La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

lavatrice miele doppio allacciamento

#1
l'ho trovata su un giornale riporto quanto scritto:

"prevede due allacciamenti: uno alla rete tradizionale, l'atro all'acqua potabile, la lavatrice pensata per sfruttare le risorse alternative. Adatta per impianti a pannelli solari, funziona anche ad acqua calda, limitando i consumi energetici.
AW3841wps AIIWater di Miele"

Sapreste dirmi quanto costa e come funziona? Bisogna prevedere degli allacci particolari? Visto che ho previsto i pannelli solari sarei interessata....Grazie :wink:

Re: lavatrice miele doppio allacciamento

#2
moni ha scritto:l'ho trovata su un giornale riporto quanto scritto:

"prevede due allacciamenti: uno alla rete tradizionale, l'atro all'acqua potabile, la lavatrice pensata per sfruttare le risorse alternative. Adatta per impianti a pannelli solari, funziona anche ad acqua calda, limitando i consumi energetici.
AW3841wps AIIWater di Miele"

Sapreste dirmi quanto costa e come funziona? Bisogna prevedere degli allacci particolari? Visto che ho previsto i pannelli solari sarei interessata....Grazie :wink:
www.kelkoo.it
cosi ti fai un idea sul prezzo
gu
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#3
grazie ho fatto la ricerca 1,273.70EUR IVA Inclusa...... :( ma mi chiedo se ne vale la pena, e soprattutto se è da predisporre prima :roll: e se esistono aziende che producano a prezzo inferiore prodotti similari :wink: