La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

vasi carini da terrazzo

#1
ciao a tutti!
nella mia navigazione alla ricerca di vasi carini da mettere nel io terrazzo ho trovato questi, che trovo deliziosi!
Immagine
ok, sono di plastica, ma quanto sono carini? e costano solo 9 euro!!!

ditemi il vostro parere, se vi va, e ovviamente, ogni ulteriore segnalazione in tema è più che benvenuta!!!

ciao ciao :)

laura
Laura
COMITATO PER IL TAVOLO IN CRISTALLO SCOPERTO - abbasso la cerata!

http://www.alfemminile.com/album/casamia24
PW: consigli

#6
Penny01 ha scritto:Carini!
Ma sono vasi in cui mettere direttamente le piante o portavasi?

Penny
Penny, :oops: :oops: :oops: mmmmmmm, vuoi la verità? mi vergogno un sacco :oops: ma ho provato a riguardare il sito (tra l'altro per questo mese sono a 4,95) e non sono neanche sicura che siano proprio dei vasi!!! :oops:
il mio francese lascia molto a desiderare... a naso, direi che sono dei portavasi ...... forse :oops:

ups...
Laura
COMITATO PER IL TAVOLO IN CRISTALLO SCOPERTO - abbasso la cerata!

http://www.alfemminile.com/album/casamia24
PW: consigli

#7
la07 ha scritto:
Penny01 ha scritto:Carini!
Ma sono vasi in cui mettere direttamente le piante o portavasi?

Penny
Penny, :oops: :oops: :oops: mmmmmmm, vuoi la verità? mi vergogno un sacco :oops: ma ho provato a riguardare il sito (tra l'altro per questo mese sono a 4,95) e non sono neanche sicura che siano proprio dei vasi!!! :oops:
il mio francese lascia molto a desiderare... a naso, direi che sono dei portavasi ...... forse :oops:

ups...
:lol: :lol: :lol: :lol:

Ho guardato sul sito: in effetti non sono nè vasi nè portavasi. Dovrebbero servire come contenitori per buttare le erbacce oppure per portarsi in giro gli attrezzi da giardino. Come portavasi, però, secondo me si potrebbero utilizzare.

Penny

#8
Penny01 ha scritto:Come portavasi, però, secondo me si potrebbero utilizzare.
Quoto :wink: sono talmente carini e costano così poco!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta