La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Nuova sfida!

#1
Devo farci stare sala e cucina in questo spazio! Uffi quanto rimpiango quelle belle case di una volta con stanze ampie e separate e UFFIIII quanto rimpiango il costo delle case di una volta! Purtroppo eccoci qui! Quindi come faccio a farci stare tutto! Avete qualche idea????? Ho un grosso problema però, ho fatto la piantina con room arranger ma non sò come inserirla!

#3
Ormai Atomik sei quella che da i benvenuti e che posta il link dell'inserire immagini
:D :D :D
Ciao
Daniel

ALBUM:
http://www.alfemminile.com/album/casettamia9
PSW:daniel81
qui i commenti:
viewtopic.php?t=40862

#4
daniel81 ha scritto:Ormai Atomik sei quella che da i benvenuti e che posta il link dell'inserire immagini
:D :D :D
hai visto... :lol:
perdessi il mio lavoro, questa è ormai la mia occupazione ufficiale 8) :wink: :mrgreen:

#5
Atomik ha scritto:
daniel81 ha scritto:Ormai Atomik sei quella che da i benvenuti e che posta il link dell'inserire immagini
:D :D :D
hai visto... :lol:
perdessi il mio lavoro, questa è ormai la mia occupazione ufficiale 8) :wink: :mrgreen:
magari è un occipazione ben retribuita :D

Vabbè aspettiamo che Luisa ci posti la sua foto
e poi sarà quel che sarà
Ciao
Daniel

ALBUM:
http://www.alfemminile.com/album/casettamia9
PSW:daniel81
qui i commenti:
viewtopic.php?t=40862

#6
daniel81 ha scritto:
Atomik ha scritto:
daniel81 ha scritto:Ormai Atomik sei quella che da i benvenuti e che posta il link dell'inserire immagini
:D :D :D
hai visto... :lol:
perdessi il mio lavoro, questa è ormai la mia occupazione ufficiale 8) :wink: :mrgreen:
magari è un occipazione ben retribuita :D

Vabbè aspettiamo che Luisa ci posti la sua foto
e poi sarà quel che sarà
non so quanto sia retribuita...aspettiamo e vediamo... :wink:
nel frattempo aspettiamo anche luisa :lol:

#10
è tremendoooo! Ma non riesco a far di meglio! Magari riusciamo a capirci??!! Cmq qui ci devo fare sala cucina pranzoe ingresso....dingdingding JACKPOT e chi più ne ha più ne metta!

#14
Ciao! La scala parte dalla porta e la parte sotto è sfruttabile! Io avevo pensato, più che altro sognato magari mobili a tutta parete sotto la scala e nello spazio a fianco e un 'isola come piano lavoro con lavello e fuochi! Ma non ne ho idea di misure e niente quindi lancio la palla a voi non vorrei influenzarvi con idee che alla fine risultano meno funzionali