La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
casimira ha scritto:ecco... a me questa non dice niente :roll:

non dico che non sia bella, ma non è il mio genere. mi sembra fredda e senza personalità.
quoto

#47
boo ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:...
No... non mi pare... altrimenti non avrei scritto quello che ho scritto...
hahahaha!!!
dovresti fartelo parere invece... io ho buon gusto!!!! :lol: :lol: :lol:
Si, si, infatti... non lo metto in dubbio...

basta vedere che sei stata quotata da Casi e Claudia...

:lol: :lol: :lol: :lol:

#48
Steve1973 ha scritto:Si, si, infatti... non lo metto in dubbio...

basta vedere che sei stata quotata da Casi e Claudia...

:lol: :lol: :lol: :lol:
uè mr moderator, qualcosa da ridire sui gusti delle signorine in questione????? :twisted:

#51
Steve1973 ha scritto:E ora...
anche un regalino per le amanti delle case con forte "personalizzazione" e "carattere"... :lol: :lol: :lol:

http://album.alfemminile.com/album/seea ... puffa.html

steve... mi stavo offendendo perchè il mio parere usciva denigrato dal tuo messaggio... poi ti stavo perdonando per l'album...

ora sono incavolatissima! ma ti sembra che c'azzecchi con noi????????????? :twisted:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#52
steve ora sono volatili per diabetici tuoi

:lol:
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#53
boo ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Si, si, infatti... non lo metto in dubbio...

basta vedere che sei stata quotata da Casi e Claudia...

:lol: :lol: :lol: :lol:
uè mr moderator, qualcosa da ridire sui gusti delle signorine in questione????? :twisted:
poi... non per togliere niente alla mia Boo che ha dimostarto di avere gusto e personalità... ma IO sono stata quotata 8)

:lol: :lol: :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#57
casimira ha scritto:
Steve1973 ha scritto:E ora...
anche un regalino per le amanti delle case con forte "personalizzazione" e "carattere"... :lol: :lol: :lol:

http://album.alfemminile.com/album/seea ... puffa.html

steve... mi stavo offendendo perchè il mio parere usciva denigrato dal tuo messaggio... poi ti stavo perdonando per l'album...

ora sono incavolatissima! ma ti sembra che c'azzecchi con noi????????????? :twisted:
Non va bene??

Ma non siete mai contente... :lol: :lol: :lol:

pensavo che i pesciolini attaccati al muro, il divano, le vetrinette, i soprammobili e via dicendo la rendessero molto "personalizzata"... no??? 8) 8) :lol: :lol:

#59
ieri stavo pensavo sarebbe carino se facessi un album su al femminile con le foto di casa mia.. ma inizio a tentennare.. e se poi mi fate nera??!!??

#60
giulia_v ha scritto:ieri stavo pensavo sarebbe carino se facessi un album su al femminile con le foto di casa mia.. ma inizio a tentennare.. e se poi mi fate nera??!!??
ti spolpano viva ................... :lol: :lol: :lol:
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.