La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: perchè

#17
mikymomo ha scritto:perchè dovrebbe? la porta ha spazio per aprirsi!
Certo...stai alle strette...ma d'altronde la camera è piccola...io sto in camera con mia sorella da sempre, siamo entrame "adulte" e la camera è 3,40 x 3,20
e contiene: 2 librerie, una arrampicata alla parete e sotto questa ci sta la scrivania con computer e il mio letto, dall'altra parte c'è il letto di mia sorella e mobiletto TV :D .... io so cosa vuol dire vivere alle strette! :(
Intuisco che sei una donna... In automatico ti avevo abbinato a un uomo e mi scuso.
Allora ti ringrazio xche' la disposizione che mi hai proposto mi sembra molto carina.
Posso chiederti solo un piccolo favore.
Appena puoi., anche fra 1 mese, me la potresti realizzare anche mettendo letto e comodini nella parete di fronte alla porta di ingresso?
Grazie, grazie e grazie!!

così?

#18
così?

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -miky.html

MA CONTROLLA DI AVERE DAVVERO 2 METRI DOVE C'è L'ARMADIO (per sicurezza, poichè ho fatto la porta da 80 cm non se se la tua è così e non so quanto è il cornicione della porta ecc...)
cavolo ma pure la porta in mezzo ai piedi?!
Purtroppo così non ci sta il comò.....se invece ho capito male e la porta è dalla parte opposta puoi sostituire un comodino ( quello che nel primo disegno era il più vicino alla porta ) con una cassettiera!

PS. infatti sono una femminuccia! :D
Figurati se mi offendo per così poco :lol: BACI! :wink:
by Miky

Re: così?

#19
mikymomo ha scritto:così?

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -miky.html

MA CONTROLLA DI AVERE DAVVERO 2 METRI DOVE C'è L'ARMADIO (per sicurezza, poichè ho fatto la porta da 80 cm non se se la tua è così e non so quanto è il cornicione della porta ecc...)
cavolo ma pure la porta in mezzo ai piedi?!
Purtroppo così non ci sta il comò.....se invece ho capito male e la porta è dalla parte opposta puoi sostituire un comodino ( quello che nel primo disegno era il più vicino alla porta ) con una cassettiera!

PS. infatti sono una femminuccia! :D
Figurati se mi offendo per così poco :lol: BACI! :wink:

Come non detto...
Pensavo che disponendoli cosi' l' armadio potesse entrare nella parete di sinistra da 3.90, ma vedo che e' impossibile!
Ok. La tua disposizione e' la migliore, l' ideale.
Im base al tuo schema, il letto e' 160?

Gtrazie mille davvero

Re: così?

#20
mikymomo ha scritto:così?

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -miky.html

MA CONTROLLA DI AVERE DAVVERO 2 METRI DOVE C'è L'ARMADIO (per sicurezza, poichè ho fatto la porta da 80 cm non se se la tua è così e non so quanto è il cornicione della porta ecc...)
cavolo ma pure la porta in mezzo ai piedi?!
Purtroppo così non ci sta il comò.....se invece ho capito male e la porta è dalla parte opposta puoi sostituire un comodino ( quello che nel primo disegno era il più vicino alla porta ) con una cassettiera!

PS. infatti sono una femminuccia! :D
Figurati se mi offendo per così poco :lol: BACI! :wink:
Scusa, per quanto riguarda la porta hai capito benissimo, e' proprio li!

Re: Ti mo messo

#22
mikymomo ha scritto:ti ho inserito un letto di 170 x 210 per materasso 160 x 200
Mi fa piacere esserti stata utile! Buona fortuna!!!
Baci :wink:
Altro che utile!!
Sei stata un tesoro!!

#23
La mia camera da letto è disposta esattamente come a pagina 1 del link di miky, solamente che al posto del comò io ho il calorifero e quindi niente comò, e la porta di ingresso è spostata in su a ridosso dell'armadio, e le misure sono di poco più grandi della tua, perciò stai tranquilla che una soluzione di trova senza problemi.
ciao

vikingo

#24
Ragazzi errata corrige :oops:
Oggi sono andata proprio con il metro a casa ed ho misurato le pareti...
La camera da letto e' 3.70 x 3.90 :oops:
Scusate, ma dalla piantina non sono riuscita ad inerpretare e credo di aver preso le misure della cameretta :oops:

Mi perdonate?
Adesso si che dormo sonni sereni :mrgreen: