha scritto: era una skyline, la ricordo anche io...
Anch'io ne ricordo una: dispensa ad angolo con la porta in vetro curvo bianca :roll:
La cucina mi sembra fosse scura, wengè forse :roll: con le pareti arancioni...
Non riesco a ricordare chi fosse l'utente :roll: ma ricordo i commenti sul centrino sotto il vaso con i fiori di perline fatti dalla suocera :wink: :lol:
esatto! era quella che intendevo io. Se non ricordo male era stata postata da un uomo, ma il nick proprio non me lo ricordo :roll:
Brava Arale !
a me pareva di ricordare (sembra se non faccio confusione, che la pw fosse pastelli ... ma il nick ?

#11
annsca ha scritto:
arale ha scritto:
Anna73 ha scritto: Anch'io ne ricordo una: dispensa ad angolo con la porta in vetro curvo bianca :roll:
La cucina mi sembra fosse scura, wengè forse :roll: con le pareti arancioni...
Non riesco a ricordare chi fosse l'utente :roll: ma ricordo i commenti sul centrino sotto il vaso con i fiori di perline fatti dalla suocera :wink: :lol:
esatto! era quella che intendevo io. Se non ricordo male era stata postata da un uomo, ma il nick proprio non me lo ricordo :roll:
Brava Arale !
a me pareva di ricordare (sembra se non faccio confusione, che la pw fosse pastelli ... ma il nick ?
ho fatto un cerca ma "pastelli" èa la pass di lunaspina...
Immagine

#13
Grazie a tutti!!! E' quella che cercavo. Deej1978, riesci a dirmi anche le misure di questa dispensa? Sabato vado dal mobiliere e volevo chiedergli se riuscivo a inserirla anch'io 8) ..
Ciao!
Lizzie

#15
Anna73 ha scritto:
deej1978 ha scritto:Eccomi..... sono l'uomo dei centrini..... :cry: :cry: :cry:
Nel frattempo li hai bruciati spero :roll: :lol: :lol: :lol:
:evil: :evil: :evil: purtroppo non posso e credo anche che aumenteranno :cry: :cry: :cry: , ma troverò un compromesso.... vedrai...... :? :?:
Quando la vita ti dà mille ragioni per piangere, dimostra che hai mille ed una ragione per sorridere.

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... u-ste.html
Pass: benvenuti