La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

weekend europeo

#1
ciao a tutti,
quest'autunno voglio farmi un weekend in qualche posto in europa perché ho le miglia alitalia in scadenza per cui posso fare un volo omaggio diciamo nelle principali città europee.

suggerimenti?

per il momento, da un primo sondaggio tra amici è emersa praga in cui non sono mai stato (come capitali ho visto roma, vienna, parigi, londra e preferirei andare in un posto nuovo).

idee, suggerimenti? sia come posto, che come alberghi che cosa fare dove andare, ecc. ecc.


GRASSSSSIEEEEEE
penne.2010

#3
Atomik ha scritto:mi unisco al coro dei tuoi amici: PRAGA :D
tenendo presente che starò due un pomeriggio, giorni pieni, e forse una mattina, cosa mi consigli di vedere/fare?
penne.2010

#6
dublino? Glasgow? :wink:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#8
pattonaglia ha scritto:Stoccolma (ci andrò per l'ultimo dell'anno :wink: ) o Copenhagen....
Quoto per Stoccolma.
Bellissima.
E poi, visto che devi usare le miglia Alitalia, usale per un volo che costerebbe una fucilata così c'è più soddisfazione 8) Se le miglia che hai sono tante, con il biglietto premium (doppio delle miglia) pui andare per il ponte dell'8 dicembre così sei in pieno clima natalizio.
E fai shopping selvaggio per la casa :D
- Aspettando Godot -

#9
quoto anch'io praga... in alternativa una puntatina in Portogallo ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#10
Se vai a Praga, puoi scendere al Grand Hotel Prague. E' completamente ristrutturato ma arredato in stile ed è molto romantico (pulizia perfetta anche). La sala della colazione è di fronte alla Torre dell'Orologio. Il buffet è abbondante e ci sono un sacco di torte locali squisite.
Sempre al centro, alcuni miei amici sono stati al Rott e si sono trovati bene.
Ti consiglio hotel in centro perchè usi al meglio il tempo disponibile e di notte non hai problemi: c'è vita fino all'alba. (i ristoranti tradizionali chiudono dopo le nove per cui ...) In un week end a Praga puoi vedere tutto il centro se ti piace camminare.

#11
anche io quoto per Praga o Stoccolma... meravigliose entrambe :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...