La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
ma non farmi ridere ! :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#3
.....per merenda ti va un gelato?? :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4
Mercury ha scritto:.....per merenda ti va un gelato?? :lol:
si..si tanto sono all'ingrasso :lol: poi mi devo ritemprare perchè devo accompagnare mia figlia a comprare il suo primo reggiseno! :lol:

#5
niumax ha scritto:
Mercury ha scritto:.....per merenda ti va un gelato?? :lol:
si..si tanto sono all'ingrasso :lol: poi mi devo ritemprare perchè devo accompagnare mia figlia a comprare il suo primo reggiseno! :lol:
taglia?
ti prego non farle comprare quei cosi fatti a fascia informi e orrendi :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#6
Claudia81 ha scritto:
niumax ha scritto:
Mercury ha scritto:.....per merenda ti va un gelato?? :lol:
si..si tanto sono all'ingrasso :lol: poi mi devo ritemprare perchè devo accompagnare mia figlia a comprare il suo primo reggiseno! :lol:
taglia?
ti prego non farle comprare quei cosi fatti a fascia informi e orrendi :lol:
mah..a occhio direi che ci vuole una seconda (ha 11 anni). lei vuole proprio quei cosi informi, perchè quando ha ginnstica a scuola, se le vede sballottare troppo :lol: :lol: :lol:

#7
niumax ha scritto:
Claudia81 ha scritto:
niumax ha scritto: si..si tanto sono all'ingrasso :lol: poi mi devo ritemprare perchè devo accompagnare mia figlia a comprare il suo primo reggiseno! :lol:
taglia?
ti prego non farle comprare quei cosi fatti a fascia informi e orrendi :lol:
mah..a occhio direi che ci vuole una seconda (ha 11 anni). lei vuole proprio quei cosi informi, perchè quando ha ginnstica a scuola, se le vede sballottare troppo :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: