La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Anche a me piace tantissimo grandi progetti :wink: peccato che non sempre ti fanno vedere la casa finita del tutto :cry:
Quoto i commenti sugli architetti: sarà l'ora tarda.... ma io di interdi d'autore non riesco mai a vedere la fine :roll: :lol:
Io guardo spesso anche Desing Inc. :wink: certo le case sono arredate un po' da paura :shock: :lol: ma il programma è simpatico :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#18
Avete visto living ieri? hanno fatto vedere delle case bellissime, tra cui quella di lorenzo ciompi a firenze.. tutta completamente bianca e piena di spigoli..

#19
giulia_v ha scritto:Avete visto living ieri? hanno fatto vedere delle case bellissime, tra cui quella di lorenzo ciompi a firenze.. tutta completamente bianca e piena di spigoli..
Avevo già visto quella puntata qualche mese fa su Alice :wink: casa molto bella.... anche se tutto quel bianco mi stuferebbe dopo 15 giorni 8) :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#20
Steve1973 ha scritto:Ieri sera mi sono guardato la trasmissione "Interni d'Autore" alle 22.30...

C'era una casa/loft completamente ristrutturata a Milano che girava intorno a un patio... :shock: :shock: :shock:

A parte qualche scelta, secondo i miei gusti personali, discutibile sull'arredo (soprattutto per sedie e divani), era davvero spettacolare, con tanto di piscina interna...
Solo lo spazio soggiorno/salone (con una piccola serra a vista...) era di circa 170 mq... :?

Bella, bella!!

quella casa è di un'amica di mio figlio ( o meglio della madre ) :evil: :wink:

#21
giulia_v ha scritto:Avete visto living ieri? hanno fatto vedere delle case bellissime, tra cui quella di lorenzo ciompi a firenze.. tutta completamente bianca e piena di spigoli..
si l'ho vista, all'inizio ho pensato bella...poi più la guardavo e meno mi piaceva...trooooooppo bianco, esageratamente bianco. La terrazza aveva un'atmosfera bellissima
brilloccate ma disoneste

#22
Anna73 ha scritto:Anche a me piace tantissimo grandi progetti :wink: peccato che non sempre ti fanno vedere la casa finita del tutto :cry:
Quoto i commenti sugli architetti: sarà l'ora tarda.... ma io di interdi d'autore non riesco mai a vedere la fine :roll: :lol:
Io guardo spesso anche Desing Inc. :wink: certo le case sono arredate un po' da paura :shock: :lol: ma il programma è simpatico :wink:
design inc in effetti lo guardo ma con meno interesse perchè di solito non è che fanno degli arredamenti che mi piacciono, troppo stile british :lol: :lol:
però ultimamente ho notato che sono sempre tutte incinte :shock:
brilloccate ma disoneste

#23
niumax ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Ieri sera mi sono guardato la trasmissione "Interni d'Autore" alle 22.30...

C'era una casa/loft completamente ristrutturata a Milano che girava intorno a un patio... :shock: :shock: :shock:

A parte qualche scelta, secondo i miei gusti personali, discutibile sull'arredo (soprattutto per sedie e divani), era davvero spettacolare, con tanto di piscina interna...
Solo lo spazio soggiorno/salone (con una piccola serra a vista...) era di circa 170 mq... :?

Bella, bella!!

quella casa è di un'amica di mio figlio ( o meglio della madre ) :evil: :wink:
casa molto originale
gu
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.