La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Sta nascendo...

#1
Immagine
... volevo presentarvi il nostro angolino verde, ancora in fasce... è piccolino rispetto a tutti quelli che ho visto qui sul forum, ma quando abbiamo comprato casa in realtà non doveva esserci, per cui siamo mooolto soddisfatti :wink:
Dalla foto (orrenda, ma ero contro luce :oops:) sembra + corto, ma sono circa 16mtX5 :)

Immagine
Immagine

Re: Sta nascendo...

#2
arale ha scritto:
Immagine
... volevo presentarvi il nostro angolino verde, ancora in fasce... è piccolino rispetto a tutti quelli che ho visto qui sul forum, ma quando abbiamo comprato casa in realtà non doveva esserci, per cui siamo mooolto soddisfatti :wink:
Dalla foto (orrenda, ma ero contro luce :oops:) sembra + corto, ma sono circa 16mtX5 :)

Immagine
hai proprio ragione la foto è orrenda :D :D :D

#3
bravi, un pò di verde ci voleva proprio...piano piano sistemerete :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#4
Coraggio :wink: vedrai che bello occuparsi del proprio angolino verde (ti ammazzi di fatica :shock: ma ti rilassi un sacco :wink: e avrai delle soddisfazioni impagabili 8) )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#5
sì, appena possibile porteremo mio zio a dargli un'occhiata (ha un'agraria e si occupa a scappatempo di giardinaggio) per vedere cosa possiamo farci.
Di sicuro il tessoro vuole un ulivo (io preferivo qualcosa di meno "visto", almeno dalle nostre parti, tipo un arancio o cose così, vedremo...) e poi vorremmo un angolino piccolino per le erbe aromatiche. Quando poi sarà deciso tornerò a chiedere consigli :)
(anche perchè non ho nemmeno idea dell'esposizione... :oops: )
Immagine