La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

mosaico bisazza

#1
Vi chiedo aiuto. Nella ristrutturazione del mio appartamento ci sono stati vari disagi e alcune cose venute veramente male dato che la ditta non era all'altezza della situazione. Principale problema il bagno. Una parete di circa 2 metri dove c'è in mezzo la finestra e sotto la vasca da bagno è stata rivestita di mosaico Bisazza. Il problema è che non sono stati capaci a montarlo, lo stucco non essendo stato pulito immediatamente si è attaccato in maniera che non viene più via, in alcuni punti non essendo capaci a tagliarlo, specie negli angoli il mosaico appare tutto storto e pieno di stucco, vi chiedo per favore c'è qualcosa che può rimuovere questo stucco? Loro ci hanno provato ma non ci sono riusciti. Mi hanno proposto di rifarlo ma non rimuovendo il vecchio mosaico ma applicando sopra altro mosaico, sono terrorizzata che il risultato sia peggiore di quello che ho adesso, urge un consiglio, grazie.

#2
:shock: :shock: :shock: :shock:

Ma dove li hai trovati?? Prova a pulire con del Keranet Mapei o comunque con un acido apposta e vedrai che qualcosa migliora, certo che se è storto..

#5
azzzz............ è la mia paura :? il piastrellista dovrebbe arrivare a gg spero che vada tutto bene e soprattutto sia competente :!:
vorrei un vostro consiglio con il mosaico bisazza modello sofhia,ho fatto tutto il bagno tranne i pavimenti, che colore di fuga posso abbinarci?

#6
se il mosaico è bisazza..mi sembra proprio strana questa cosa!! so che Bisazza è molto attenta alla qualità della posa dei mosaici , tanto che spesso fa uscire i propri posatori specializzati!

Prova a chiamare in ditta..magari loro possono suggerirti come migliorare la situazione!!